PS5 Phantom Blade 0 | Action-RPG Kung-fu Punk | TBA |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quello che si è visto è fighissimo, il problema è capire se è un gioco vero con uno sviluppo serio

Quello che si è visto è fighissimo, il problema è capire se è un gioco vero con uno sviluppo serio
La cosa mi fa totalmente incazzare.
Lo stile mi piace tantissimo(grigio/cupo e violento), il protagonista pure rientra nei miei gusti, il gameplay pure parrebbe figo(ma da valutare, perché sembra scriptato), ma il grande problema che ha sto gioco è la release e come uscirà..
Avvolte sti trailer lanciati negli show sembrano tanto per fare finta pubblicizzità, ingannarti per quel momento e poi te lo dimentichi...

Titolo figo, azione fast paced, set pieces interessanti, alcuni boss sembrano belli trash, il protagonista è edgy al punto giusto, attaccare i nemici in contemporanea è really cool. Droppate la data :ahsisi:

Abandoned 2.0

Ma si è la solita scammata cinese di turno.

Di tutti i progettoni korean-cinesi con velleita da AAA annunciati negli ultimi anni non ne è uscito ancora mezzo o sbaglio?

Di tutti i progettoni korean-cinesi con velleita da AAA annunciati negli ultimi anni non ne è uscito ancora mezzo o sbaglio?
No, mi pare di no.
O ci troviamo una carrellata di giochi cinesi tra qualche anno, oppure una cancellazione di massa.
Aprono le scommesse.. :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro