News PHYSINT | Espionage-Action di Kojima + Sony | PRIMA ART E MEMBRI DEL CAST RIVELATI!

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
G1geqWHaYAATwLF


Seghe.
 
MGSV in quanto gameplay è qualcosa di assurdo proprio :asd:
Ogni estate è la mia tradizione: ennesima run a MGSV, pad alla mano da’ una soddisfazione che pochi titoli riescono a dare. Comunque a questo di Kojima ci devo pensare il meno possibile perché mi viene da piangere a pensare tra quanti anni lo vedremo. Menomale che c’è DS2.
 


Per la conoscenza che ha mia madre dei videogames già lo dice :asd: Figuriamoci con questo allora. :rickds:
 

Trademark registrato
 
Spero che la frase "sembrerà di guardare un film" non sia riferito a cutscenes lunghe 20 minuti l'una...
Quella è l'unica cosa che non mi manca di MGS francamente.
 
Spero che la frase "sembrerà di guardare un film" non sia riferito a cutscenes lunghe 20 minuti l'una...
Quella è l'unica cosa che non mi manca di MGS francamente.
Ormai le sue produzioni sono orientate ad un tipo di taglio cinematografico, ma rimangono giochi. Anche il fatto che in DS siano tutti attori ecc. avvicina molto il medium videoludico a quello cinematografico. Sicuramente intende questo. :sisi:
 
Ormai le sue produzioni sono orientate ad un tipo di taglio cinematografico, ma rimangono giochi. Anche il fatto che in DS siano tutti attori ecc. avvicina molto il medium videoludico a quello cinematografico. Sicuramente intende questo. :sisi:
bisogna capire anche sta collaborazione con gli studios in cosa consiste esattamente... ma temo che per avere notizie più complete su questo gioco bisognerà attendere come minimo fine 2025.
 
Spero che la frase "sembrerà di guardare un film" non sia riferito a cutscenes lunghe 20 minuti l'una...
Quella è l'unica cosa che non mi manca di MGS francamente.
Be quelle con Kojima non è da escludere, ma come dice Sanji l'aspetto evidenziato penso sarà legato al taglio del gioco, all'impatto visivo e utilizzo di attori.

Io invece mi chiedo se come artstyle si avvicinerà a Metal Gear (robottoni compresi) o sarà meno futuristico.
 
Be quelle con Kojima non è da escludere, ma come dice Sanji l'aspetto evidenziato penso sarà legato al taglio del gioco, all'impatto visivo e utilizzo di attori.

Io invece mi chiedo se come artstyle si avvicinerà a Metal Gear (robottoni compresi) o sarà meno futuristico.
Si da vedere se si baserà come sempre su uno spionaggio fantapolitico (comunque con guerre già avvenute o in corso) o un immaginario suo.
 
DS - 2025
OD - 2027
PHYSINT - 2031

Più o meno è quello che mi aspetto.
Per allora avrà quasi 70 anni.
 
Sinceramente ho più interesse in OD che in questo, ma vediamo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top