Saga Persona | Persona 4 Revival - TBA 2026/2027 | Persona 3 Reload (Switch 2) - 23 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sono scioccato...
Aigis è passata da: inizio sequenza d'invocazione '_'

a: PERSONA!!! O_o
L'ultimo blocco del Tartarus me gusta <3
Sai che non ho capito cosa intendevi dire? A che scena ti riferisci?

L'ultimo blocco è stupendo se intendi

il Monad.

XD No mi riferivo al semplice..

blocco 6

Per Aigis invece parlavo delle frasi che usa durante le battaglie D: che ora sono molto più vitali

EDIT: mmm 75 ore, 8 Gennaio! Lo chiamavano il gioco infinito :morris82:

Iniziato P3P con la ragazza, ci sono grandi variazioni rispetto al main maschio?

Iniziato P3P con la ragazza, ci sono grandi variazioni rispetto al main maschio?
di trama non molti alla fine ci sono alcune piccole variazioni ma sostanzialmente il gioco rimane quello solo visto dal punto di vista femminile quindi alcuni dialoghi sono un pò diversi.

alcuni social link

- Puoi cambiare alcuni eventi di trama, ma in modo davvero marginale. Nel New Game + puoi modificare un importante dialogo nella fase finale del gioco.

Ok thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il boss della full moon dopo i lovers (Quindi la 7° Shadow delle 12) è potente? Non è che c'è qualche membro del party forzato? Contro i Lovers quando Yukari vuole venire per forza e io l' avevo lasciata all' 11 ero sbiancato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Sul portable. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il boss della full moon dopo i lovers (Quindi la 7° Shadow delle 12) è potente? Non è che c'è qualche membro del party forzato? Contro i Lovers quando Yukari vuole venire per forza e io l' avevo lasciata all' 11 ero sbiancato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngSul portable. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finché è un personaggio solo non è grave.

Generalmente i boss della luna piena sono semplici da battere, almeno i primi hanno delle debolezze e vanno giù in fretta. Capita spesso di avere un personaggio obbligatorio, fino a settembre non trascurare troppo i personaggi, poi puoi scegliere i tre che preferisci e lasciar perdere gli altri se proprio lo desideri.

Per adesso mi trovo a metà luglio e uso sempre Mitsuru-Akihiko-Aigis e il main. Sono tutti al 30 (tranne akihiko mi pare al 29?)

Ecco Junpei sta al 22 e Takeba al 15, lol. Però sono equippati sempre col meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Yukari non dovresti appenderla così D: è la curatrice migliore

Mitsuru a dire il vero, nonostante la adori, non è di questa grande utilità O_O

Cura bene e Freeza bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Col party così mi sto trovando benissimo, per ora lo tengo, misà. Prima tenevo Junpei, ma alla fine era inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Cura bene e Freeza bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Col party così mi sto trovando benissimo, per ora lo tengo, misà. Prima tenevo Junpei, ma alla fine era inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Junpei diventa una belva più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora livello pure lui. Sto ancora al 68 mo che ci faccio caso, per essere a metà luglio sono troppo basso?

Allora livello pure lui. Sto ancora al 68 mo che ci faccio caso, per essere a metà luglio sono troppo basso?
Io non ricordo a che livello ero in quel periodo, posso dirti che quando vedi che diventa più lento salire di livello puoi lasciar perdere. L'importante è salire al massimo piano disponibile del Tartarus e recuperare il documento antico per consegnarlo ad Elizabeth.

Sto salendo senza nessun problema.. bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Entro stasera vedo se riesco ad arrivare al blocco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sto trovando bene con Ken come guaritore, Junpei è sempre inutile però alla fine il gruppo va bene così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono col party al 40 e tipo al 125F. Voglio la prossima full moon :phraengo:

Mi sta piacendo molto la "vicenda" tra Junpei e Chidori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sto all' inizio del blocco 5, ho già battuto Gesù e il suo amico, contando anche

la 12esima Shadow.

Quanto mi manca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro