Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sicuramente questo mi interessa più di ODSiNon me lo ricordo più. Era quel progetto che doveva essere l’erede di metal gear solid?
Sì, quello che ha fatto SBURRARE i fan del Koji.Non me lo ricordo più. Era quel progetto che doveva essere l’erede di metal gear solid?
Oppure Death Stranding 2 ha “floppato” e non hanno ritenuto necessario spendere altri soldoni per un progetto che arriva da un flopAh bene, complimenti alla Asha. Probabilmente l'acquisto dell'esclusiva marketing di GTA deve aver prosciugato le casse di PlayStation, oppure il gioco fa talmente schifo.
Come fatto da Asha per i vari Compulsion, Ninja Theory e Double Fine? Boh, mi sembra un filo differente la situazione tra la caratura dei sopracitati e Kojima.Oppure Death Stranding 2 ha “floppato” e non hanno ritenuto necessario spendere altri soldoni per un progetto che arriva da un flop
Plot twist x 2, quei team se li prende SonyCome fatto da Asha per i vari Compulsion, Ninja Theory e Double Fine? Boh, mi sembra un filo differente la situazione tra la caratura dei sopracitati e Kojima.

Oppure Death Stranding 2 ha “floppato” e non hanno ritenuto necessario spendere altri soldoni per un progetto che arriva da un flop

Come fatto da Asha per i vari Compulsion, Ninja Theory e Double Fine? Boh, mi sembra un filo differente la situazione tra la caratura dei sopracitati e Kojima.
Ma infatti uno come Kojima te lo tieni anche solo a livello di immagine , fa niente se ti porta guadagni anche solo “dopo” e non nell’immediato.Probabile, però a livello di immagine è un danno mica da poco mollare alla concorrenza uno dei volti più conosciuti dell’industria videoludica.
Povero Geoff, starà piangendo a dirotto leggendo questa notizia.![]()
Ma infatti uno come Kojima te lo tieni anche solo a livello di immagine , fa niente se ti porta guadagni anche solo “dopo” e non nell’immediato.
Ma alla Sony attuale frega nulla, zero di zero.
Anche i team interni più rinomati sono a rischio.
Ma i soldi a Sony non mancano, anzi non hanno mai guadagnato così tanto, fanno record di record ad ogni quarter grazie a PSLa realtà è che ormai Sony non sa più dove trovare i soldi. Sono anni che cerca di fare un live service che abbia successo come helldivers 2, ma non ci riesce. Anche perché il grosso degli introiti arrivano dalle terze parti (vedi cod, Fortnite ecc) e tutto l’apparato single player ad alto budget ha margini di guardano davvero bassi negli ultimi anni a causa dell’aumento del costo di sviluppo.