Saga Persona | Persona 4 Revival - TBA 2026/2027 | Persona 3 Reload (Switch 2) - 23 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dante non è fanservice , semmai un cross over , non è un personaggio ATLUS è un personaggio Capcom e comunque è un mezzo demone anche lui quindi nel mondo di LC c'entra eccome .
In realtà Lucifer's Call è stato un azzardo era il primo SMT a sbarcare in Europa (non conto Maken Shao che è uno spin off ed era già uscito su DC e PS2) e non si sapeva quanto avrebbe potuto vendere forse Dante è servito a vendere un pò di più (non nel mio caso comunque io lo aspettavo trepidante) comunque è solo grazie alle vendite di LC che poi sono arrivati anche quasi tutti gli altri giochi ATLUS a cominciare dai DDS e a P3 ormai l'Europa è un mercato consolidato per questo genere di titoli se Dante ha aiutato in questo io non mi lamento di certo
Ecco, ho riflettuto su queste tue parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In effetti è vero, non si può parlare di vero e proprio fan service perché Dante non appartiene a questa serie, anzi diciamo che è come un ospite per questa saga.

Però alcune persone hanno comprato questo gioco solo ed esclusivamente perché in copertina c'è lui e magari pensavano pure di trovarci un gioco d'azione. Lo dico perché io L'sC l'ho comprato usato al Gamestop, e ho sentito proprio queste parole, per questo poi è stato rivenduto (e ringrazio ancora chi l'ha fatto, così l'ho trovato io :patpat:). E comunque nemmeno io mi lamento se grazie a Dante ho potuto acquistare questo gioco, P3, P4 e DDS. Però ripeto, troppo simpatico per questa ambientazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco, ho riflettuto su queste tue parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn effetti è vero, non si può parlare di vero e proprio fan service perché Dante non appartiene a questa serie, anzi diciamo che è come un ospite per questa saga.

Però alcune persone hanno comprato questo gioco solo ed esclusivamente perché in copertina c'è lui e magari pensavano pure di trovarci un gioco d'azione. Lo dico perché io L'sC l'ho comprato usato al Gamestop, e ho sentito proprio queste parole, per questo poi è stato rivenduto (e ringrazio ancora chi l'ha fatto, così l'ho trovato io :patpat:). E comunque nemmeno io mi lamento se grazie a Dante ho potuto acquistare questo gioco, P3, P4 e DDS. Però ripeto, troppo simpatico per questa ambientazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso che sia caratterialmente Dante di Devil May Cry 2, parecchio criticato perché troppo cupo rispetto al primo o ai giochi seguenti. Il look è sicuramente quello di DMC2, ironicamente quel gioco che è ancora l'ultimo capitolo in ordine cronologico (3-1-4-2) si conclude con

Dante che finisce all'inferno dopo aver salvato il mondo.
Però è stato detto che Lucifer's Call non è canonico nei confronti di Devil May Cry, quindi non penso che si siano posti il problema di 'quando Dante ha avuto questa avventura'. Anche perché se non sbaglio LC è ambientato nel futuro prossimo.

Penso che sia caratterialmente Dante di Devil May Cry 2, parecchio criticato perché troppo cupo rispetto al primo o ai giochi seguenti. Il look è sicuramente quello di DMC2, ironicamente quel gioco che è ancora l'ultimo capitolo in ordine cronologico (3-1-4-2) si conclude con
Dante che finisce all'inferno dopo aver salvato il mondo.
Però è stato detto che Lucifer's Call non è canonico nei confronti di Devil May Cry, quindi non penso che si siano posti il problema di 'quando Dante ha avuto questa avventura'. Anche perché se non sbaglio LC è ambientato nel futuro prossimo.

Esteticamente il miglior Dante, IMO.

Comunque fanservice o no, è stata un'aggiunta veramente molto carina e ben inserita, al contrario di quelle che vediamo spesso in altri giochi ben più commerciali (Soul Calibur IV con quelli di Star Wars). Oltretutto Dante e le sue mosse sono ancora più tamarre in un Jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Esteticamente il miglior Dante, IMO.Comunque fanservice o no, è stata un'aggiunta veramente molto carina e ben inserita, al contrario di quelle che vediamo spesso in altri giochi ben più commerciali (Soul Calibur IV con quelli di Star Wars). Oltretutto Dante e le sue mosse sono ancora più tamarre in un Jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Come Kratos di God of War che sta entrando in tutti i picchiaduro?

O Snake e Sonic in un gioco di simboli Nintendo???

Con Dante hanno fatto un valido lavoro sulla sua trama. Però a me piace di più il Dante giovane di Devil May Cry 3, solo che avrebbe davvero stonato con Lucifer's Call. Contando pure che DMC3 deve essere uscito quando ormai la progettazione di SMT Maniacs era già stata fatta.

Il mio preferito è quello del 4 X°D

Comunque Darth Vader in Soul Calibur mi ha fatto avere un orgasmo '_' <3 lo uso sempre

Come Kratos di God of War che sta entrando in tutti i picchiaduro?O Snake e Sonic in un gioco di simboli Nintendo???

Con Dante hanno fatto un valido lavoro sulla sua trama. Però a me piace di più il Dante giovane di Devil May Cry 3, solo che avrebbe davvero stonato con Lucifer's Call. Contando pure che DMC3 deve essere uscito quando ormai la progettazione di SMT Maniacs era già stata fatta.
No, dai, Snake in SSBB è ***, non importa quanto male possa essere inserito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio, a dire la verità sono un fan di Devil May Cry, ma il 2 me lo sono saltato visto lo schifo generale. Siamo profondamente OT comunque.

Come Kratos di God of War che sta entrando in tutti i picchiaduro?O Snake e Sonic in un gioco di simboli Nintendo???

Oddio no, niente a che vedere con queste cose :shady:

Comunque se dite che ci sta, aspetto di incontrarlo ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sperando che non si scateni come l'ultima volta! :sieghart:

Oddio no, niente a che vedere con queste cose :shady:Comunque se dite che ci sta, aspetto di incontrarlo ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sperando che non si scateni come l'ultima volta! :sieghart:
Non ti preoccupare, Dante è notoriamente un personaggio tranquillo, figurati se quando lo incontri dà vita ad un po' d'azione. :rickds:

Io anche se a brevi tratti.Dopo aver finito con la FeMC ora tocca a Minato per il NG+
io a tratti brevi per il NG+ con la FeMC. Mi diverto perché non ho problemi nel Tartarus con il livello alto, cerco solo di sperimentare un po' e tenere alti tutti i Social Links.

I was waiting for the cut off. No hopes left //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Da moderatore devo ricordarmi dei topic che mi interessano e salvarli. Ma per fortuna ci avvisano prima quando c'è un cut-off quindi non perdiamo più nulla.

io a tratti brevi per il NG+ con la FeMC. Mi diverto perché non ho problemi nel Tartarus con il livello alto, cerco solo di sperimentare un po' e tenere alti tutti i Social Links.
Forse avrei dovuto fare anch'io il NG+ con la FeMC proprio per i Social Link, per carità neanche con Minato li ho mai conclusi tutti quindi questa è comunque una buona occasione. Per il livello, ho fatto a livello massimo alla prima run visto che se si passa a quella non si tiene niente ed ora sono a normal visto che in ogni caso la difficoltà è già stata azzerata dal livello del MC ed il compendium.

Se non avessi un backlog pressocchè infinito una seconda run me la rifarei ben volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho ancora la scimmia per non aver completato il social link del malato terminale

Se non avessi un backlog pressocchè infinito una seconda run me la rifarei ben volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngHo ancora la scimmia per non aver completato il social link del malato terminale
Io l'ho completato per UN GIORNO XD

Che **** D:

Comunque quando ho finito qualche gioco in corso mi farebbe piacere farmi il "the answer" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche perchè sono curioso della trama, non mi sono nemmeno fatto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho completato per UN GIORNO XD Che **** D:

Comunque quando ho finito qualche gioco in corso mi farebbe piacere farmi il "the answer" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche perchè sono curioso della trama, non mi sono nemmeno fatto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se accetti almeno 20 ore di dungeon crawling poi ti ripaga con una bella trama nella parte finale del gioco. Prima fai dungeon-sequenza-dungeon e sinceramente le scene non sono nemmeno troppo interessanti, ti fa vedere cose che già sai. Però, l'ultima parte è davvero ottima e la considero molto importante.

UP!!!Non c'è nessuno che ci sta giocando?
Non sai quanto mi piacerebbe rigiocarci! :cat:

Un giorno lo ricomincerò sicuramente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

un giorno lontano lontano però :morristend:

Se accetti almeno 20 ore di dungeon crawling poi ti ripaga con una bella trama nella parte finale del gioco. Prima fai dungeon-sequenza-dungeon e sinceramente le scene non sono nemmeno troppo interessanti, ti fa vedere cose che già sai. Però, l'ultima parte è davvero ottima e la considero molto importante.
C'è qualcosa che viene trasferito al salvataggio per "the answer" ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro