PS5 Phantom Blade 0 | Action-RPG Kung-fu Punk | TBA |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
Si aspetta pazientemente il 2026. Sarà un action che mi divertirà come stellar blade :sisi:

Comunque si prendano tutto il tempo, però quando uscirà voglio un action con i controca..

Peccato mi aspettavo qualcosa di totalmente nuovo,comunque le animazioni tanta roba apprezzo anche che non c'è la stamina ( ma forse ho visto male )molto probabilmente sarà da prendere.

Peccato mi aspettavo qualcosa di totalmente nuovo,comunque le animazioni tanta roba apprezzo anche che non c'è la stamina ( ma forse ho visto male )molto probabilmente sarà da prendere.
Lo dissero sin dalla SGF che avrebbero portato la stessa demo in varie tappe.
Il gioco poi dovrebbe essere atteso per il 2026(nel peggiore dei casi 2027), quindi direi proprio che non possiamo aspettarci altro in questo 2024.

A me sto gioco ricorda Metal Gear Rising :sisi:

hanno pure aggiunto difficoltà
Erano già confermate :sisi:

"in generale, direi che è un'esperienza molto più rapida dei classici soulslike. Le nostre principali ispirazioni, in realtà, sono state Ninja Gaiden e Metal Gear Rising, ma con un più elevato livello d'accessibilità. [...] Proponiamo questi combattimenti rapidi e soddisfacenti in mappe in stile soulslike, in quella che per noi è una combinazione inedita. [...] Sin dall'inizio, sapevamo di non voler creare l'ennesimo soulslike, ovvero un'esperienza difficile frustrante. Abbiamo rimosso queste parti e ci siamo concentrati sulla spettacolarità dei combattimenti, creando un sistema in grado di ricompensare il giocatore dopo ogni schivata o parata perfetta. Sarà anche possibile selezionare il livello di difficoltà, e non ci saranno punizioni severe per la morte del protagonista
S-Game desidera che tutti i giocatori possano godersi la storia, il mondo e i combattimenti di Phantom Blade Zero", e di non avere il privilegio di FromSoftware di "poter frustrare i giocatori"

Praticamente da quell'intervista sono diventati il mio sviluppatore preferito action di tutti i tempi :lol2:

Erano già confermate :sisi:

Praticamente da quell'intervista sono diventati il mio sviluppatore preferito action di tutti i tempi :lol2:
Cazzo finalmente un titolo che sta alla larga dai souls. Esteticamente è davvero bellissimo e il combat sembra davvero tanta roba. Secondo voi ce la fa per la prima metà del 2025 ad uscire?

sapevamo di non voler creare l'ennesimo soulslike, ovvero un'esperienza difficile frustrante

Alleluja! Lo tengo in considerazione allora :sisi:

Cazzo finalmente un titolo che sta alla larga dai souls. Esteticamente è davvero bellissimo e il combat sembra davvero tanta roba. Secondo voi ce la fa per la prima metà del 2025 ad uscire?
Emh ma se è previsto autunno 2026

Purtroppo è stato annunciato molto prima della release, esce nel 2026 :bruniii: Autunno. E se hanno intoppi anche dopo...
Non so come mai a due anni di distanza hanno già una demo (o due mi sa) da far provare o mostrare, è un marketing molto diverso da quello a cui siamo abituati :asd:

Cmq dai, vedi il lato positivo, 2025 c'è il nuovo Ghost, anche lui distante dai souls, poi questo :asd: E chissà che non ne esca un altro nel mentre :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro