- Iscritto dal
- 14 Apr 2011
- Reazioni
- 1,729
Ecco, ho riflettuto su queste tue parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDante non è fanservice , semmai un cross over , non è un personaggio ATLUS è un personaggio Capcom e comunque è un mezzo demone anche lui quindi nel mondo di LC c'entra eccome .
In realtà Lucifer's Call è stato un azzardo era il primo SMT a sbarcare in Europa (non conto Maken Shao che è uno spin off ed era già uscito su DC e PS2) e non si sapeva quanto avrebbe potuto vendere forse Dante è servito a vendere un pò di più (non nel mio caso comunque io lo aspettavo trepidante) comunque è solo grazie alle vendite di LC che poi sono arrivati anche quasi tutti gli altri giochi ATLUS a cominciare dai DDS e a P3 ormai l'Europa è un mercato consolidato per questo genere di titoli se Dante ha aiutato in questo io non mi lamento di certo
In effetti è vero, non si può parlare di vero e proprio fan service perché Dante non appartiene a questa serie, anzi diciamo che è come un ospite per questa saga.
Però alcune persone hanno comprato questo gioco solo ed esclusivamente perché in copertina c'è lui e magari pensavano pure di trovarci un gioco d'azione. Lo dico perché io L'sC l'ho comprato usato al Gamestop, e ho sentito proprio queste parole, per questo poi è stato rivenduto (e ringrazio ancora chi l'ha fatto, così l'ho trovato io