Non ho mai scritto "Finale via DLC" O.OFinale con dlc? Mi incàzzerei con Nintendo come mai.
Hai letto il commento di Nealeth senza passare dal mio, vero? XDOh
Mio
Sii più dettagliato, perché sto per andare a cancellare l'ordine :morris82:
Ti adoro.Sempre ad andare in panic mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHa detto che poteva starci qualcosa in più, no che non c'è il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco... ora hai spoilerato il finale XDManca Falcon che entra uccidendo tutti i pikmin e annunciando F-Zero U per poi cancellare il save.
Ma nooo, è che poi rovino la sorpresa. Vado di Spoiler allora.HyperCAT questo è il peggior modo possibile di presentare la cosa![]()
Nel gioco recuperi sia Louie che Olimar, ma questi non sono giocabili, salvo per la presenza di Olimar nel Bingo. Per come viene narrato il finale, personalmente mi aspettavo una subquest o missione sbloccabile, ma fin'ora non ho visto nulla. Quindi ho immaginato dei DLC futuri per affrontare nuove avventure insieme a questi pg, senza dover acquistare un eventuale Pikmin 4. In questo caso il DLC a pagamento simil Luigi Bros. ce lo vedrei proprio bene e a 50 euro questo titolo è veramente un affare, ancor meglio in digitale con lo sconto per w101.
Come detto più volte, ha grande rigiocabilità. Non puoi evitare di giocare la modalità storia per almeno 2 o 3 volte, così come non vuoi evitare di spararti le sfide, che secondo me sono anche meglio della modalità principale perchè affrontabili in coop con amici/parenti.