News PHYSINT | Nuova IP Espionage-Action di Kojima + Sony | Target 2030/2031

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Cioè ma seriamente 2031?? :sard: Con la PS6 Only Digital a 1200 eur e non so nemmeno se sarò ancora vivo?? Sto già aspettando Hideo, credimi :sard:

Attualmente è solo un'idea, impossibile uscite tra 4 anni quando devono creare tutto da zero e con altri due giochi che devono uscire prima di questo.

2030 se ci dice bene.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Ah, l'altro esce prima?

E' in preconcept. Vuol dire che è nella testa di Kojima, Shinkawa, e forse 1-2 altri collaboratori.

Prima devono finire di Full Produrre DS2.

Poi devono full produrre OD.

E infine toccherà a lui.

E' in preconcept. Vuol dire che è nella testa di Kojima, Shinkawa, e forse 1-2 altri collaboratori.

E infine toccherà a lui.
Averlo annunciato secoli prima é davvero senza senso

C'è tempo, c'è tempo.

Ora aspettiamo DS2, poi staremo a vedere :gogogo:

Ma infatti ora come ora per me il 2031 è un po’ come il 2019 in Blade Runner per chi lo guardava nel 1982 :sard:
C’e’ anche l’asteroide Apophis nel 2029 nel frattempo che ci passa vicino, se svirgola un po, se vedemo Koji’.

Sony a malapena comunica roba in uscita tra poco però un progetto ancora solo nelle teste di Kojima e soci lo presenta tutta fiera :sard:

Inoltre siamo sicuri che OD sia una roba grossa e non un progetto più piccolo?

E infine toccherà a lui.

E poi scopri che è MGS6 :saske:

Sony a malapena comunica roba in uscita tra poco però un progetto ancora solo nelle teste di Kojima e soci lo presenta tutta fiera :sard:

Inoltre siamo sicuri che OD sia una roba grossa e non un progetto più piccolo?
Credo sia assodato che OD sia un progetto più piccolo (e sperimentale). O almeno da quel che è emerso io l’ho sempre inteso così…

Mette un po’ d’ansia sapere già dei prossimi tre progetti di Kojima, soprattutto a lui 😂, ma almeno ci si fa un’idea quanto meno realistica di cosa andrà a produrre da qui fino ai prossimi 6/7 anni
Magari facessero così anche i vari ND, SM ecc..

Mette un po’ d’ansia sapere già dei prossimi tre progetti di Kojima, soprattutto a lui , ma almeno ci si fa un’idea quanto meno realistica di cosa andrà a produrre da qui fino ai prossimi 6/7 anni
Considera che secondo alcuni rumor potrebbe esserci anche un quarto gioco, però boh.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Mette un po’ d’ansia sapere già dei prossimi tre progetti di Kojima, soprattutto a lui 😂, ma almeno ci si fa un’idea quanto meno realistica di cosa andrà a produrre da qui fino ai prossimi 6/7 anni
Kojima però lo fa perchè è anche parte integrante della pubblicità dei suoi prodotti. Costruisce tutto il prodotto, fin dal suo annuncio, cosi.

Mi state mettendo angoscia.
E' la stessa sensazione che ci fai provare tu quando attacchi a giocare 72 giochi dello stesso brand di fila... io potrei iniziare a stempiare anche per colpa tua e delle tue maratone ansiogene.

Questo modo di fare è stato molto importante per dare un'immagine ben precisa: e cioè che dopo tanti anni di sforzi Kojima è riuscito a poter fare quel che cavolo che gli pare, senza particolari limiti creativi o di budget.
Fino all'annuncio di DS2 si parlava di Koji Pro come un reduce da un progetto che non ha convinto e che deve ringraziare il cielo se può avere una seconda chance da Sony, ora ha il suo seguito super tripla A da Sony, l'horror seguito spirituale di PT da MS e pure il suo nuovo MGS staccato da Konami, ha fatto jackpot e il mondo lo sa...il senso è quello :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro