Saga Persona | Persona 4 Revival - TBA 2026/2027 | Persona 3 Reload (Switch 2) - 23 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
LOLMa se inizio con la ragazza posso farmi Junpei? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Mi dispiace, con Junpei non c'è alcuna possibilità di relazione. La ragazza è un po' troppo puntigliosa sui personaggi con cui avere un rapporto, è una piccola cerchia di persone. Con Minato... ah ah ah, a lui bastava solo che fossero ragazze e ci provava. :rickds:

Mi dispiace, con Junpei non c'è alcuna possibilità di relazione. La ragazza è un po' troppo puntigliosa sui personaggi con cui avere un rapporto, è una piccola cerchia di persone. Con Minato... ah ah ah, a lui bastava solo che fossero ragazze e ci provava. :rickds:
LOL XD infatti, lui ci prova con ogni donna del gioco un altro po' X°D

Con chi ci può provare la ragazza D:?

LOL XD infatti, lui ci prova con ogni donna del gioco un altro po' X°DCon chi ci può provare la ragazza D:?
Scrivo sotto spoiler, magari c'è chi non vuole saperlo. Avviso che tutti questi social link possono terminare in amicizia, è come in Persona 4 che bisogna attivare alcuni flag per finire in romance.

Romance canonico: Akihiko, Shinjiro, Ken

Romance non canonico (nel senso che non c'è il fidanzamento): Aigis e Ryoji.

Scrivo sotto spoiler, magari c'è chi non vuole saperlo. Avviso che tutti questi social link possono terminare in amicizia, è come in Persona 4 che bisogna attivare alcuni flag per finire in romance.

KEN!? Ma è pedo D: vada per Akihiko O_O

KEN!? Ma è pedo D: vada per Akihiko O_O
Ti rispondo sempre sotto spoiler.

Non ci credevo finché non l'ho visto con i miei occhi. Infatti è molto difficile da attivare la relazione love, già l'amicizia è particolare perché escono di nascosto in quanto Ken ha paura di creare imbarazzo alla ragazza. Ed hanno parecchi anni di differenza!

Diciamo che è molto più soft, Shinjiro invece è molto più diretto. L'ho trovato sorprendentemente educato in una certa scena. :rickds:

Ken e Aigis? Che belle coppie. :morristend:

Non ci credevo finché non l'ho visto con i miei occhi. Infatti è molto difficile da attivare la relazione love, già l'amicizia è particolare perché escono di nascosto in quanto Ken ha paura di creare imbarazzo alla ragazza. Ed hanno parecchi anni di differenza!

Diciamo che è molto più soft, Shinjiro invece è molto più diretto. L'ho trovato sorprendentemente educato in una certa scena. :rickds:
Ma no! :rickds:

detto anche shota :pffs:

LOL

PErò la possibilità di una "coppia yuri" mi piace XD peccato che non sia una coppia yaoi

LOL
PErò la possibilità di una "coppia yuri" mi piace XD peccato che non sia una coppia yaoi
Ma non si può formare una coppia yuri purtroppo.

Non ci si può fidanzare con Aigis. C'è una scena molto simile a quella con Minato al decimo livello di Social Link, anzi, forse l'hanno pure modificata per renderla ancora più interessante.

Ma non si può formare una coppia yuri purtroppo.

Non ci si può fidanzare con Aigis. C'è una scena molto simile a quella con Minato al decimo livello di Social Link, anzi, forse l'hanno pure modificata per renderla ancora più interessante.
Ah XD pensavo ci fosse una cosa velata fra le due X°D peccato!

Ho trovato questo:

Pensavo di fare una cosa simile, voi che ne pensate?

Correggetemi se sbaglio ma alla fine posso usare un persona qualunque.. boostargli le stat e con le card o le fusioni gli imposto le skill che mi interessano? Tenendo conto ovviamente dei danni a cui sono deboli :pffs:

Ho trovato questo:

con tutto a 99. Resistente a tutti gli elementi, immune a ligh, debole a dark(ma con gli homunculus risolvevo e poi ho natato che a livello alto la skill entra di rado), assorbe pierce. Unica pecca(risolvibile nel dungeon segreto) è il livello rischiesto, 90+

Ho trovato questo
Pensavo di fare una cosa simile, voi che ne pensate?

Correggetemi se sbaglio ma alla fine posso usare un persona qualunque.. boostargli le stat e con le card o le fusioni gli imposto le skill che mi interessano? Tenendo conto ovviamente dei danni a cui sono deboli :pffs:
E' pesantissimo creare un Ultimate Persona di quei livelli perché ci vuole tantissima preparazione per le skill. Per le stats ce la puoi fare, usi le carte, ma le skill perfette sono davvero difficili da realizzare, considera che sono quasi tutti creabili con una fusione a sei membri.

In Strange Journey puoi creare il Persona che preferisci con le skill che desideri... però devi avere tantissimo Macca per poterlo acquistare. Alcuni praticamente perfetti costano tantissimo.

E' pesantissimo creare un Ultimate Persona di quei livelli perché ci vuole tantissima preparazione per le skill. Per le stats ce la puoi fare, usi le carte, ma le skill perfette sono davvero difficili da realizzare, considera che sono quasi tutti creabili con una fusione a sei membri.In Strange Journey puoi creare il Persona che preferisci con le skill che desideri... però devi avere tantissimo Macca per poterlo acquistare. Alcuni praticamente perfetti costano tantissimo.
Bè ma anche le card che insegnano le skill non sono difficili da prendere.. il problema è che alcune skill probabilmente possono essere passate solo via fusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Per le fusioni a 6 bisogna farmare un bel po di soldi :V

Ovviamente non è una roba da 5minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Non se prima porti al max il s.link di Yuko.
E' vero! Aveva dimenticato che il link maxato è infrangibile!

Quindi posso farmi mezzo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Che carino il tuo avatar *___*

No vabbè¨, questa è sfiga -,- ero arrivato al boss di settembre, l'avevo quasi fatto secco poi mi fa colpo critico e mi manda KO il protagonista col one more...

Ma anche in P4 basta che crepi il main per fare game over? Perchè questa cosa è stressante X°D non mi pesava in FF XIII perchè lì praticamente il vero game over non esiste, invece qui impreco D: SFIGA SFIGA SFIGA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro