Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Attualmente è solo un'idea, impossibile uscite tra 4 anni quando devono creare tutto da zero e con altri due giochi che devono uscire prima di questo.Secondo me Physint intorno al 2027/2028
Ah, l'altro esce prima?Attualmente è solo un'idea, impossibile uscite tra 4 anni quando devono creare tutto da zero e con altri due giochi che devono uscire prima di questo.
2030 se ci dice bene.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Averlo annunciato secoli prima é davvero senza sensoE' in preconcept. Vuol dire che è nella testa di Kojima, Shinkawa, e forse 1-2 altri collaboratori.
Prima devono finire di Full Produrre DS2.
Poi devono full produrre OD.
E infine toccherà a lui.
C’e’ anche l’asteroide Apophis nel 2029 nel frattempo che ci passa vicino, se svirgola un po, se vedemo Koji’.Ma infatti ora come ora per me il 2031 è un po’ come il 2019 in Blade Runner per chi lo guardava nel 1982![]()
E' in preconcept. Vuol dire che è nella testa di Kojima, Shinkawa, e forse 1-2 altri collaboratori.
Prima devono finire di Full Produrre DS2.
Poi devono full produrre OD.
E infine toccherà a lui.
Fortunatamente non lo è.E poi scopri che è MGS6![]()
Credo sia assodato che OD sia un progetto più piccolo (e sperimentale). O almeno da quel che è emerso io l’ho sempre inteso così…Sony a malapena comunica roba in uscita tra poco però un progetto ancora solo nelle teste di Kojima e soci lo presenta tutta fiera
Inoltre siamo sicuri che OD sia una roba grossa e non un progetto più piccolo?
Considera che secondo alcuni rumor potrebbe esserci anche un quarto gioco, però boh.Mette un po’ d’ansia sapere già dei prossimi tre progetti di Kojima, soprattutto a lui, ma almeno ci si fa un’idea quanto meno realistica di cosa andrà a produrre da qui fino ai prossimi 6/7 anni
Magari facessero così anche i vari ND, SM ecc..
Kojima però lo fa perchè è anche parte integrante della pubblicità dei suoi prodotti. Costruisce tutto il prodotto, fin dal suo annuncio, cosi.Mette un po’ d’ansia sapere già dei prossimi tre progetti di Kojima, soprattutto a lui, ma almeno ci si fa un’idea quanto meno realistica di cosa andrà a produrre da qui fino ai prossimi 6/7 anni
Magari facessero così anche i vari ND, SM ecc..
Ci sta se riesce a sopportare la pressione, questo modus operandi aiuta anche le candidature per KP dato che bene o male sappiamo dove andrà a parareKojima però lo fa perchè è anche parte integrante della pubblicità dei suoi prodotti. Costruisce tutto il prodotto, fin dal suo annuncio, cosi.
E' la stessa sensazione che ci fai provare tu quando attacchi a giocare 72 giochi dello stesso brand di fila... io potrei iniziare a stempiare anche per colpa tua e delle tue maratone ansiogene.Mi state mettendo angoscia.