UFFICIALE PC Phantom Blade Zero | EXclusive | 2026

Sono astemio, non fumo

fullmetal alchemist armstrong GIF

Sono fit

L'unica cosa che mi puoi chiedere e' di rinunciare a shoppare
shoppato ora! Mo si aspetta il delay causato da Wolverine. Oltre a toglierci il fisico sta maledetta sony ci ha tolto pure l'uscita a settembre. CHE SCAM

Non è propriamente il mio genere di gioco...ma devo dire che guardando e riguardando i vari trailer e il recente deep dive sto gioco pare allucinante🤣
So che non centrano na fava ma, per dire, mi lascia molto più sgomento(in senso positivo) sto PB0 piuttosto che GtaVI😅

Non è propriamente il mio genere di gioco...ma devo dire che guardando e riguardando i vari trailer e il recente deep dive sto gioco pare allucinante🤣
So che non centrano na fava ma, per dire, mi lascia molto più sgomento(in senso positivo) sto PB0 piuttosto che GtaVI😅

Questo voglio proprio giocarlo con mano per capire quanto è scriptato e quanto no ahah Però si, pare stupendo

Questo voglio proprio giocarlo con mano per capire quanto è scriptato e quanto no ahah Però si, pare stupendo

A me spaventa un po il CS dal ritmo serratissimo, il problema di fondo è che difficilmente gioco a difficolta "permissive"(ma sono mediamente incapace nei giochi dove sono richiesti riflessi e memorizzazione dei moveset avversari) quindi già mi vedo a cacciare bestemmioni a più non posso.
Spero ci siano side content per staccare un po dal menare tutto e tutti, anche perchè l'ambientazione pare fighissima con una buona varietà di "biomi" e a naso pure una bella verticalità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro