Saga Persona | Persona 4 Revival - TBA 2026/2027 | Persona 3 Reload (Switch 2) - 23 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che figata immane D: !!!Comunque io sto sfondando con il mio amato Loa U_U com'è dolce <3
Loa è dolcissimo, è solo un teschio con un serpente infilato nella fessura di un occhio. Considera che è una divinità vodoo, è adorabile. :rickds:

Vabbè che io ho un debole per il Chatterskull, che purtroppo nei Persona non c'è.

63-haunt_chatterskull.jpg

Loa è dolcissimo, è solo un teschio con un serpente infilato nella fessura di un occhio. Considera che è una divinità vodoo, è adorabile. :rickds:
Vabbè che io ho un debole per il Chatterskull, che purtroppo nei Persona non c'è.

63-haunt_chatterskull.jpg
Uuuu il fratellino di Loa chan °w°

Per chi non l'ha finito non apra assolutamente questo spoiler

SHINJIRO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :tragic:

Ma perchè nei jrpg migliori deve sempre crepare qualcuno

Why_would_you_do_that_template.jpg
vero, cmq quella scena mi è piaciuta moltissimo anche se un pò inaspettata

Konata, visto che nella versione Portable questa scena ci perde moltissimo per via dell'assenza di personaggi su schermo, ti passo la versione presa da Persona 3, con tanto di scena anime.

Contiene grossi spoiler per chi non l'ha finito o è arrivato a quel punto.

edit: fail, video sbagliato, cerco quello giusto.

idem per me ; ;Ho pure visto la scena della versione ps2 su youtube :tragic:
Ecco, volevo passarti proprio quella, occhio solo a non beccarti spoiler dai video correlati su scene seguenti.

I contenuti della limited PAL di P3P: http://blog.ghostlight.uk.com/post/persona-3-portable-psp-collector-s-edition-contents-revealed-awesome-t-shirt-pre-order-incentive:kaname:

EDIT: in pratica, a parte la cover reversibile, sono gli stessi contenuti della limited di Agarest. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco uscirà nella seconda metà di Aprile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ho deciso che la ricompro, è fantastica. :kappe:

Ho deciso che la ricompro, è fantastica. :kappe:
Tra l'altro nella finestra dei tweets (o come diavolo si chiamano 'ste robe gggiovani, io sono vecchio dentro e aborro i social network //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sulla destra dice: "Thanks to everyone for their positive comments. I do have one other trick up my sleeve before release which I hope you will like :)". :morristend:

Epic win :phraengo:

Non vedo l'ora

Quel coso gigante verde dell'usk è osceno comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

C'è anche sullo slipcase di Agarest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Lo so ma le confezioni della ps3 sono più grandi, forse è solo un'impressione ma non mi pare che abbiano il buonsenso di ridimensionarlo in base alle dimensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se non sbaglio, secondo e terzo livello del tartarus. Mi pare al secondo.
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sono andato avanti:

Ho sconfitto facilmente Takaya, Jin e il 12esimo shadow.. forse ho expato troppo :pffs:

Mi aspettavo il tradimento di Ikutsuki (dalla sua assenza poco dopo la morte di Shinji come se non gliene fregasse un cavolo :X) ma non pensavo che morisse così presto XD

Le scene rendono piuttosto bene anche nella versione psp ma qualcuno di buona volontà può linkarmi il video della versione per home console? Ho paura di spoilerarmi qualcosa :.bip:

Un piccolo commento sul doppiaggio: stranamente è piuttosto buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png a parte la voce di Ken che è assolutamente odiosa.. scommetto sia un adulto che cerca di imitare la voce di un bambino >_> un classico anche per gli anime e i cartoni doppiati dagli americani.

pensavo anch'io di aver sovraexpato, la verità è che il 12° shadow è davvero un fail pazzesco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro