UFFICIALE PC Phantom Dust | Gratis su Windows Store

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nono. è fuori sync.Nelle cutscene finisce la traccia audio e la scena continua senza sonoro. Minimo 7/8 sec di ritardo. Adesso ho sfanculato gli fmv e sto facendo qualche missione per vedere com'è. Mi rode il **** perchè la formula mi piace un fottio.
Strano perchè io non riporto questo problema.

e infatti credo dipenda dal mio pc perché non trovo nulla neanche su internet.

Ho dato una ripulita ai driver audio/video e vedo se risolvo. Il formattone lo volevo fare quest'estate, non mi va di anticiparlo.

e infatti credo dipenda dal mio pc perché non trovo nulla neanche su internet.Ho dato una ripulita ai driver audio/video e vedo se risolvo. Il formattone lo volevo fare quest'estate, non mi va di anticiparlo.
Guarda, personalmente ti sconsiglio d'anticipare un formattone per sto gioco :rickds:

no, se lo faccio ora è perché sto fine settimana ho tempo libero e comunque ho intenzione di smontare il pc per ripulirlo un pochino. Non lo tocco dallo scorso settembre e ho paure che abbia le blatte :asd:

e infatti credo dipenda dal mio pc perché non trovo nulla neanche su internet.Ho dato una ripulita ai driver audio/video e vedo se risolvo. Il formattone lo volevo fare quest'estate, non mi va di anticiparlo.
Prova a installare il KLite codec pack. Prova la versione full.

Ocio se tenta di installare Chrome o qualche toolbar durante l'installazione.

Resta comunque un codec pack pazzesco.

no, se lo faccio ora è perché sto fine settimana ho tempo libero e comunque ho intenzione di smontare il pc per ripulirlo un pochino. Non lo tocco dallo scorso settembre e ho paure che abbia le blatte :asd:
O della polvere fantasma :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro