Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
come batto il colosso
che sembra un isola ? che pikmin sono meglio? quelli che volano o i blu?
assolutamente blu, attacco le zampe finchè non cade, a quel punto spacca il quarzo con i rocciosi e attacca dopando tutti con lo spray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io mi portavo 90 blu e 10 rocciosi, così diminuivo le morti per l'acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok, allora devo fare scorta dei blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grassieeeee proverò appena ho tempo

Lo sto usando per benino, all inizio e' ostico poi ci si prende la mano e ti si apre un mondo nuovo, questa e' una bella killer application per wii u, acquistati anche i dlc, meravigliosi

Vedo che ci sono oggetti come sacchette, scatole ecc in giro, per ora ho scoperto solo i Pikmin rossi, neri e gialli e lanciandoceli non riescono ad interagirci...serve una nuova specie di Pikmin per prendere questi oggetti.

Quanto dura circa? Non ho missioni, recuperi da fare entro un determinto lasso di tempo. Ad esempio sono al giorno 18 ed ancora non ho trovato il Capitano, gli succede qualcosa se si ritarda ancora no?

Due considerazioni sorgono spontanee:

1- quanto possono sdiarreare Alph, Brittany e il Capitano che mangiano (bevono) solo liquidi ?!

2- quanto carburante hanno per permettersi di fare ogni giorno su e giù? Alla faccia di Green Peace, WWF e della spending review. Che bastardi, inquinano un botto e sputtanano le tasse dei koppaiani in carburante per inutili su e giù quotidiani.

Ultima modifica da un moderatore:
1- quanto possono sdiarreare Alph, Brittany e il Capitano che mangiano (bevono) solo liquidi ?!

2- quanto carburante hanno per permettersi di fare ogni giorno su e giù? Alla faccia di Green Peace, WWF e della spending review. Che bastardi, inquinano un botto e sputtanano le tasse dei koppaiani in carburante per inutili su e giù quotidiani.
dovresti domandarle direttamente a Miyamoto, si sa è un pazzo visionario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per la questione del ritardo, non farti problemi possono trascorrere quanti giorni vuoi, dipende solo da te

Finita la "trama"; ma ora per continuare a prendere i frutti non raccolti bisogna cancellare un giorno fatto??! Dunque va riaffrontato il boss finale, perché tanto è quel pezzo lì che cancelli per forza? Non c'è la possibilità di proseguire senza eliminare giorni?

M'è finito senza manco che me ne accorgessi, non pensavo fosse quella l'ultima area, credevo ce ne fossero di più.

Il gioco è abbastanza lungo con le secondarie o finisce presto in tutti i casi?
Il gioco base non è' molto lungo, ho acquistato il pacchetto dei dlc ed ora ci sono molte più' cose da fare e nuove sfide, l'esperienza migliora di molto, bello

Il gioco base non è' molto lungo, ho acquistato il pacchetto dei dlc ed ora ci sono molte più' cose da fare e nuove sfide, l'esperienza migliora di molto, bello
Grazie, quanto costa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Grazie, quanto costa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Ce' sta scritto sul isciop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Nuova patch di update, versione 2.0.0, pare che abbiano introdotto il controllo del mirino via touchscreen.

http://www.gonintendo.com/?mode=viewstory&id=229380

Bo1ZU9lCEAAwZFf.jpg

Azz

raga non ho mai giocato a pikmin. Ho visto qualche video su youtube e non è che ho ben chiaro qual è il fine di questo videogioco eheheh

Qualcuno che mi sappia dare informazioni utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ??

Sent from my *** Sceso in Terra Tapatalk di questa *******

raga non ho mai giocato a pikmin. Ho visto qualche video su youtube e non è che ho ben chiaro qual è il fine di questo videogioco eheheh
Qualcuno che mi sappia dare informazioni utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ??

Sent from my *** Sceso in Terra Tapatalk di questa *******
è un RTS in salsa Nintendo,gran gioco compra e non te ne pentirai :stema:

real time strategy, ma è molto semplice, non pensare che sia sulla falsariga di roba pc, è una cosa un po' particolare a sè stante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro