Saga Persona | Persona 4 Revival - TBA 2026/2027 | Persona 3 Reload (Switch 2) - 23 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma l'emozione che provi finendo il the answer non si può sentire guardando i video su Youtube, il piacere nel battere alcuni boss non si può sentire guardando dei video. Insomma The Answer va giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cmq eccovi il manuale di P3P http://www.atlus.com/p3p/p3p_manual.pdf
Sono daccordo sul fatto che non posso sentire l'emozione, però non ho tutto sto tempo per giocare una parte noisa che posso saltare traquillamente senza perdermi nulla grazie a You Tube.

La recensione di Rpgamer gli ha dato 5/5: Exceptional, boom! :fire:

With its numerous mechanical improvements, ridiculous amount of content additions, and of course the simple ability to carry the game around with you, Persona 3, RPGamer's RPG of the Decade, is at its greatest in Persona 3 Portable. If you've played the game before, there's so much new content here that it's practically like playing a brand new game. In fact, Persona 3 Portable's biggest audience really should be those who've already played and loved the original. Although new players could certainly jump into the series here, as I mentioned earlier, the originals come highly recommended for first-time players. With that said, Persona 3 Portable also offers a brand new Beginner difficulty that's even easier than the Easy difficulty seen in FES, so if Shin Megami Tensei's notorious difficulty levels are what have kept you away, this is definitely the version for you. Persona 3 Portable is, without a doubt, the best version of the game so far, and a game that any and every Persona 3 fan should own.

http://www.rpgamer.com/games/persona/persona3psp/reviews/persona3pspstrev1.html

Oddio i menù in rosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifPerò avrei creduto che sostituissero Yukari con un pg maschile, così vuol dire che modificheranno pesantemente parecchie scene

e ovviamente anche la Operation Babe Hunt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bah, mi sa che sono l'unico che non ha trovato niente di speciale in quella parte... Carina, ma non mi ha particolarmente divertito

Raga sono al 16esimo piano del Tartarus ed ho la via bloccata da una barriera, per procedere devo aumentare di livello o soddisfare delle condizioni?

Raga sono al 16esimo piano del Tartarus ed ho la via bloccata da una barriera, per procedere devo aumentare di livello o soddisfare delle condizioni?
Devi aspettare la prossima luna piena, se non ricordo male.

Semplicemente non puoi procedere fino alla prossima luna piena

Bah, mi sa che sono l'unico che non ha trovato niente di speciale in quella parte... Carina, ma non mi ha particolarmente divertito

Operazione Babe Hunt rulla :Onilink:

Ma verrà proprio tagliata con il main femminile, oppure vedremo Yukari, Mitsuru o addirittura Fuuka che fanno le cascamorte con i ragazzi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è venuta una voglia pazza di comprare pure il portable, eppure non ho ancora finito il FES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh God.
[video=youtube;Qyud-DftCJM]http://www.youtube.com/watch?v=Qyud-DftCJM

Hype.
Figo non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Operazione Babe Hunt rulla :Onilink:

Ma verrà proprio tagliata con il main femminile, oppure vedremo Yukari, Mitsuru o addirittura Fuuka che fanno le cascamorte con i ragazzi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è venuta una voglia pazza di comprare pure il portable, eppure non ho ancora finito il FES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1)Datti una mossa a finirlo

2)Per la domanda in spoiler ovvio che no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: La seconda domanda poi è stata fatta esattamente in questa pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto gioco é ***, l'ho preso ieri e sono già a 15 ore di gameplay.Stanotte recupero e arrivo a 20... :unsisi:

Ho anche un nuovo set per il gioco evento della mia estate!XD

Sto gioco é ***, l'ho preso ieri e sono già a 15 ore di gameplay.Stanotte recupero e arrivo a 20... :unsisi:Ho anche un nuovo set per il gioco evento della mia estate!XD
Dove sei arrivato? Perchè le prime 15 ore le ho trovate abbastanza piatte, e solo più avanti il gioco esplode... se già ora ti prende così tanto allora non immagino dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dove sei arrivato? Perchè le prime 15 ore le ho trovate abbastanza piatte, e solo più avanti il gioco esplode... se già ora ti prende così tanto allora non immagino dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Me la sto prendendo comoda,nel senso che grindo per me bene in ogni piano e faccio molta attenzione ai social links anyway sono arrivato ora ora al 28esimo piano...

Sto gioco é ***, l'ho preso ieri e sono già a 15 ore di gameplay.Stanotte recupero e arrivo a 20... :unsisi:Ho anche un nuovo set per il gioco evento della mia estate!XD
15 ore in due giorni? Grande, ti ha preso davvero molto. Hai pure un fantastico set su P3. Bravo!

15 ore in due giorni? Grande, ti ha preso davvero molto. Hai pure un fantastico set su P3. Bravo!
Ieri notte ho giocato 5 ore e mezza di fila... :unsisi:

Ora ho capito perchè quest'anno ti hanno fottuto a scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello é stato per colpa di Monster Hunter ed in primo luogo la voglia di fare niente... XD

si fa così con i giochi lunghi come P3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma sopratutto perché ha un BS super divertente e poi non ho nessuna fretta di finirlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Ops,doppio post scusatemi...

Me la sto prendendo comoda,nel senso che grindo per me bene in ogni piano e faccio molta attenzione ai social links anyway sono arrivato ora ora al 28esimo piano...
Se mi parli di piani mi è difficile ricordare XD Dimmi iutosto gli eventi della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro