Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OD deve essere veramente una cosa supersperimentale e molto piccinaOne Man Army il team di Physint al momento.
Ci sta. Ora il grosso della produzione va su OD che penso arrivi da qui a 2 anni, e poi sposterà tutto su Physint per la produzione.
Sono molto curioso di capire cosa è, considerando che sappiamo essere Cloud based e potenzialmente fruibile anche su Mobile.OD deve essere veramente una cosa supersperimentale e molto piccina![]()
Sono molto curioso di capire cosa è, considerando che sappiamo essere Cloud based e potenzialmente fruibile anche su Mobile.
Ho qualche dubbio che lo vedremo a questi TGA ma magari da MS l'estate prossima salta fuori.
OD dovrebbe essere un horror e avrei preferito poter giocare a quello.Io vorrei un horror da Kojima, con tutto che aspetto anche io tantissimo Physint.
Perché pensi che rimanga esclusiva?OD dovrebbe essere un horror e avrei preferito poter giocare a quello.
Dipende se il cloud è ancora centrale al progetto.Perché pensi che rimanga esclusiva?
Prima ne ero fermamente convinto, ora ho qualche incertezza.Perché pensi che rimanga esclusiva?
Io credo che il cloud sia inteso come utilizzo di Azure, non il servizio di streaming.Dipende se il cloud è ancora centrale al progetto.
Eh boh...Io credo che il cloud sia inteso come utilizzo di Azure, non il servizio di streaming.
Saranno gli amici storici di Kojima tipo Refn."saranno presenti anche ospiti illustri"![]()
a glimpse into future projects.
Fossi in te, con tutto il rischio spoiler, ci andrei.Che faccio, vado? Il biglietto costa 45€.
O rischio di vedermi spoilerato tutto DS2?
VolaChe faccio, vado? Il biglietto costa 45€.
O rischio di vedermi spoilerato tutto DS2?