Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ogni estate è la mia tradizione: ennesima run a MGSV, pad alla mano da’ una soddisfazione che pochi titoli riescono a dare. Comunque a questo di Kojima ci devo pensare il meno possibile perché mi viene da piangere a pensare tra quanti anni lo vedremo. Menomale che c’è DS2.MGSV in quanto gameplay è qualcosa di assurdo proprio![]()
King
Ormai le sue produzioni sono orientate ad un tipo di taglio cinematografico, ma rimangono giochi. Anche il fatto che in DS siano tutti attori ecc. avvicina molto il medium videoludico a quello cinematografico. Sicuramente intende questo.Spero che la frase "sembrerà di guardare un film" non sia riferito a cutscenes lunghe 20 minuti l'una...
Quella è l'unica cosa che non mi manca di MGS francamente.
bisogna capire anche sta collaborazione con gli studios in cosa consiste esattamente... ma temo che per avere notizie più complete su questo gioco bisognerà attendere come minimo fine 2025.Ormai le sue produzioni sono orientate ad un tipo di taglio cinematografico, ma rimangono giochi. Anche il fatto che in DS siano tutti attori ecc. avvicina molto il medium videoludico a quello cinematografico. Sicuramente intende questo.![]()
Be quelle con Kojima non è da escludere, ma come dice Sanji l'aspetto evidenziato penso sarà legato al taglio del gioco, all'impatto visivo e utilizzo di attori.Spero che la frase "sembrerà di guardare un film" non sia riferito a cutscenes lunghe 20 minuti l'una...
Quella è l'unica cosa che non mi manca di MGS francamente.
Si da vedere se si baserà come sempre su uno spionaggio fantapolitico (comunque con guerre già avvenute o in corso) o un immaginario suo.Be quelle con Kojima non è da escludere, ma come dice Sanji l'aspetto evidenziato penso sarà legato al taglio del gioco, all'impatto visivo e utilizzo di attori.
Io invece mi chiedo se come artstyle si avvicinerà a Metal Gear (robottoni compresi) o sarà meno futuristico.
There is also another project, "Physint," an espionage game, but it's still in the early concept stage.
Uscita: Fine Ps6![]()
Video Game Legend Hideo Kojima Talks ‘Death Stranding’ Movie, Signing With WME for His Next Phase in Hollywood (EXCLUSIVE)
Video game legend Hideo Kojima discusses his 'Death Stranding' movie and his next phase in Hollywood after signing with WME.variety.com
No prima metà della Gen PS6.Uscita: Fine Ps6
Per questo l’attesa sarà moooolto lunga![]()
Video Game Legend Hideo Kojima Talks ‘Death Stranding’ Movie, Signing With WME for His Next Phase in Hollywood (EXCLUSIVE)
Video game legend Hideo Kojima discusses his 'Death Stranding' movie and his next phase in Hollywood after signing with WME.variety.com