Saga Persona | Persona 4 Revival - TBA 2026/2027 | Persona 3 Reload (Switch 2) - 23 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto all' inizio del blocco 5, ho già battuto Gesù e il suo amico, contando anche
la 12esima Shadow.

Quanto mi manca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sto all' inizio del blocco 5, ho già battuto Gesù e il suo amico, contando anche
la 12esima Shadow.

Quanto mi manca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ancora qualche mese. ;p

Bene! Menomale, pensavo fosse quasi finito
Ehm, no. Piuttosto, inizierà, ma sarà placata da P4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ricordo che, alla lunga, lo scorrere dei giorni del calendario era così monotono, il vuoto si poteva compensare col maxare i SL, ma era solo un'altra via noiosa: due chiacchiere > level up > repeat :/ e non sarei così fiducioso in P4, che, ha sicuramente ridotto i tempi morti, ma permangono ancora :/ con l'avvento dell'estate, per esempio, cala un velo di negatività rabbrividevole

se a me sta piacendo da *** questo e il 4 toglie anche i tempi morti sarà ***, son gusti

e poi i tempi morti io non li avverto troppo, tra il maxare social link, tra il grindare al tartarus e tra l'aumento delle stat coraggio-charm e accademics in certi mesi mi manca anche il tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fa pena il set, è fiquo lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Bel personaggio, in P3P mi è piaciuto addirittura il doppio della versione FES. Ma lì è logico visto che hai un Social Link con lui e quindi scopri di più sul suo carattere e sul suo passato.

se a me sta piacendo da *** questo e il 4 toglie anche i tempi morti sarà ***, son gustie poi i tempi morti io non li avverto troppo, tra il maxare social link, tra il grindare al tartarus e tra l'aumento delle stat coraggio-charm e accademics in certi mesi mi manca anche il tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sinceramente nemmeno io avverto i tempi morti. Conosco giocatori che criticano il periodo dei Social Links, ma a me hanno sempre divertito, così come mi piaceva girare per la città per fare le quest. Al massimo a volte mi stufavo un po' di girare nel Tartarus, ma i dungeon di Persona 4 sono brevi (una decina di piani in media) e con fondali piuttosto diversi nonostante la stessa struttura, quindi è ancora più appassionante giocarlo.

il tempo morto sta nel fatto che nel frattempo che riprende la narrazione hai gia dimenticato i fatti precedenti. .-. Esagero, ma mica tanto.

il tempo morto sta nel fatto che nel frattempo che riprende la narrazione hai gia dimenticato i fatti precedenti. .-. Esagero, ma mica tanto.
Io ricordavo bene la storia e tutti i dettagli ogni volta che c'era una nuova parte di trama. Ma è vero che passano anche 20-25 giorni da una parte di storia all'altra, quello è un tempo morto.

ci sono pezzi del gioco in cui mettono in mezzo qualche scena tipo

chidori all'ospedale
, ma altre dove c'è davvero il deserto.

A che livello dovrei combattere

nyx
? Sono ad inizio gennaio ed ho il main al 70, gli altri del party sono al 67-68.

Ah, e qualche consiglio su dei persona?

edit by kra84: tag spoiler!

A che livello dovrei combattere
nyx
? Sono ad inizio gennaio ed ho il main al 70, gli altri del party sono al 67-68.

Ah, e qualche consiglio su dei persona?
I persona apocalittici dei social link maxati XD (Surt, Odin, Siegfried...)

E livella ancora perchè quello è uno dei boss più cattivi e frustranti della storia dei videogiochi.

E non sto scherzando.

(Porta i personaggi sul 74/75)

edit by kra84: tag spoiler sul messaggio quotato!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro