Petals of Reincarnation | manga, anime

Ah ma è petal, credevo fosse il "reincarnato in mondo fantasy, ho il potere delle due ruote, pedalo in tandem verso grandi avventure con la mia moglie elfa", discreta serie commedia.

Comunque questo è più fate, ma ha lo studio scarso.

Il manga va avanti da 10 anni, era ora per l'anime :asd: vabbè che dopo Psyren cè speranza per tutti.

Petals of Reincarnation 1

Trama:
gente evoca in se gli spiriti di gente famosa per ammazzarsi, battle shonen incrocio tra fate e ragnarok, CI STA LOLI HITLER

colori.jpg

Artisticamente è clamoroso

sdangue.jpg

Sangue anche a litri ma non mi convince 'sta cg di petali rossi SEMPRE

azio.jpg

Azione ok, per ora

E' certamente quello uscito molto meglio rispetto agli adattamenti di battle shonen mezzi famosi come anki e account.
Artisticamente è tanta roba, davvero gran stile ma non tantissimi dettagli, chara comunque diciamo buono, da valutare se le animazioni reggono sul lungo.
La trama sembra accettabile ma non è che lo guardi per la trama, intrattiene bene.
Primo episodio ok ma qua stanno anche rushando assai.

Sembra promettente, ma qua aspettiamo tutti LOLI HITLER.

Petals of Reincarnation 3-4

Iniziano i luuuuuunghi e complicaaaaaaaati combattimenti ed arriva...

no.jpg

I muscoli delle mie sopracciglia si sono slogati

1776964999647986.jpg

Peccato perchè concettualmente i poteri ecc non sono male

Sono perplesso, sono davvero molto perplesso come giudicare questa serie.
C'è un gran lavoro artistico e di stile ma non abbastanza dettagli, l'azione anche scorrerebbe bene ma ha un che di macchinoso.
I chara sono così... strani, certamente molto creativi ma anche molto... a caso come il demon lord, la... MELA, il furry, 'sto soldato qua che ha un chara che nemmeno lo qualificherebbe come personaggio secondario sullo sfondo, davvero tanta roba strana.

Ah, basta con 'sti petali in cg, ovunque, sempre.

diciamo che scorre abbastanza velocemente e i colpi di scena sono abbastanza frequenti
però vengono introdotti troppi personaggi a raffica, secondo me questo è un pò controproducente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro