Ufficiale Piccoli grandi giochi: titoli bistrattati dalla critica e/o dai giocatori ma degni di interesse

ufficiale
Pubblicità
Il mangia tutto, un capolavoro come pochi: lo scopo è di diventare sempre più grande mangiando (più ingrandisci e più personaggi grandi puoi mangiare), bella anche la storia e i boss.

Piccoli grandi giochi: titoli bistrattati dalla critica e/o dai giocatori ma degni di interesse

Ho iniziato singularity, è veramente fantastico

game of thrones rpg per ps3/360/pc, se si passa sopra la grafica datata, è un discreto/buon rpg

Ho iniziato singularity, è veramente fantastico
Mio ***, me l'ero dimenticato, ma quanta roba ho in backlog?

game of thrones rpg per ps3/360/pc, se si passa sopra la grafica datata, è un discreto/buon rpg
questo non ce l'ho, non l'ho preso per evitarmi spoilers, non ho letto i libri e attendo di vedere i DVD del programma

questo non ce l'ho, non l'ho preso per evitarmi spoilers, non ho letto i libri e attendo di vedere i DVD del programma
se vuoi giocarlo ti conviene leggerti prima il primo libro della saga, visto che lo spoilera tutto.

Se posso darti un consiglio libri > serie tv, anche se in generale è ben fatta(la prima stagione è abbastanza fedele, la seconda si prende un po' di libertà e si distacca in molti punti dall'opera originale)

Mio ***, me l'ero dimenticato, ma quanta roba ho in backlog?

Leggilo... la serie tv per ovvi motivi lo banalizza troppo e si perde molta atmosfera.

Riuppo questo topic per segnalare binary domain, ossia il modo migliore di ispirarsi ad un ottimo titolo (Gears of war) e superarlo in tutto, a parte il comparto tecnico.

Gameplay divino, hitbox dei nemici divina (si sbriciolano sotto i tuoi colpi) trama meravigliosa, divertimento a palla. Single player longevo e soddisfacente, il multy non serve neanche. Mi ha dato le stesse sensazioni che provavo da ragazzino nel periodo ps1-2. Mamma mia. Oltretutto adesso si trova a due lire, prendetelo, prendetelo prendetelo.

Unico difetto: la IA alleata si comporta divinamente ma tende spesso a coprire la tua linea di tiro. E' roba di mezzo secondo, ma data l'opportunità di "accattivarsi" il rispetto della squadra sparargli addosso non è proprio il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è un gioco divino.

Riuppo questo topic per segnalare binary domain, ossia il modo migliore di ispirarsi ad un ottimo titolo (Gears of war) e superarlo in tutto, a parte il comparto tecnico.Gameplay divino, hitbox dei nemici divina (si sbriciolano sotto i tuoi colpi) trama meravigliosa, divertimento a palla. Single player longevo e soddisfacente, il multy non serve neanche. Mi ha dato le stesse sensazioni che provavo da ragazzino nel periodo ps1-2. Mamma mia. Oltretutto adesso si trova a due lire, prendetelo, prendetelo prendetelo.

Unico difetto: la IA alleata si comporta divinamente ma tende spesso a coprire la tua linea di tiro. E' roba di mezzo secondo, ma data l'opportunità di "accattivarsi" il rispetto della squadra sparargli addosso non è proprio il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è un gioco divino.
Io lo dovevo prendere al D1 cacchiarola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io lo dovevo prendere al D1 cacchiarola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Guarda a prezzo pieno non me la sarei rischiata, ma adesso quei soldi li varrebbe tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora si trova a pochissimo, prendilo! Ci metto sopra il mio timbro di qualità! E conta che l'ho dato solo a questo, nier e deadly premonition! Per delucidazioni chiedi a mah e nakata! In forse c'è pure Venetica, chiedi a gambit per la qualità del titolo. Dammi retta, per i titoli sottovalutati sono un talent scout!!

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda a prezzo pieno non me la sarei rischiata, ma adesso quei soldi li varrebbe tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOra si trova a pochissimo, prendilo! Ci metto sopra il mio timbro di qualità! E conta che l'ho dato solo a questo, nier e deadly premonition! Per delucidazioni chiedi a mah e nakata! In forse c'è pure Venetica, chiedi a gambit per la qualità del titolo. Dammi retta, per i titoli sottovalutati sono un talent scout!!
Il problema è che continua a uscire roba e quella bella lista recuperi che ho nei Documenti di Windows non riesco mai a farla andare giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il problema è che continua a uscire roba e quella bella lista recuperi che ho nei Documenti di Windows non riesco mai a farla andare giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
invece di buttare soldi per il cofanetto della stagione completa di Veronica mars, fai paccone da amazon e prenditi Binary Domain, Venetica, Too Human, the Witcher e Risen.

Considerando però che non ti piace HL2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 15:12:36 ---------- Previous post was at 15:11:51 ----------

ah... Dust: an Elysian tale su xb Live.

continua a uscire roba
ma perchè invece di spendere 70 euri per un titolo appena uscito non cominci a scremare la lista spendendo due soldi e poi i titoli appena usciti li compri tra 6 mesi pagandoli 1/4??

E' un consiglio da amico...

---------- Post added at 15:36:43 ---------- Previous post was at 15:36:12 ----------

invece di buttare soldi per il cofanetto della stagione completa di Veronica mars, fai paccone da amazon e prenditi Binary Domain, Venetica, Too Human, the Witcher e Risen.
Considerando però che non ti piace HL2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 15:12:36 ---------- Previous post was at 15:11:51 ----------

ah... Dust: an Elysian tale su xb Live.
come non quotare!!!

Riuppo questo topic per segnalare binary domain, ossia il modo migliore di ispirarsi ad un ottimo titolo (Gears of war) e superarlo in tutto, a parte il comparto tecnico.Gameplay divino, hitbox dei nemici divina (si sbriciolano sotto i tuoi colpi) trama meravigliosa, divertimento a palla. Single player longevo e soddisfacente, il multy non serve neanche. Mi ha dato le stesse sensazioni che provavo da ragazzino nel periodo ps1-2. Mamma mia. Oltretutto adesso si trova a due lire, prendetelo, prendetelo prendetelo.

Ma è un gioco divino.
Addirittura? L'ho visto al MW a 39€, se è così allora potrei prendere in considerazione l'idea di prenderlo per Natale. :wush:

cmq magari è stato già nominato, ma Just Cause 2 è un titolo molto divertente e che viene bistrattato perché molti evidentemente si erano fatti un idea sbagliata.

Addirittura? L'ho visto al MW a 39€, se è così allora potrei prendere in considerazione l'idea di prenderlo per Natale. :wush:
cmq magari è stato già nominato, ma Just Cause 2 è un titolo molto divertente e che viene bistrattato perché molti evidentemente si erano fatti un idea sbagliata.
si, assolutamente. Il gameplay vale da solo il prezzo del biglietto. Cmq sui siti uk si trova ad una 15ina di euro, il gioco è multilingua e la versione uk è doppiata in ita!

si, assolutamente. Il gameplay vale da solo il prezzo del biglietto. Cmq sui siti uk si trova ad una 15ina di euro, il gioco è multilingua e la versione uk è doppiata in ita!
M'hai convinto pure a me fiamma, se lo becco lo piglio :mah:

sono sicuro che non ve ne pentirete. E' stata davvero una sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi prego ditemi che qualcuno ha citato Spec ops The line. Titolo sublime.

Vi prego ditemi che qualcuno ha citato Spec ops The line. Titolo sublime.
nel secondo post del buon natsugatsu in prima pagina ci sono tutti i titoli inseriti. Se ci autorizzano potremmo inserire le nostre due minirecensioni..

Guarda a prezzo pieno non me la sarei rischiata, ma adesso quei soldi li varrebbe tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOra si trova a pochissimo, prendilo! Ci metto sopra il mio timbro di qualità! E conta che l'ho dato solo a questo, nier e deadly premonition! Per delucidazioni chiedi a mah e nakata! In forse c'è pure Venetica, chiedi a gambit per la qualità del titolo. Dammi retta, per i titoli sottovalutati sono un talent scout!!
Alpha Protocool! io l'ho comprato leggendo un tuo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 23:48:07 ---------- Previous post was at 23:47:28 ----------

ma si trova veramente a niente,io lo presi assieme a neverdead qualche tempo fa a tipo 25 euro entrambi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro