PS4 Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy

ps4 retail
Pubblicità
Come  pronosticato è solo in inglese  :dsax:

speriamo in una futura patch che aggiunga l'italiano

speriamo in una futura patch che aggiunga l'italiano
piuttosto difficile, se non impossibile (nintendo detiene i diritti e non li hanno messi nemmeno nella versione switch)

io mi metterei il cuore in pace se lo si vuole giocare :asd:

piuttosto difficile, se non impossibile (nintendo detiene i diritti e non li hanno messi nemmeno nella versione switch)

io mi metterei il cuore in pace se lo si vuole giocare :asd:
Andrà a finire così anche per la versione switch di persona 5, me lo sento.

non ne hanno mai tradotto uno, non credo faranno eccezioni per quella versione :dsax:

soprattutto per l'italiano aimè...
Ma su DS (mi pare) non era in italiano? Mi ricordo che se gridavi una parola il gioco interagiva e parlavo italiano 

Ma su DS (mi pare) non era in italiano? Mi ricordo che se gridavi una parola il gioco interagiva e parlavo italiano 
si si stavamo parlando di persona in quel caso, la trilogia di AA su DS era tutta in italiano (di cui appunto nintendo detiene i diritti)  :sisi:

si la stessa che ha preso le traduzioni fansub di twewy e le ha messe nel gioco senza chiedere nulla :rickds:

vabè chiuso ot/ :asd:
Quella era Square, mica Nintendo. :asd:

Si, i diritti di quella traduzione sono di Nintendo, cosi come la versione Spagnola credo.

Ultima modifica da un moderatore:
Era in italiano (multi 5) pure su Wii e nella versione iOS del primo gioco (non la trilogy). Sono abbastanza convinto che non vogliano usare le due lingue rimanenti non per problemi con la traduzione, ma per non dover spendere soldi nelle altre modifiche (sprite, scenari, prove ec... e doppiaggio). Perché trovo troppo strano che quando il gioco diventa HD magicamente non possano più utilizzarli.
Bisognerebbe controllare se quelle francese e tedesco siano le stesse della versione DS.

Ultima modifica da un moderatore:
Nessuno l'ha preso ? :tristenev:  

Comunque se lo volete retail potete prenderlo da Amazon.JP, ovviamente è in Inglese e viene a costare tipo 29,70, quanto preso in DD da noi e anzi qualcosina-ina in meno. :asd:  Il pacco ci mette anche un 4 giorni ad arrivare e non c'è dogana ne niente. :sisi:  

@Reinbach ho visto dalla firma che hai giocato la saga di Phoenix Wright, se riesci scrivi un commento che tu l'abbia rigiocata o fatta per la prima volta, cosi magari si invoglia qualcuno a comprare questa saga capolavorica. :stema2:

In sconto a 15 euro sullo store. Avendo ancora a disposizione i titoli per ds, c'è qualche valido motivo per acquistare questa versione? Non ho seguito e non so se ci sono migliorie o aggiunte degne di nota 

Dato che le musiche di questa meravigliosa serie sono poco iconiche :hall:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro