Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
La serie di Pikmin non mi ha mai attirato molto, chissà se questo nuovo capitolo mi farà cambiare idea... per ora non lo attendo con ansia, ma vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sono del tuo stesso medesimo parere .

ok per la potenza complessiva della macchina, ma continuo a pensare che il puntatore sia molto più comodo del touch screen... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque sia, il fatto che si diverta non può che essere indice di un ottimo sviluppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ok per la potenza complessiva della macchina, ma continuo a pensare che il puntatore sia molto più comodo del touch screen... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque sia, il fatto che si diverta non può che essere indice di un ottimo sviluppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Per un RTS (o simile) non direi, sarebbe più immediato selezionare i Pikmin col dito...senza contare che il puntatore lo possono implementare, ad un'estremità del paddone, così da poter rapidamente passare da selezione delle "truppe" a invio (mi verrebbe decisamente immediato, non so a voi).

Altro gioco da tenere d'occhio sicuramente, e se il miya si diverte :wush:

La serie di Pikmin non mi ha mai attirato molto, chissà se questo nuovo capitolo mi farà cambiare idea... per ora non lo attendo con ansia, ma vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono del tuo stesso medesimo parere .
quoto , forse è uno dei pochi brand insieme a star fox che non mi ha mai attirato più di tanto , ma di sicuro sarei felicissima di vedere questo nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sarebbe un titolo ideale da presentare al lancio... un po' come il primo Pikmin. :cat:

Certo che l'abbandono del puntatore dispiace un po'.

Legendary games designer Shigeru Miyamoto has confessed that he’s really enjoying working on Pikmin 3 for Wii U. The game was originally developed for Wii, but Miyamoto says that having high definition graphics and a touch screen at his disposal is enabling him to create a game he’s truly happy with.

“Originally, I was making Pikmin 3 to be launched on the Wii platform. Because the Wii U is capable of HD quality pictures, and will be accompanied by the subscreen on your hand. I thought that I would be able to make a Pikmin that was closer to my ideal. I am now actually enjoying myself, working on the game.”
e magicamente l'alta definizione comincia ad essere importante.

Sacrilegio... :phraengo: Pikmin è un capolavoro, se esce con il Wii U con una modalità multyplayer io lo prendo al Day one. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è un titolo che piace alla massa, ergo non è per nulla il titolo ideal con cui lanciare la console...

Non è un titolo che piace alla massa, ergo non è per nulla il titolo ideal con cui lanciare la console...
Non da solo, ma è il titolo ideale da affiancare a un titolo di massa (Mario) senza rubare spazio alle TP. Tanto al lancio o tre mesi dopo, poco cambia, e se fanno in tempo, conviene di gran lunga averlo presente al lancio, male non può fare (i primi hanno venduto ai livelli dei Metroid).

Non da solo, ma è il titolo ideale da affiancare a un titolo di massa (Mario) senza rubare spazio alle TP. Tanto al lancio o tre mesi dopo, poco cambia, e se fanno in tempo, conviene di gran lunga averlo presente al lancio, male non può fare (i primi hanno venduto ai livelli dei Metroid).
ho dei dubbi se il titolo di mario in questione è super mario bros mii

non lanci una console HD uberpowa (rispetto alle attuali in commercio) con un platform 2D con i mii protagonisti, nonono

di cdrto non attiri gli hardocre (come vorrebbe fare iwata) con quei 2 giochi

in questo caso se i gioch del lancio restano sti 2 saranno le tp a fare o meno la differenza

sinceramente questa saga nn mi piace proprio......sarà per il fatto ke é troppo bambinesco......

ho dei dubbi se il titolo di mario in questione è super mario bros mii 

non lanci una console HD uberpowa (rispetto alle attuali in commercio) con un platform 2D con i mii protagonisti, nonono

di cdrto non attiri gli hardocre (come vorrebbe fare iwata) con quei 2 giochi

in questo caso se i gioch del lancio restano sti 2 saranno le tp a fare o meno la differenza
Attirare un pubblico particolare =/= non essere adatto al lancio...anzi, se le TP si presentano con roba come Ninja Gaiden o simili, destinati ad un pubblico decisamente diverso da quello di un Mario, in questo modo non andrebbero in conflitto. Siamo d'accordo che un Mario di quel tipo non servirebbe a mostrare le potenzialità della console o ad attirare nuovi Nintendari, ma il mass-market ha più volte chiarito come i Mario 2D siano i maggiori system seller per le home Nintendo.

E rimanendo sul discorso Pikmin: intercambiabile con un F-Zero, Starfox, Metroid...comunque tutti titoli che servono a convincere la vecchia guardia Nintendara a fare il passaggio su Wii U (pochi fan qua e là fanno la fanbase Nintendo).

Attirare un pubblico particolare =/= non essere adatto al lancio...anzi, se le TP si presentano con roba come Ninja Gaiden o simili, destinati ad un pubblico decisamente diverso da quello di un Mario, in questo modo non andrebbero in conflitto. Siamo d'accordo che un Mario di quel tipo non servirebbe a mostrare le potenzialità della console o ad attirare nuovi Nintendari, ma il mass-market ha più volte chiarito come i Mario 2D siano i maggiori system seller per le home Nintendo.E rimanendo sul discorso Pikmin: intercambiabile con un F-Zero, Starfox, Metroid...comunque tutti titoli che servono a convincere la vecchia guardia Nintendara a fare il passaggio su Wii U (pochi fan qua e là fanno la fanbase Nintendo).
con F-Zero al lancio....vedi quanta gente attiri......

Leggo dappertutto che Little King's Story è molto simile a Pikmin,confermate?

LKS non mi è proprio piaciuto,l'ho mollato dopo il secondo boss mi sembra,dovrei reiniziarlo,magari lo rivaluto.

Siamo d'accordo che un Mario di quel tipo non servirebbe a mostrare le potenzialità della console o ad attirare nuovi Nintendari, ma il mass-market ha più volte chiarito come i Mario 2D siano i maggiori system seller per le home Nintendo.
Quello che fa strano è che prima dici che con la nuova console vuoi prendere un mercato diverso rispetto a quella precedente per non pestarsi i piedi tra di loro e perché le 2 possono convivere (il discorso di reggie sui mercati differenti, prezzi differenti, target differenti insomma) e poi mi riproponi le stesse cose che su wii han tirato parecchio (mario) ?

lo trovo abbastanza un controsenso

Quello che fa strano è che prima dici che con la nuova console vuoi prendere un mercato diverso rispetto a quella precedente per non pestarsi i piedi tra di loro e perché le 2 possono convivere (il discorso di reggie sui mercati differenti, prezzi differenti, target differenti insomma) e poi mi riproponi le stesse cose che su wii han tirato parecchio (mario) ?
lo trovo abbastanza un controsenso
Sarebbe più un controsenso lanciare la console SENZA system seller affermati e sperare che bastino multi o franchise Nintendo meno family-friendly per vendere bene (e quindi accontentare le TP che vogliono un mercato florido che giustifichi i multi). Devono trovare un'equilibrio, capirai anche tu che le loro dichiarazioni (specialmente quelle di Reggie) sono soprattutto di facciata, i fatti parleranno per qual'è la strategia che sceglieranno. Siamo comunque OT, se vuoi continuare, topic di Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pikmin 3 per me

Wii Sports 3 ai casual

Gioco pieno di sangue per gli ardcor ghemer

Ecco a te i titoli di lancio. :stema:

Pikmin 3 per meWii Sports 3 ai casual

Gioco pieno di sangue per gli ardcor ghemer

Ecco a te i titoli di lancio. :stema:
aspetta mancano F-Zero e Metroid per me:asd:

aspetta mancano F-Zero e Metroid per me:asd:
F-Zero ok

Metroid solo se viene abolita quella schifosa visuale in prima persona nel caso fosse un prime, oppure che si possa usare l'analogico se è come Other M. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sinceramente questa saga nn mi piace proprio......sarà per il fatto ke é troppo bambinesco......
Senza offesa (anche se ti offenderai),

ma sarà per il fatto che non capisci una mazza e non l'hai mai provato :unsisi:

F-Zero ok Metroid solo se viene abolita quella schifosa visuale in prima persona nel caso fosse un prime, oppure che si possa usare l'analogico se è come Other M. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
secondo me il prossimo sarà un avanzamento della formula di Other M.....e spero tolgano le fasi dove devi usare la prima persona visto che erano unite in modo molto...inutile....o una o l'altra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro