Saga Persona | Persona 4 Revival - TBA 2026/2027 | Persona 3 Reload (Switch 2) - 23 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No vabbè¨, questa è sfiga -,- ero arrivato al boss di settembre, l'avevo quasi fatto secco poi mi fa colpo critico e mi manda KO il protagonista col one more...
Ma anche in P4 basta che crepi il main per fare game over? Perchè questa cosa è stressante X°D non mi pesava in FF XIII perchè lì praticamente il vero game over non esiste, invece qui impreco D: SFIGA SFIGA SFIGA
La mi scusi siore e se la di lei debolezza le è nota , la ci spiega perchè non cambia Persona?

La mi scusi siore e se la di lei debolezza le è nota , la ci spiega perchè non cambia Persona?
LOL XD perchè non mi ha colpito la debolezza ha semplicemente usato un colpo critico D: è questa la mega sfiga! Inoltre poteva colpire qualcun altro col one more... e invece no ;D ME!

No vabbè¨, questa è sfiga -,- ero arrivato al boss di settembre, l'avevo quasi fatto secco poi mi fa colpo critico e mi manda KO il protagonista col one more...
Ma anche in P4 basta che crepi il main per fare game over? Perchè questa cosa è stressante X°D non mi pesava in FF XIII perchè lì praticamente il vero game over non esiste, invece qui impreco D: SFIGA SFIGA SFIGA
Sì, succede anche in Persona 4, ma in quel caso puoi salvare sempre prima di un boss. In Persona 3 se muori in un giorno di missione ti tocca ripartire dal giorno prima e non è piacevole.

Sì, succede anche in Persona 4, ma in quel caso puoi salvare sempre prima di un boss. In Persona 3 se muori in un giorno di missione ti tocca ripartire dal giorno prima e non è piacevole.
Vabbè, almeno XD per fortuna avevo salvato la sera prima XD comunque l'ho sconfitto; battaglia lunga ma divertente

EDIT: ma è normale che dopo più di 50 ore di gioco sto ancora ad inizio Ottobre D:?

Concorso Ghostlight legato a P3P, in palio una figma. Le figma sukano però la cosa interessante è che il contest è strutturato come quello che fecero per Agarest, ogni partecipante deve proporre un gioco che gli piacerebbe veder localizzato da Ghostlight. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://p3p.ghostlight.uk.com/competition

Credo di mettere anche io quello...PS: ci sono altri social link serali oltre a tower e devil?
No, non ce ne sono. Passi la prima parte dell'anno a farti le statistiche del personaggio di sera e la seconda a maxare quei due social link. Poi puoi mandare avanti il tempo come preferisci: andare nel Tartarus o far passare il tempo.

Figo il concorso!Comunque il quinto blocco del Tartarus è un pugno in un occhio O_o
Qual era? Quello stile discoteca? Ricordo che mi ha fatto cadere gli occhi appena l'ho visto. Perché devono sempre inserire discoteche nei loro giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Sì quella maledetta discoteca con gli occhi che ti fissano O_o è la cosa più orrenda-truzza-psichedelica che abbia mai visto O_o

Comunque ho rischiato seriamente di schiattare a piangere per...

Chidori... ._.
Questo gioco è troppo sadico

Muoiono tutti O_o

Ah e volevo dire che io ho sempre saputo

che c'era qualcosa di strano in Ikutsuki O_o non chiedetemi come facevo a saperlo! Mi ha sempre inquietato a pelle! E' viscido!

Sì quella maledetta discoteca con gli occhi che ti fissano O_o è la cosa più orrenda-truzza-psichedelica che abbia mai visto O_o
Comunque ho rischiato seriamente di schiattare a piangere per...

Chidori... ._.
Questo gioco è troppo sadico

Muoiono tutti O_o

Ah e volevo dire che io ho sempre saputo

che c'era qualcosa di strano in Ikutsuki O_o non chiedetemi come facevo a saperlo! Mi ha sempre inquietato a pelle! E' viscido!
Aspetta di vedere un dungeon di Persona 4, è ancora più psichedelico e la musica con una frase sempre ripetuta in inglese e difficilmente riconoscibile ti proietta proprio in un vortice d'estasi. E non è una cosa buona. A parte gli scherzi, amo quel dungeon, ma ogni volta mi fa uno strano effetto.

Sì, è un gioco crudele sia nel gameplay che nella storia.

Su Chidori, assolutamente non me l'aspettavo.

Ikutsuki invece fin dal principio non mi è piaciuto, ricordo come insisteva a farti entrare nella Dark Hour usandoti come cavia. Non l'ho dimenticato, poi quando ho visto il flashback sul padre di Mitsuru e lui che ad ottobre parlava "di un povero ricercatore che si è preso tutte le colpe" ho capito che era egocentrico, percepisco quando un personaggio ti sfrutta. La cosa piacevole è che non cerca nemmeno tanto di nasconderlo, è un viscido burlone.

A che giorno/mese sei ora?

Aspetta di vedere un dungeon di Persona 4, è ancora più psichedelico e la musica con una frase sempre ripetuta in inglese e difficilmente riconoscibile ti proietta proprio in un vortice d'estasi. E non è una cosa buona. A parte gli scherzi, amo quel dungeon, ma ogni volta mi fa uno strano effetto.
ti riferisci al dungeon di

rise vero? xD Odio quel dungeon,

I temi dei dungeon di p4 li ho odiati praticamente tutti O_O

ti riferisci al dungeon di
rise vero? xD Odio quel dungeon,

I temi dei dungeon di p4 li ho odiati praticamente tutti O_O
Esattamente quel dungeon. ;p

Non ti piaceva nemmeno il brano

Heaven?

@___@ psichdeeeeelico
Sì ha sempre ispirato negatività ò_ò

Sono al... primo Gennaio
Hai visto il

filmato di Bad Ending dopo la scelta del 31 dicembre prima di avanzare?!?

Esattamente quel dungeon. ;pNon ti piaceva nemmeno il brano

Heaven?

non l'ho trovato così memorabile.

L'eccezione che conferma la regola è il dungeon di

***** non mi ricordo il nome, comunque era quello in stile retro.

non l'ho trovato così memorabile.L'eccezione che conferma la regola è il dungeon di

***** non mi ricordo il nome, comunque era quello in stile retro.
Bel dungeon, ma quella musica mi stordiva.

Io sono scioccato...

Aigis è passata da: inizio sequenza d'invocazione '_'

a: PERSONA!!! O_o
L'ultimo blocco del Tartarus me gusta <3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro