Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Scherzavo, ma aprii quel topic 15 anni fa, non ti permettere mai più un cenno di insicurezza sul mio essere fan Atlus.E? Ho appunto scritto di prenderlo se sei un appassionato^^

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scherzavo, ma aprii quel topic 15 anni fa, non ti permettere mai più un cenno di insicurezza sul mio essere fan Atlus.E? Ho appunto scritto di prenderlo se sei un appassionato^^
Devo sempre mettere il se.Scherzavo, ma aprii quel topic 15 anni fa, non ti permettere mai più un cenno di insicurezza sul mio essere fan Atlus.![]()
Naoya Maeda
(Known for Persona 5, the Persona Q series, and Persona 5 Tactica)
—Ambitions for 2025
“It’s already been a year since the release of Persona 5 Tactica. Unfortunately, I can’t share details about the title I’m currently working on, but I’m confident it will offer players a new experience.”
Ottimo, vediamo come gira su deckDisponibile una demo per Persona 3 Reload:
![]()
Persona 3 Reload demo now available
A demo for Persona 3 Reload is now available for PlayStation 5 and PlayStation 4 via PlayStation Store, Xbox Series and Xbox One via Microsoft Store, and PC via Steam and Microsoft Store.www.gematsu.com
Le aggiunte di Golden si possono integrare tranquillamente. Non vi è nulla di “separato” come in The AnswerSono curioso di sapere se riprenderà la storia con le aggiunte del Golden o avrà come riferimento la versione originale.
The Phantom X uscirà in occidente e in Giappone il 26 giugno:
![]()
Persona 5: The Phantom X launches June 26 in the west, Japan
Free-to-play RPG Persona 5: The Phantom X will launch for PC via Steam, iOS via App Store, and Android via Google Play on June 26 in the west and Japan, publisher ATLUS and developer Black Wings Ga…www.gematsu.com
Titolo mobile studio cinese. Spin off, canonicità dubbiaMa non ho capito, questo P5X cosa sarebbe? spin off con nuovi personaggi?
AHTitolo mobile studio cinese. Spin off, canonicità dubbia
Non fai male.Io però ormai ho preso il Golden e quindi giocherò quello