Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è sud coreano quello, stellar blade (ex project eve)Naaa non esiste sto gioco, è tutto vapore quello del trailer
Come si chiamava quel nier taroccato cinese che sony ha fatto vedere a più riprese?
La cosa mi fa totalmente incazzare.Quello che si è visto è fighissimo, il problema è capire se è un gioco vero con uno sviluppo serio
stanno facendo pure questo che doveva uscire nel 2022 e ancora non è uscito![]()
stanno facendo pure questo che doveva uscire nel 2022 e ancora non è uscito![]()
No, mi pare di no.Di tutti i progettoni korean-cinesi con velleita da AAA annunciati negli ultimi anni non ne è uscito ancora mezzo o sbaglio?
Ehh se ne arriva sul mercato uno siam fortunati, mi sa, sasu'.No, mi pare di no.
O ci troviamo una carrellata di giochi cinesi tra qualche anno, oppure una cancellazione di massa.
Aprono le scommesse..![]()
Lies of P almeno quello arriva.Ehh se ne arriva sul mercato uno siam fortunati, mi sa, sasu'.