Saga Persona | Persona 4 Revival - TBA 2026/2027 | Persona 3 Reload (Switch 2) - 23 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certe reazioni in questo thread mi preoccupano, non voglio immaginare cosa farete all'uscita di P5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Apriro un topic in ogni sezione di questo forum, dalle sezioni games a quelle sport e musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Poi va bè esagero appositamente tanto per fare anche +1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A dire il vero, il mio interesse per questo gioco è piuttosto basso, semplicemente mi diverto a scassare le pelotas a Liquid.
ti odio ;p.

SPEDITO!!!!!!!!!!!!

Apriro un topic in ogni sezione di questo forum, dalle sezioni games a quelle sport e musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Poi va bè esagero appositamente tanto per fare anche +1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti odio ;p.

SPEDITO!!!!!!!!!!!!
Prima ti bannano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non ho capito una cosa leggendo il primo post, che cosa ha in meno P3P di P3Fes?

Prima ti bannano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque non ho capito una cosa leggendo il primo post, che cosa ha in meno P3P di P3Fes?
In P3P non c'è il capitolo The Answer FONDAMENTALE SE SEI FAN, e per capire alcuni aspetti e retroscena sui personaggi. Però il problema è risolvibile attraverso un sistema chiamato Youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In P3P c'è l'ottimo gameplay di P4, nuovi SL, un sistema più snello e veloce per spostarsi in città, il main femminile, e poi altre features come il poter fare apprendere abilità alle proprie personae attraverso degli oggetti.

Cmq mi farò bannare per una giusta causa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In P3P non c'è il capitolo The Answer FONDAMENTALE SE SEI FAN, e per capire alcuni aspetti e retroscena sui personaggi. Però il problema è risolvibile attraverso un sistema chiamato Youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn P3P c'è l'ottimo gameplay di P4, nuovi SL, un sistema più snello e veloce per spostarsi in città, il main femminile, e poi altre features come il poter fare apprendere abilità alle proprie personae attraverso degli oggetti.

Cmq mi farò bannare per una giusta causa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora conviene che finisco P3P, tanto da quanto ho capito The Answer sono quasi solo combattimenti e i vantaggi di P3P mi sembrano migliori.

Allora conviene che finisco P3P, tanto da quanto ho capito The Answer sono quasi solo combattimenti e i vantaggi di P3P mi sembrano migliori.
NO! Devi giocare anche The Answer e non fare il nabbo come tanti altri di questa sezione che hanno saltato il capitolo extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

NO! Devi giocare anche The Answer e non fare il nabbo come tanti altri di questa sezione che hanno saltato il capitolo extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Farò il nabbo invece.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Farò il nabbo invece.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me è sempre meglio giocarlo, però in fondo posso capirti... Tha Answer = grandissima fracasata sui maroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Solo verso la fine si fa interessante e soddisfacente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per il resto si può quasi dire che """rovini""" il gioco (metto le parentesi perchè alla fin fine mi è rimasto un buonissimo ricordo di tutto P3, ma mettere come parte finale un capitolo palesemete sottotone rispetto a The Journey rovina il pathos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Per me è sempre meglio giocarlo, però in fondo posso capirti... Tha Answer = grandissima fracasata sui maroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Solo verso la fine si fa interessante e soddisfacente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per il resto si può quasi dire che """rovini""" il gioco (metto le parentesi perchè alla fin fine mi è rimasto un buonissimo ricordo di tutto P3, ma mettere come parte finale un capitolo palesemete sottotone rispetto a The Journey rovina il pathos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Hai reso bene il concetto di quanto sia noioso The Answer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque anch'io consiglio di giocarlo, almeno per vedere la parte finale che chiarisce alcuni aspetti legati alla vicenda di The Journey.

Hai reso bene il concetto di quanto sia noioso The Answer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque anch'io consiglio di giocarlo, almeno per vedere la parte finale che chiarisce alcuni aspetti legati alla vicenda di The Journey.
Per vedere la parte finale basta andare su You Tube.

Hai reso bene il concetto di quanto sia noioso The Answer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque anch'io consiglio di giocarlo, almeno per vedere la parte finale che chiarisce alcuni aspetti legati alla vicenda di The Journey.
Ma non solo per The Journey, la storia dell'Answer vale comunque la pena di essere vista.

Per vedere la parte finale basta andare su You Tube.
Ma così non c'è sfida. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uno di questi giorni devo vedere di ordinare P3P ma prima dovrei decidermi a fare tutto il FES altrimenti passare dal controllo totale del party e quello classico del 3 sarebbe un po' problematico. Certo non avessi prestato la PS2...

Ma così non c'è sfida. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Così non c'è noia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Così non c'è noia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma tu non ti rendi conto che il finale di the answer vale tutte le ore spese a combattere.

Uno di questi giorni devo vedere di ordinare P3P ma prima dovrei decidermi a fare tutto il FES altrimenti passare dal controllo totale del party e quello classico del 3 sarebbe un po' problematico. Certo non avessi prestato la PS2...
ti conviene finire il FES prima di giocarti a P3P altrimenti rischi di non finirlo più a causa del gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ti conviene finire il FES prima di giocarti a P3P altrimenti rischi di non finirlo più a causa del gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh, appunto ma come ho scritto sopra a causa di forza maggiore questo non mi è possibile, mi toccherà proprio rimandare i P3 a dopo l'estate probabilmente.

Ma l'emozione che provi finendo il the answer non si può sentire guardando i video su Youtube, il piacere nel battere alcuni boss non si può sentire guardando dei video. Insomma The Answer va giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cmq eccovi il manuale di P3P http://www.atlus.com/p3p/p3p_manual.pdf
Oddio i menù in rosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Però avrei creduto che sostituissero Yukari con un pg maschile, così vuol dire che modificheranno pesantemente parecchie scene

e ovviamente anche la Operation Babe Hunt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio i menù in rosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifPerò avrei creduto che sostituissero Yukari con un pg maschile, così vuol dire che modificheranno pesantemente parecchie scene

e ovviamente anche la Operation Babe Hunt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti quella non c'è con la ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però ce ne sono di nuove, e anche per il main maschile ci sono alcune modifiche, ovviamente la trama alla fine è sempre quella.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro