News PHYSINT | Espionage-Action di Kojima e... MICROSOFT (?!) | NEWS: SONY(MERDA) ABBANDONA LA PUBBLICAZIONE DEL GIOCO IN FAVORE DI XBOX

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Alby credo fortemente che uscirà su PS.
A meno che non vogliano rendere OD e Physint giochi esclusivi e non su Gamepass

Ma anche fosse sarà probabilmente una esclusiva temporale ergo se non passo su PC Xbox ha già un acquirente certo della sua prossima console.

Sony Merda

Ultima modifica:
Bisogna vedere MS cosa decide di fare comunque. Se il profitto non sarà abbastanza se ne fregheranno e continueranno con Kojima per prestigio?

MetaHuman è comunque di Epic. L'ha usato anche per DS2. Però comunque si, al 99% sarà su UE5/6 anche perché non mi vengono in mente alternative ahah
Si, ma se fosse un altro motore, credo lo metterebbe insieme al resto della roba, nella locandina.

Non vedo neanche alternative, soprattutto in casa Microsoft. Anzi, con l'aiuto the Coalition, magari, ancora di più ha ragione ad usarlo.

Mi sembra comunque prematuro parlare di esclusività e tutto, su un progetto da 5+ anni :asd:

Regolatevi con OD, quando chiariscono. Che anche qui, potrebbero cambiare strategia dopo 1 mese dall'uscita di questo, in un verso o nell'altro. È inutile ad oggi prevedere.

Se dobbiamo guardare a DS, direi di no all'esclusiva.

Ultima modifica:
L'IP è di Kojima. Come per DS e DS2 l'esclusività avrà una scadenza, lunga o corta che sia. Quanto meno a sto giro esce da subito su 2 piattaforme invece che solo su 1.
Quindi, volendo un Death Stranding 3 lo potrebbe fare tranquillamente, giusto?

Fosse anche temporale il problema non si pone per me, videogioco sopratutto per i suoi titoli, quindi vado dove va lui. Tanto tutta la roba giappa arriva anche su xbox ormai, non c'è assolutamente nulla a tenermi sull'ecosistema sony.

A me l'attore non piace

Io ormai mi ero fatto l'idea che fosse Eddie Redmayne ( attore che mi piace tantissimo . Guardatevi la prima stagione dello sciacallo . Sarebbe stato perfetto per il ruolo )

Ultima modifica:
Quindi, volendo un Death Stranding 3 lo potrebbe fare tranquillamente, giusto?

Auguri a trovare uno che lo finanzi :asd:

Perche poi va benissimo Sony merda , ma vogliamo dire che forse nessuno al mondo gli avrebbe finanziato il due dopo aver visto il primo ? "Diamo a Cesare quel che di Cesare " cit.

Io ho giocato i due Death Strandig , anzi il due l'ho pure platinato , ma vogliamo dire che a un certo punto ti fa due palle cosi ? Passi ore su ore su un furgoncino ( lento ) attraversando lande desolate , dove c'è letteralmente il NULLA

Anche qui vale discorso che ho fatto nel topic di Sony su i MEDIA MOLECULE . Ma questi milioni di fan dov'erano quando è uscito Death Strandig 2 ?

Qualsiasi altra SH sulla faccia della terra sarebbe stata nuclearizzata sul posto se avesse fatto un DS2 :asd:

Forse anche dopo il primo ( ma che cmq aveva il suo perche )

Ma il due ragazzi ......................all'inizio tutta quella desolazione è suggestiva , affascinante , dopo ti stanca proprio visivamente

Forse anche dopo il primo ( ma che cmq aveva il suo perche )

Ma il due ragazzi ......................all'inizio tutta quella desolazione è suggestiva , affascinante , dopo ti stanca proprio visivamente
A dire il vero l'australia è molto meglio sia del messico che degli USA

A me stupisce che sto gioco, nonostante sia atteso nel 2040, abbia già 60 pagine un altro po’

Pubblicità
Pubblicità
Indietro