Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Collabora con tutti poi fa un modello mixando le scannerizzazioni di tutti, così ottiene un Gogeta attoriale per il protagonistaPattinson + Gyllenhaal + Bale + McCounaghey
Giusto per tenere contenuti i costiPattinson + Gyllenhaal + Bale + McCounaghey
Cage secondo me prima o poi ce lo mette, è troppo "must buy" per farselo sfuggire.Protagonista Adam Sandler.
Villain Nicholas Cage.
![]()
Secondo me Sony per Physint gli ha messo davanti un assegno in bianco. Metta lui la cifra che va bene tuttoGiusto per tenere contenuti i costi![]()
Basta che ad una certa non facciano come KonamiSecondo me Sony per Physint gli ha messo davanti un assegno in bianco. Metta lui la cifra che va bene tutto![]()
La tara secondo me la si può fare guardando dove hanno fatto l’annuncioCurioso di sapere il budget, imho supererá senza problemi quello di ds1 e ds2 messi assieme.![]()
tom cruiseProtagonista Adam Sandler.
Villain Nicholas Cage.
![]()
Mi hai ricordato un tizio che fa i meme sulle netflix adaptation.Protagonista Adam Sandler.
Villain Nicholas Cage.
![]()
No, Cage no. A questo punto preferisco Pattinson, il male minoreCage secondo me prima o poi ce lo mette, è troppo "must buy" per farselo sfuggire.
E Sony MUTAPattinson + Gyllenhaal + Bale + McCounaghey
Ah, allora Tom HollandNel tweet di presentazione hanno scritto "stellar cast"![]()
Naaa, non è nelle grazie di KojimboAh, allora Tom Holland![]()
Solo per aver citato quel capolavoro di lighthouse dovrebbero toglierti la pizzaThe Lighthouse, per Dio.
The Lighthouse.
The Devil All The Time, per Dio. Ignorantoni.
Ecco, questo c'è l'ho in lista da vedere da un pò, appena riesco lo recupero.The Lighthouse, per Dio.
The Lighthouse.
The Devil All The Time, per Dio. Ignorantoni.
Oddio, Keanu sai che ci starebbe?Mi hai ricordato un tizio che fa i meme sulle netflix adaptation.
![]()
Se fosse davvero Pattinson protagonista MIO subito.