Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:morristend: un miracolo non volutoÈ un miracolo che arrivi, non aspettatevi un lavoro alla Halo Anniversary.
Considerando che venderà uno sputo, sì, potevano tranquillamente risparmiarsi i soldi per il remaster. La community Xbox purtroppo non apprezza titoli come questo. :none::morristend: un miracolo non voluto
vendera' uno sputo perchè gia' all'epoca non era chissacche' e sembrerebbe che non hai fatto nulla per renderlo migliore (sembrerebbe, magari quei 3.4gb racchiudono un gioello)Considerando che venderà uno sputo, sì, potevano tranquillamente risparmiarsi i soldi per il remaster. La community Xbox purtroppo non apprezza titoli come questo. :none:
Dal canto mio lo aspetto con impazienza.![]()
No alt, il titolo di suo è meritevolissimo. Ha ventuno sputo perché di un genere particolarissimo è mai arrivato in Europa.vendera' uno sputo perchè gia' all'epoca non era chissacche' e sembrerebbe che non hai fatto nulla per renderlo migliore (sembrerebbe, magari quei 3.4gb racchiudono un gioello)e dal canto tutto sai che sei di parte e non fai testo :l4gann:
un titolo meritevolissimo 15 anni fa...No alt, il titolo di suo è meritevolissimo. Ha ventuno sputo perché di un genere particolarissimo è mai arrivato in Europa.
LOL. L'hanno annunciato lo scorso anno.con che coraggio si presentano con sto robo, dopo anni ed anni
capisco la remastered, ma qui pare proprio un porting paro paro
Han sempre detto che era una remaster secca.mmmmmmm io mi aspettavo una remastered stile halo 2 anniversary qui mi sembra una remastered stile playstation tipo shadow of the colossus. Peccato
Il tutto da uno screenshot.è identico all'originale del 2005... spero non abbiano il coraggio di vendere sta roba a piu di 9€...
Certo, visto che lo avevo. e comunque, che sia risaputo o meno, rimane un prodotto da non piu di 9€. spero per loro, per quel poco che resta della loro immagine, che non lo facciano pagare piu di 9-10€.Il tutto da uno screenshot.
Che poi, è risaputo avrebbero solo aumentato la risoluzione e modificato l'aspect ratio.
20€ almenoCerto, visto che lo avevo. e comunque, che sia risaputo o meno, rimane un prodotto da non piu di 9€. spero per loro, per quel poco che resta della loro immagine, che non lo facciano pagare piu di 9-10€.
io avevo 2 xbox una pal ed una jap. centra perchè ci si riferiva al fatto di riconoscerlo da una foto, ed è IDENTICO!(aspect -ratio a parte). per quel che riguarda il fatto che abbiano il coraggio di venderlo a piu di 10 euro, dimostrano solo quanto siano ladri. se poi c'è gente che è disposta a pagarlo "minimo" 20 euro...beh..allora fanno bene.20€ almeno
Cosa c'entra il fatto che tu l'avessi (xbox import?) con il fatto che avevano annunciato solo alcune modifiche e non il remake completo?