Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perché? Old Snake é pedina come lo era in MG1, MG2 e MGS1, solo il MGS3 riesce apertamente a fottete un po' il sistema e in MGS4 é pedina ma vince la partita e guadagna la libertà una volta per tutte (anche se al gran costo che la sua vita sarà breve). Ha realizzato la sua missione e non ne ha un'altra, e a congedarlo è proprio l'altro eroe, BB, che come The Boss ha Co. Battuto duro per tutta la vita ma muore a modo suo sul campo appena conclusa la missione.Carissimo!
Mi piacerebbe tanto vederla così, ma a mio modo di vedere quello che succede gli toglie letteralmente la scena, diventa quasi un comprimario. Imperdonabile, per me.
Ma non è l'oggetto della sua vicenda a disturbarmi, anzi concordo abbastanza con te sulle tematiche, bensì il fatto che il finale sembri quasi più una celebrazione diMa perché? Old Snake é pedina come lo era in MG1, MG2 e MGS1, solo il MGS3 riesce apertamente a fottete un po' il sistema e in MGS4 é pedina ma vince la partita e guadagna la libertà una volta per tutte (anche se al gran costo che la sua vita sarà breve). Ha realizzato la sua missione e non ne ha un'altra, e a congedarlo è proprio l'altro eroe, BB, che come The Boss ha Co. Battuto duro per tutta la vita ma muore a modo suo sul campo appena conclusa la missione.
Se Solid avesse premuto quel grilletto, o fosse stato giustiziato con Otacon come da finale leggendario, avrebbe portato via davvero la speranza a tutta la serie. E invece Old Snake trionfa come nessun altro protagonista della serie prima. È l'equivalente di
Sam Porter che si guadagna la possibilità di crescere la sua BB rimandando, solo per un po', l'estinzione di Massa
Totalmente.Ma non è l'oggetto della sua vicenda a disturbarmi, anzi concordo abbastanza con te sulle tematiche, bensì il fatto che il finale sembri quasi più una celebrazione di
(con tanto di inquadratura finale) che di Old Snake, che sembra stia lì quasi solo ad accendergli il sigaro. Pochissime parole, pochissima interazione, ascolto passivo di una vicenda in cui lui """sembra""" quasi marginale. Oltraggioso.Big Boss
No quello sarà ChalametSarà il protagonista di Physint?
Ma veramente?No quello sarà Chalamet![]()
ScherzoMa veramente?
Mamma mia speriamo di noScherzo
Anche se ha visitato più volte lo studio di Kojima
Sarà probabilmente uno dei prepper di DS2.Mamma mia speriamo di no
Ma magariPer me il protagonista sarà lui:
![]()
Hideo Kojima reveals meeting with Keanu Reeves, sparking collaboration rumors - AUTOMATON WEST
Hideo Kojima posted on X that he met with Keanu Reeves, renewing fans' hopes that Reeves will be in a future Kojima Productions game.automaton-media.com
saremo come old snake![]()
![]()
5 o 6 anni da ora per PHYSINT.
Fa impressione già solo leggerloArriverà verso metà Gen PS6.