Saga Phantasy Star

• Autore discussione Autore discussione Lleyton
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Notare i 9 secondi di differenza fra il mio post e quello di Igniz :rickds::rickds:
Io ne conto 27! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà se porteranno anche la versione PSV che uscirà tra zilioni di anni. :wush:

Io ne conto 27! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yesssssssss :giuppo:

Notare i 9 secondi di differenza fra il mio post e quello di Igniz :rickds::rickds:

E' free to play, che vorresti comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se è gratis ci giocherò anch'io..non sembra un gioco molto pesante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chissà se porteranno anche la versione PSV che uscirà tra zilioni di anni. :wush:
Arriva pure la versione per smartphone .:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Solo tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come non detto, ho confuso e ho visto il lasso di tempo tra il suo commento ed il tuo ad inizio pagina! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Parecchi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho provato il benchmark e ad impostazioni minime faccio appena 1423. Se metto texture standard 1306 mentre se alzo appena qualche altro valore o attivo le ombre mi crasha. E' segno che il mio pc non reggerebbe questo gioco?

Ho un Dell Inspiron 1545 con processore Intel Core 2 Duo 2.20 GHz, ram 4 gb, scheda video ATI Mobility Radeon HD 4300 series con memoria video dedicata di 516 mb. Penso che il problema sia la scheda video. Mi tocca cambiare pc se voglio giocarmi questo titolo? :morristend:

per giocare con detagli medio bassi mi sembra servono almeno 4000 punti, io con 63k giocavo a fullhd tutto al massimo a 60fps

No vabbè mo apparte tutto epic ending saga ecc, è davvero stupendo Phantasy Star IV, per ora è un capolavoro.

Ho appena preso il Land Rover e ci sono le battaglie fatte apposta a bordo del mezzo (un po' come le differenze tra bs a piedi e sui robot di Xenogears), sono andato alla gilda dei cacciatori di taglie e ho accettato un incarico dove il proprietario di un ranch mi ha chiesto di fare fuori un vermone gigante che gli rovinava gli affari scorazzando per il ranch e ho affrontato una epic battle molto tosta. Poi la trama scorre che è nu' babbà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif mi sta prendendo parecchio, l'atmosfera è awesome, i colpi di scena sono un po' i soliti che succedono nei jrpg, ma non sono ridicolmente forzati come nel 2, poi a differenza dei precedenti i dialoghi sono molto esaustivi e sono conditi da parecchie illustrazioni di contorno che contribuiscono a immergere nella situazione, davvero realizzata ottimamente.

Ho visto il villain di questa fase di gioco, Zio, il design è fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Poi pure il gameplay, le battaglie sono tutt'altro che pesanti, scorrono abbastanza velocemente, sono facili, ad eccezione dei boss che invece richiedono l'uso di tecniche e quel minimo di strategia per non fare il solito attacca attacca ecc, l'esplorazione dei dungeon è perfetta, ne troppo corridoio ne assurda come in PS2, il movimento dei pg nonostante camminino solo è molto veloce, hanno praticamente la velocita con cui negli altri giochi i pg corrono, cioè non so che altro aggiungere, le scenette tra i pg sono sempre piacevoli da leggere, aggiungono sempre quel mattoncino di caratterizzazione che alla fine contribuisce ad affezionarsi al pg. Rischia seriamente di diventare uno dei miei jrpg preferiti se non combina minchiate più avanti.

E con tutto questo devo ancora intraprendere i viaggi interplanetari. Ok che sono in preda all'hype ma sto gioco è troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

No vabbè mo apparte tutto epic ending saga ecc, è davvero stupendo Phantasy Star IV, per ora è un capolavoro.Ho appena preso il Land Rover e ci sono le battaglie fatte apposta a bordo del mezzo (un po' come le differenze tra bs a piedi e sui robot di Xenogears), sono andato alla gilda dei cacciatori di taglie e ho accettato un incarico dove il proprietario di un ranch mi ha chiesto di fare fuori un vermone gigante che gli rovinava gli affari scorazzando per il ranch e ho affrontato una epic battle molto tosta. Poi la trama scorre che è nu' babbà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif mi sta prendendo parecchio, l'atmosfera è awesome, i colpi di scena sono un po' i soliti che succedono nei jrpg, ma non sono ridicolmente forzati come nel 2, poi a differenza dei precedenti i dialoghi sono molto esaustivi e sono conditi da parecchie illustrazioni di contorno che contribuiscono a immergere nella situazione, davvero realizzata ottimamente.

Ho visto il villain di questa fase di gioco, Zio, il design è fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Poi pure il gameplay, le battaglie sono tutt'altro che pesanti, scorrono abbastanza velocemente, sono facili, ad eccezione dei boss che invece richiedono l'uso di tecniche e quel minimo di strategia per non fare il solito attacca attacca ecc, l'esplorazione dei dungeon è perfetta, ne troppo corridoio ne assurda come in PS2, il movimento dei pg nonostante camminino solo è molto veloce, hanno praticamente la velocita con cui negli altri giochi i pg corrono, cioè non so che altro aggiungere, le scenette tra i pg sono sempre piacevoli da leggere, aggiungono sempre quel mattoncino di caratterizzazione che alla fine contribuisce ad affezionarsi al pg. Rischia seriamente di diventare uno dei miei jrpg preferiti se non combina minchiate più avanti.

E con tutto questo devo ancora intraprendere i viaggi interplanetari. Ok che sono in preda all'hype ma sto gioco è troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Concordo su tutta la linea e proseguendo nel gioco non mancheranno le sorprese.:icebad:

Zio comunque sembra un po' un personaggio da picchiaduro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provato PSO2 per qualche oretta, davvero bello, si gioca meglio con il joystick che con mouse/tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i server hanno TREMILA stanze e non si lagga mai, nemmeno in quelle più piene. La creazione del char è *** (già si sapeva) peccato che si potrà fare solo un char gratis, gli altri dovranno essere sbloccati a pagamento :morristend:. Bisogna ripetere alcuni dungeon per quest secondarie e levelling, anche se i dungeon da riperete hanno mappe diverse, non ho ancora capito se random o prefissate. È un gioco diddio non vedo l'ora di poterci capire qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Due video di gameplay di Phantasy Star Online 2 per Vita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro