Saga Persona | Persona 4 Revival - TBA 2026/2027 | Persona 3 Reload (Switch 2) - 23 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
c'è di peggio
Non lo nego, ma arrivare alla forma finale farlo arrivare a quando usa il suo attacco migliore subire status alterati come panico col secondo attacco normale che ha subire un attacco critico che gli concede un terzo attacco col quale ti uccide, o la stessa cosa di prima solo che all'inizio ti manda a terra sfruttando una debolezza...

sai com'è dopo quasi un ora di combattimento puoi si dire che c'è di peggio ma rimane IL MALE! ( dopo Hito-Shura )

Non lo nego, ma arrivare alla forma finale farlo arrivare a quando usa il suo attacco migliore subire status alterati come panico col secondo attacco normale che ha subire un attacco critico che gli concede un terzo attacco col quale ti uccide, o la stessa cosa di prima solo che all'inizio ti manda a terra sfruttando una debolezza...
sai com'è dopo quasi un ora di combattimento puoi si dire che c'è di peggio ma rimane IL MALE! ( dopo Hito-Shura )
Bè ma basta armageddon e si vince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. E cmq è sfiga se succede.

Ciao ragazzi! :ciao:

Prima volta che scrivo qui, anzi diciamo pure prima volta che entro in questo topic. Lo faccio solo oggi perché ieri ho finito tutto Persona 3 FES, The Answer compreso.

E' stato un jrpg favoloso, so già che mi mancherà molto visto che mi sono affezionata a tutti i suoi personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da quando l'ho cominciato, a giugno, ci ho passato tutte le sere, non riuscivo a mollarlo un giorno (impegni particolari a parte). L'ho davvero adorato, sono contenta di averlo scoperto, meglio tardi che mai! Un giorno lo ricomincerò in "hard", adesso ho cambiato jrpg (ho cominciato Lucifer's Call).

Da oggi posso leggere anche queste pagine :pffs: avevo troppa paura degli spoiler! :rickds:

:ciao:

Ciao ragazzi! :ciao:Prima volta che scrivo qui, anzi diciamo pure prima volta che entro in questo topic. Lo faccio solo oggi perché ieri ho finito tutto Persona 3 FES, The Answer compreso.

E' stato un jrpg favoloso, so già che mi mancherà molto visto che mi sono affezionata a tutti i suoi personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da quando l'ho cominciato, a giugno, ci ho passato tutte le sere, non riuscivo a mollarlo un giorno (impegni particolari a parte). L'ho davvero adorato, sono contenta di averlo scoperto, meglio tardi che mai! Un giorno lo ricomincerò in "hard", adesso ho cambiato jrpg (ho cominciato Lucifer's Call).

Da oggi posso leggere anche queste pagine :pffs: avevo troppa paura degli spoiler! :rickds:

:ciao:
Ti adoro già solo per l'avatar di Aigis *__*

Se non l'hai ancora fatto giocati anche Persona 4 :Q..

Bè ma basta armageddon e si vince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. E cmq è sfiga se succede.
Piccolo problema, in P3 non avevo i Persona per tale attacco ( e non sarebbero neppure serviti dato il livello necessario ) ed in P3P non avevo i materiali per ottenerlo, senza contare che farlo mi sembrerebbe barare.

So che è sfiga, ma essendo l'unico boss finale con cui mi capite di avere ogni volta sfiga, non importa con che versione gioco, sai com'è... si fa odiare ( ma anche adorare ammetto )

Piccolo problema, in P3 non avevo i Persona per tale attacco ( e non sarebbero neppure serviti dato il livello necessario ) ed in P3P non avevo i materiali per ottenerlo, senza contare che farlo mi sembrerebbe barare.
So che è sfiga, ma essendo l'unico boss finale con cui mi capite di avere ogni volta sfiga, non importa con che versione gioco, sai com'è... si fa odiare ( ma anche adorare ammetto )
a me non è mai successo sto genere di problemi e l'ho finito 3 volte il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

a me non è mai successo sto genere di problemi e l'ho finito 3 volte il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ah, ma è normale, in certe cose ho una iella nera.

Comunque per essere sicuro, intendi non aver avuto problemi battere Nyx in generale o la questione dei colpi critici ?

E per curiosità, ti ricordi a che livello eri ?

Infine, piccola nota, il mio livello è 76 col main e 70 circa con gli altri che infatti non hanno tutte le loro abilità, il livello dovrebbe essere ok ma magari la maniac mode ci mette il suo.

Dirò solo ... un'ORA circa di combattimento ... boss che sta per morire confonde alleati .... alleati curano il ca**o di boss ... il fo**uto boss ha di nuovo TUTTI gli hp.

FFFFFUUUUUUUU

E' stato il più grande trauma della mia vita videoludica.

Anzi, della mia vita in generale.

Ti adoro già solo per l'avatar di Aigis *__*
Se non l'hai ancora fatto giocati anche Persona 4 :Q..
Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dopo aver cominciato Persona 3, ho procurato Persona 4, Lucifer's Call e Digital Devil Saga 1 e 2! Ora che ho finito P3FES, ho cominciato ieri Lucifer's Call, come avevo già citato. Quindi Persona 4 aspetterà solo un pochino (e così anche il topic nel forum ;p).

Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngDopo aver cominciato Persona 3, ho procurato Persona 4, Lucifer's Call e Digital Devil Saga 1 e 2! Ora che ho finito P3FES, ho cominciato ieri Lucifer's Call, come avevo già citato. Quindi Persona 4 aspetterà solo un pochino (e così anche il topic nel forum ;p).
Hai fatto la cosa migliore che potessi. La saga merita da morire, come anche gli altri lavori Atlus su PS2.

Dirò solo ... un'ORA circa di combattimento ... boss che sta per morire confonde alleati .... alleati curano il ca**o di boss ... il fo**uto boss ha di nuovo TUTTI gli hp.FFFFFUUUUUUUU

E' stato il più grande trauma della mia vita videoludica.

Anzi, della mia vita in generale.
Mi ricordo quando mi è accaduto nella versione PS2, non so quanto tempo c'è voluto perché lo riprovassi tanto il mio ribrezzo me lo impediva.

Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngDopo aver cominciato Persona 3, ho procurato Persona 4, Lucifer's Call e Digital Devil Saga 1 e 2! Ora che ho finito P3FES, ho cominciato ieri Lucifer's Call, come avevo già citato. Quindi Persona 4 aspetterà solo un pochino (e così anche il topic nel forum ;p).
E da quello che sento in giro hai iniziato pure dal peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente non posso dire nulla su P4 e DDS, ma Lucifer's Call lo asfalta P3, se ti è piaciuto quello puoi andare sul sicuro.

Ah, ma è normale, in certe cose ho una iella nera.
Comunque per essere sicuro, intendi non aver avuto problemi battere Nyx in generale o la questione dei colpi critici ?

E per curiosità, ti ricordi a che livello eri ?

Infine, piccola nota, il mio livello è 76 col main e 70 circa con gli altri che infatti non hanno tutte le loro abilità, il livello dovrebbe essere ok ma magari la maniac mode ci mette il suo.
In generale, non mi ha mai dato grossi problemi. Cmq dipende sul FES ad Hard ero sul 76 su P3P ero arrivato altino solo perchè mi ero messo a fare il monad ma ero a maniac e e l'ho battuto sul 87 se non erro.

E da quello che sento in giro hai iniziato pure dal peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPersonalmente non posso dire nulla su P4 e DDS, ma Lucifer's Call lo asfalta P3, se ti è piaciuto quello puoi andare sul sicuro.
Oddio non è detto, cioè LC e P3 sono abbastanza diversi come struttura e tanto altro.

Beh, ovviamente è ciò che penso io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Effettivamente fai bene a spezzare un po', dato che p4 (come gameplay) somiglia molto a p3

Io Lucifer's call ce l'ho da una vita ma devo ancora giocarci D:

Effettivamente fai bene a spezzare un po', dato che p4 (come gameplay) somiglia molto a p3 Io Lucifer's call ce l'ho da una vita ma devo ancora giocarci D:
bè non è che gli altri smt siano sto mare di differenza

però da quello che ho sentito io che di smt classico non ne ho giocato manco uno l'atmosfera è diversa dall'ambiente scolastico di persona e può non piacere

cmq mi sa che sono l'unico che non ha avuto problemi col boss finale di P3P //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se ero a normal (voi credo a maniac)

bè non è che gli altri smt siano sto mare di differenza
compresi I, II e if...? Perchè mi sono trovato leggermente spaesato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

compresi I, II e if...? Perchè mi sono trovato leggermente spaesato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si flash, Sil ha comprato SMT 1, 2 e if

Pubblicità
Pubblicità
Indietro