Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alby credo fortemente che uscirà su PS.Sony, ti odierò per sempre. Mi fai e mi farai sempre schifo!!!
Alby credo fortemente che uscirà su PS.
A meno che non vogliano rendere OD e Physint giochi esclusivi e non su Gamepass

Si, ma se fosse un altro motore, credo lo metterebbe insieme al resto della roba, nella locandina.MetaHuman è comunque di Epic. L'ha usato anche per DS2. Però comunque si, al 99% sarà su UE5/6 anche perché non mi vengono in mente alternative ahah

Quindi, volendo un Death Stranding 3 lo potrebbe fare tranquillamente, giusto?L'IP è di Kojima. Come per DS e DS2 l'esclusività avrà una scadenza, lunga o corta che sia. Quanto meno a sto giro esce da subito su 2 piattaforme invece che solo su 1.
Beh, si. Ma deve trovare uno che gli dia i fondi. Al netto che, non credo vorrà mai farlo il 3Quindi, volendo un Death Stranding 3 lo potrebbe fare tranquillamente, giusto?

Quindi, volendo un Death Stranding 3 lo potrebbe fare tranquillamente, giusto?
Sì, l'IP è sua.Quindi, volendo un Death Stranding 3 lo potrebbe fare tranquillamente, giusto?
No dico perché il discorso che ha fatto Moccia sul Kojima cinema/gioco mi trova d'accordo totalmente. In disaccordo totale su DS2 ma okDici perchè non è più in partnership con sony?
Beh, si. Ma deve trovare uno che gli dia i fondi. Al netto che, non credo vorrà mai farlo il 3![]()
A me l'attore non piace
Io ormai mi ero fatto l'idea che fosse Eddie Redmayne ( attore che mi piace tantissimo . Guardatevi la prima stagione della sciacallo . Sarebbe stato perfetto per il ruolo )
Quindi, volendo un Death Stranding 3 lo potrebbe fare tranquillamente, giusto?
Qualsiasi altra SH sulla faccia della terra sarebbe stata nuclearizzata sul posto se avesse fatto un DS2![]()
A dire il vero l'australia è molto meglio sia del messico che degli USAForse anche dopo il primo ( ma che cmq aveva il suo perche )
Ma il due ragazzi ......................all'inizio tutta quella desolazione è suggestiva , affascinante , dopo ti stanca proprio visivamente