Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Finale con dlc? Mi incàzzerei con Nintendo come mai.
Non ho mai scritto "Finale via DLC" O.O

Oh
Mio

Sii più dettagliato, perché sto per andare a cancellare l'ordine :morris82:
Hai letto il commento di Nealeth senza passare dal mio, vero? XD

Sempre ad andare in panic mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHa detto che poteva starci qualcosa in più, no che non c'è il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti adoro.

Manca Falcon che entra uccidendo tutti i pikmin e annunciando F-Zero U per poi cancellare il save.
Ecco... ora hai spoilerato il finale XD

HyperCAT questo è il peggior modo possibile di presentare la cosa :rickds:
Ma nooo, è che poi rovino la sorpresa. Vado di Spoiler allora.

Nel gioco recuperi sia Louie che Olimar, ma questi non sono giocabili, salvo per la presenza di Olimar nel Bingo. Per come viene narrato il finale, personalmente mi aspettavo una subquest o missione sbloccabile, ma fin'ora non ho visto nulla. Quindi ho immaginato dei DLC futuri per affrontare nuove avventure insieme a questi pg, senza dover acquistare un eventuale Pikmin 4. In questo caso il DLC a pagamento simil Luigi Bros. ce lo vedrei proprio bene e a 50 euro questo titolo è veramente un affare, ancor meglio in digitale con lo sconto per w101.

Come detto più volte, ha grande rigiocabilità. Non puoi evitare di giocare la modalità storia per almeno 2 o 3 volte, così come non vuoi evitare di spararti le sfide, che secondo me sono anche meglio della modalità principale perchè affrontabili in coop con amici/parenti.

qualsiasi cosa contenga il DLC è triste che anche Nintendo sia entrata in questa logica del DLC facile, se sono contenuti che gia adesso vogliono aggiungere, saranno contenuti che gia qualche mese fa avrebbero voluto aggiungerli
this

in qualunque cosa consisteranno gli eventuali DLC quello che andiamo a comprare venerdi è un gioco tagliato

Il Videogioco. L'Arte Tagliata.

this
in qualunque cosa consisteranno gli eventuali DLC quello che andiamo a comprare venerdi è un gioco tagliato

Il Videogioco. L'Arte Tagliata.
Ma non è vero, la storia ha un inizio e una fine e il gioco è da nove e a nessuno ha lasciato l'amaro in bocca e nessuno lo ha definito troncato, al massimo può succedere come in fire emblem con delle mappe in più da scaricare che potrebbero comunque essere solo per la modalità sfida. Eh cos'è mi sembra di essere a messa la domenica per la disperazione che aleggia XD XD.

Non ho letto ora lo spoiler, peró hai parlato di "seguito" e mi sono allarmato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque qualsiasi cosa sia se non ha la cura di Luigi U (che non ho ancora recuperato ma Caspio 80 livelli nuovi) allora non penso proprio lo prenderò.

scusate,nella recensione c'è scritto che il gioco è lunghissimo,quindi castrato non mi sembra,se il team ha voglia di aggiungerci qualcosa tramite DLC che male c'è? non siete obbligati a comprarli,e poi se a poco a poco ci aggiungevano altre cose appena veniva loro una nuova idea,questo gioco non usciva vero più

Ultima modifica da un moderatore:
Suvvia adesso, quanto disfattismo esagerato attorno a sti DLC. Per dire, Majora's Mask era nato da una marea d'idee che non erano riusciti ad implementare nel suo predecessore, e così pure Super Mario Galaxy 2... quindi Ocarina of Time e Super Mario Galaxy sarebbero dei giochi tagliati? O visto che tali "espansioni" si sono concretizzate in un gioco separato piuttosto che in un DLC allora non conta più? Boh.

Inutile farci il sangue amaro per dei dlc che escono chissà tra quanto, magari sono piccole cose o un pacchetto alla Luigi U

Ma non è vero, la storia ha un inizio e una fine e il gioco è da nove e a nessuno ha lasciato l'amaro in bocca e nessuno lo ha definito troncato, al massimo può succedere come in fire emblem con delle mappe in più da scaricare che potrebbero comunque essere solo per la modalità sfida. Eh cos'è mi sembra di essere a messa la domenica per la disperazione che aleggia XD XD.
ma è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e ripeto fermamente di qualsiasi cosa si tratti è roba tagliata dal prodotto completo che improvvisamente diventa incompleto

del resto la colpa non è di chi opera i tagli e vende i giochi a pezzetti, ma è nostra, noi non avremmo dovuto comprarli i giochi tagliati, non i DLC, proprio i giochi, ma purtroppo li abbiamo comprati eccome e adesso si sente dire in giro "vabbè ma non è roba necessaria che te frega, e poi io coi miei soldi compro quello che mi pare"

naturalmente un conto è tagliare modalità secondarie, un altro è tagliare parti di storia, non sto facendo di tutta l'erba un fascio, tanto più che qui siamo ancora nel campo delle speculazioni, tuttavia ormai Nintendo c'è dentro fino al collo, per fortuna si è scatenata da poco e non ha fatto in tempo a tagliare quello che è e sarà l'ultimo Animal Crossing completo

Hai letto il commento di Nealeth senza passare dal mio, vero? XD
No no, proprio il tuo mi ha allarmato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non proprio. Puoi proporre un 'sequel' direttamente via DLC. Non posso dire molto... ma me l'aspetto una cosa di questo tipo per la modalità storia. Manca qualcosa che poteva tranquillamente starci, salvo un truccone finale per sbloccare un eventuale sub quest, ma lo escludo per i risultati che ho ottenuto fin'ora.
Io di questo ho paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque ho letto lo spoiler, un pò tranquillizzato, però sarebbe comunque una troiat@ aggiungere quella roba, sempre che non siano cose tipo le "mod" di New Super Luigi U, non so se mi spiego :sasa:

Suvvia adesso, quanto disfattismo esagerato attorno a sti DLC. Per dire, Majora's Mask era nato da una marea d'idee che non erano riusciti ad implementare nel suo predecessore, e così pure Super Mario Galaxy 2... quindi Ocarina of Time e Super Mario Galaxy sarebbero dei giochi tagliati? O visto che tali "espansioni" si sono concretizzate in un gioco separato piuttosto che in un DLC allora non conta più? Boh.
Non conta più no :rickds:

Se non riesci a implementare una funzione o dei nuovi contenuti e li sviluppi al meglio in un seguito è un conto, se tagli una mappa che propone delle meccaniche uguali al gioco stesso è un altra

No no, proprio il tuo mi ha allarmato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io di questo ho paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque ho letto lo spoiler, un pò tranquillizzato, però sarebbe comunque una troiat@ aggiungere quella roba, sempre che non siano cose tipo le "mod" di New Super Luigi U, non so se mi spiego :sasa:
in mezzo c'è anche un "non posso dire molto..." e un " PUOI PROPORRE UN 'SEQUEL'..." :morristend:

Non posso certo mettermi a scrivere quello che accade durante la modlaità storia... Ho più volte scritto e sottolineato che è rigiocabile, che la modalità sfida è quella che preferisco, senza contare che dovrebbe già far riflettere il fatto che ci sto giocando ininterrottamente da un mese... roba che Galaxy, Sunshine & co. l'avevo già mollati. Ha il multi fino a 4 giocatori per il bingo e in due per le missioni.

Lunghissimo? No, è un grave errore oppure è poco pratico chi lo ha giocato.

Rigiocabile? Certo, io sono a quota 3 per la modalità storia.

Super Mario si finiva in 10 minuti, ma ha goduto di una longevità decennale. Secondo me i grandi giochi si distinguono per questo: alta rigiocabilità, e Pikmin 3 ce l'ha.

I DLC sono un " più " e secondo me ci stanno bene, esattamente come Luigi U sta a Mario U. Quando lo prenderete e lo porterete a termine probabilmente capirete e concorderete: è comunque perfetto così.

1 mese per zavvi mai successo, anzi l'ultimo ordine mi è stato spedito il lunedì e il venerdì mi arrivò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem ma anche se ci dovesse impiegare 15 giorni non ne morirei comunque.. Ho tanto da fare/giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho ancora giochi tipo Luigi's mansion che aspettano di essere giocati da mesi e mesi, Cosa saranno mai un paio di giorni per Pikmin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quanto godo se poi sto dlc sono missioni e mappe per il multi e basta. Il massimo sarebbe se fossero anche gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma poi sta politica del dlc di nintendo dove sta? In nsmbu con un dlc che è un gioco nuovo praticamente? Suvvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aspettate prima di sputare almeno

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Quanto godo se poi sto dlc sono missioni e mappe per il multi e basta. Il massimo sarebbe se fossero anche gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma poi sta politica del dlc di nintendo dove sta? In nsmbu con un dlc che è un gioco nuovo praticamente? Suvvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aspettate prima di sputare almeno
La politica dei DLC nintendo la puoi trovare su NSMB2 su fire emblem e alcuni rumor vogliono aggiunte anche per pokemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La politica dei DLC nintendo la puoi trovare su NSMB2 su fire emblem e alcuni rumor vogliono aggiunte anche per pokemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma di cosa stiamo parlando? Di dlc che costano 8 euro con solo 3 mappe per dire? O di dlc con il finale del gioco? Nsmb2 senza dlc si gioca ugulamente, i dlc sono il male quando tolgono non quando aggiungono

Si ma di cosa stiamo parlando? Di dlc che costano 8 euro con solo 3 mappe per dire? O di dlc con il finale del gioco? Nsmb2 senza dlc si gioca ugulamente, i dlc sono il male quando tolgono non quando aggiungono
Ma ti dirò a me cambia poco sinceramente, non sono contro la politica dei DLC (a parte se mi tolgono il finale come su asuras wrath) se il rapporto prezzo/prodotto è equo li acquisto volentieri.

Quello che mi fa rabbia più che altro è la politica della Nintendo che prima si vanta di produrre prodotti completi e che non hanno bisogno di DLC ponendosi quindi a un livello superiore rispetto alla concorrenza per poi fare la stessa cosa a loro volta.

Ma ti dirò a me cambia poco sinceramente, non sono contro la politica dei DLC (a parte se mi tolgono il finale come su asuras wrath) se il rapporto prezzo/prodotto è equo li acquisto volentieri.Quello che mi fa rabbia più che altro è la politica della Nintendo che prima si vanta di produrre prodotti completi e che non hanno bisogno di DLC ponendosi quindi a un livello superiore rispetto alla concorrenza per poi fare la stessa cosa a loro volta.
Non ho visto prodotti Nintendo incompleti. Ho visto prodotti Nintendo con possibilità di apertura a DLC.

Ma non capisco perchè accusate noi di disfattismo quando stiamo solo esternando un semplice dubbio eh.

Nintendo mi sta dando motivo di avere fiducia in lei? Sì e no.

In New Super Mario Bros. 2 è vero, i dlc sono opzionalissimi, secondarissimi e non c'è nulla che si possa criticare. In Fire Emblem Awakening già la cosa è diversa, dato che molte mappe ben più interessanti di quelle della modalità principale, come anche dialoghi extra, oggetti, classi extra e così via, vengono dati SOLO tramite dlc a pagamento.

A questo punto da Nintendo mi aspetto QUALSIASI COSA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuno mi da la conferma che sarà un dlc del finale, come nessuno può rassicurarmi sul fatto che saranno dlc di modalità secondarie. Avrò il diritto, vista la situazione, di esprimere un dubbio in merito?

Voi che criticate il fatto che noi siamo disfattisti siete altettanto noiosi e ridondanti nella vostra fiducia cieca e senza senso. E scusate se mi permetto di dirlo.

Oltretutto se il gioco è stato tagliato o meno non lo sapremo mai nessuno di noi, perchè non possiamo sapere come fosse in origine il gioco prima che arrivasse sulle mensole di casa nostra.

Non ho visto prodotti Nintendo incompleti. Ho visto prodotti Nintendo con possibilità di apertura a DLC.
La Nintendo disse: Noi non useremo DLC per i nostri prodotti perchè sono gia completi al momento della vendita. Per quanto mi riguarda è solo una questione di ipocrisia rispetto alle proprie affermazioni poi se i contenuti opzionali meritano di essere acquistati sarò il primo a farlo :rickds:

La Nintendo disse: Noi non useremo DLC per i nostri prodotti perchè sono gia completi al momento della vendita. Per quanto mi riguarda è solo una questione di ipocrisia rispetto alle proprie affermazioni poi se i contenuti opzionali meritano di essere acquistati sarò il primo a farlo :rickds:
A meno che Pikmin non sia orrendamente monco, e non pare, fino ad ora tutti i titoli con DLC confermano questa affermazione.

Dlc totalmente superflui o talmente corposi da risultare uguali ad un gioco nuovo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro