Ufficiale Piccoli grandi giochi: titoli bistrattati dalla critica e/o dai giocatori ma degni di interesse

ufficiale
Pubblicità
balle grandi come case....io l ho preso una settimana fa...e ogni volta riesco a giocarci con un buon numero di persone...nn è affollato ma la gente cè sempre..
Si vabbè ma non essendo un grande amante dell'online e, sopratutto, non conoscendo nessun amico che sarebbe disposto a giocare con me o semplicemente che non ce l'ha non mi sento proprio di comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si vabbè ma non essendo un grande amante dell'online e, sopratutto, non conoscendo nessun amico che sarebbe disposto a giocare con me o semplicemente che non ce l'ha non mi sento proprio di comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se vuoi ti posso fraggare io con lo slug gun :sasa:

Online puoi attivare i bot per compensare l'assenza dei giocatori, aggiungi che c'è il supporto alle mod (visuali in terza, livelli 2d, skin di Samus Aran, ecc...) e sei a cavallo.

Sposto e unisco qui comunque.

---------- Post added at 15:32:16 ---------- Previous post was at 15:31:07 ----------

ero una bestia a CTF veicoli

Lo presi molto tempo fa,ma smisi di giocarci per via dei molteplici freeze durante le sessioni online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visualizza allegato 79663

Bloodforge

Disponibile per: Xbox 360.

Visualizza allegato 79664

Costo: 1200mp

Particolarità:

Consigliato da: ShakaDiVirgo

Mi permetto di suggerire per questa lista di giochi maltrattati dalle recensioni il recente Bloodforge. Non lo reputo un capolavoro, sicuramente, ma per me si meriterebbe anche un 7, non certo l'insufficienza che gli hanno dato quasi tutti. L'ho appena finito e si può trovare la mia valutazione qui: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=333654&p=15997182&viewfull=1#post15997182

Ancora non l'ho finito sono a trequarti di gioco...quando lo finirò farò un commento più profondo ed esplicativo,ma trovo il 5 rifilato a Knights Contract e il modo in cui è passato totalmente inosservato da pubblico e da critica(Spazio gli ha dato 5,e la media su metacritic è addirittura minore 49) totalmente ingiustificati...a meno di clamorosi cali nel finale lo trovo un titolo molto valido che può viaggiare tranquillamente sulla media del 7,5-8 per gli standard attuali...

Quando lo finirò tornerò ad uppare il topic facendo l'adeguata disamina...

Visualizza allegato 79158

Knights Contract

Disponibile per: Playstation 3, Xbox 360.

Visualizza allegato 79217 Visualizza allegato 79218

Costo: Si trova attorno a 15-20 euro da siti esteri come Zavvi o Thehut...però solitamente la disponibilità è limitata.

Particolarità:Action divertente, dove l'uso della magia di Gretchen è unito alla lama bianca di Henrich in combattimento. Trama ben congegnata, e alcune chicche stilistiche davvero niente male.

Consigliato da: Chippen;ManuKatAndre;Predalien

Dragon ball raging blast 2, ok l'assenza della modalità storia ma il gameplay e tutto il resto non è affatto da 6.5. Per gli amanti della serie e dei picchiaduro lo consiglio pur avendo giocando solo la demo ma avendo visto video..

Era uno dei titoli che avrei tanto voluto prendere poco dopo aver preso la PS3, peccato che quasi il 90% delle persone a cui domandai mi dissero così: "Arrivi tardi, è un gioco da fare quasi solo online per goderlo davvero e non puoi quasi più dato che ci giocano in 4 gatti"
Lo trovo ancora adesso usato a prezzi ridicoli, e mi rattristo ancora di più quando succede.
Su PS3, prova su PC invece.

Visualizza allegato 79158Knights Contract

Disponibile per: Playstation 3, Xbox 360.

Visualizza allegato 79217 Visualizza allegato 79218

Costo: Si trova attorno a 15-20 euro da siti esteri come Zavvi o Thehut...però solitamente la disponibilità è limitata.

Particolarità:Action divertente, dove l'uso della magia di Gretchen è unito alla lama bianca di Henrich in combattimento. Trama ben congegnata, e alcune chicche stilistiche davvero niente male.

