Persona 5 Royal arriva anche in formato fisico! Ecco la copertina:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, la storia di ogni gioco è del tutto autonoma.Domanda stupida ma si può giocare senza aver finito i precedenti?
Ma c'è retail ?
Ci sono gli stessi mostri perché la serie è uno spin-off di SMTFatta qualche oretta. Davvero bellino mi ha preso, molto carismatico e stiloso.
Domanda... ma perché ci stanno i mostri di Shin Megami Tensei ?
Immagino stessi dev? Pure nel CS il sistema dei turni bonus sulle debolezze è uguale![]()
Questo è il risultato del pass, quasi arrendersi dopo 5h di gioco su un titolo che ne prende almeno 120, ci vorrebbe un pò più di costanza e meno impazienaHo fatto le prime ore (diciamo un 4-5) di persona 5. Lo sto giocando con piacere, ma, ecco: dire giocare è dire troppo. Le linee di dialogo, in particolare, sembrano proporre le stesse opzioni in forma diversa, tanto è vero che spessissimo ho l'impressione che avrei ricevuto la stessa risposta se avessi fatto una scelta diversa. Non ho l'impressione di determinare nulla, solo di assistere a un bellissimo anime con la classica ambientazione scolastica giapponese (che mi piace molto, per inciso).
I combattimenti a turno non aiutano.
Ok che non ho padronanza del sistema e faccio cose a caso durante gli scontri, ma allo stesso tempo sento che se fosse stato un anime da vedere e basta, mi sarebbe piaciuto molto di più. I disegni mi fanno impazzire durante certe clip, ma il gameplay non ha chiaramente la stessa qualità. Continuo, forse avevo l'aspettativa alle stelle ma non mi pare che sia il gioco della vita fatto passare da alcuni.