Consigliato da: Chippen
Quoto tutto e lo consiglio fortemente anche io. E' stato bocciato un pò da tutti ma secondo me se giocato a fondo si riesce ad apprezzare veramente molto:sisi:

Ci sarebbero tanti giochi da bocciare che sono in cima alle vendite al posto di questo....mah :bah!:

Ci sarebbero tanti giochi da bocciare che sono in cima alle vendite al posto di questo....mah :bah!:
Su tutte le saghe di COD, BF e AC (ma qui solo a partire da Brotherhood mentre salvo i primi due episodi).

UT3 era un gran gioco,ci ho passato circa un anno e mezzo online giocando quasi solo a quello.Poi sono sopraggiunti impegni vari ed ho dovuto mollare.Ci sono tornato ultimamente,ci sono quasi sempre 30-40 persone online spalmate nelle varie modalita ma visto che è tutta gente nuova ho lasciato perdere definitvamente:asd:(ma il mio top100 nel mondo non me lo leva nessuno:pffs:)

Se volete uno sparatutto online vecchio stampo è da prendere,si trova a due lire.In piu è uscito un DLC della madonna(10 mappe nuove,2 modalita nuove,2 PG nuovi e nuove aggiunte al gameplay) GRATIS che ha portato nuova linfa,se lo comprate ricordatevi di scaricarlo:sisi:

Perchè nella lista non vedo niente sotto la H? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Visualizza allegato 79752

Half Minute Hero

Disponibile per: Psp, Xbox 360.

Visualizza allegato 79753 Visualizza allegato 79754

Costo: variabile su psp, 800mp su 360

Particolarità: incredibile RPG completamente originale, parodistico, unisce 4 generi diversi e lo fa con tutti egregiamente, anche se ovviamente quella fatta meglio è quella principale.

Non vedo mai nessuno nominarlo o prenderlo in considerazione.

Consigliato da: GoldenSunRM

Quoto tutto e lo consiglio fortemente anche io. E' stato bocciato un pò da tutti ma secondo me se giocato a fondo si riesce ad apprezzare veramente molto:sisi:Ci sarebbero tanti giochi da bocciare che sono in cima alle vendite al posto di questo....mah :bah!:
Quoto il quotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, un ottimo gioco, forse non bello o appasionante come i capolavori del genere, ma lontano anni luce dalla insufficienza che gli è stata ingiustamente accolata dal mondo, se riuscite a recuperarlo e vi piace il set fantasy\mediavale allora difficilmente vi deluderà.

Assolutamente TY la tigre della tsmania, uno dei più bei giochi che ho su game cube. Bellissimo per la storia, il doppiaggio (tra cui lo scomparso Paolo Torrisi, il doppiatore di Goku) e originale; altro che 6,5:bah!:

Poi anche pokemon park e pokemon park 2 come osano dargli 5 e 5,5!?

Le battaglie sono stupende e la storia pure

I titoli retro sono di competenza della sezione apposita ragazzi. Qui ci si può sbizzarrire con la corrente generazione ed il PC

Superbrothers: Sword & Sworcery EP

Visualizza allegato 87084

Disponibile per:
dosq.gif
ipade.gif
iphoneipod.gif

Costo: Non so come si fa a vedere per App Store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, su Steam costa 6€.

Brevissime considerazioni personali:

Avventura point&click con sprazzate di combattimento (pochissima roba eh). Un gioco tutto riflessivo dalla trama sospesa in un limbo interpretativo decisamente intrigante: inizio in medias res, senza identità, senza una vita passata, il cane, un boscaiolo (unico personaggio doppiato del gioco), una ragazza, l'archetipo, l'orso, uno spirito maligno, un vinile, una ricerca da portare a termine; poche locations, ma moltissimo da raccontare. Stile retrò simil 16 bit azzeccatissimo, animazioni essenziali e comparto sonoro IMMENSO (link dell'ost più giù). Io mi sono innamorato del gioco solamente da pochi screens: guardateli, il resto viene da sè. È pensato per touch devices, è palese: io l'ho finito su Steam e l'ho trovato decisamente godibile.

OST

Il gioco è stato rilasciato il 29/06/2012 in Giappone. Il woodsman known as logfella (il boscaiolo) è doppiato da Suda51. Teoricamente se aggiornate gioco, settate l' Iphone/iPad in giapponese potete giocarlo in questa versione.

Per l'occasione è stata rilasciato un album contenente il remix di sette tracce del gioco (si chiama The Scythian Steppes). C'è pure un remix di Yamaoka che è 'na bomba.

N.B. Il gioco è FULL ENG, e nemmeno facile.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro