Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma solo a me dalle immagini sembra spettacolare graficamente???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ma solo a me dalle immagini sembra spettacolare graficamente???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
E' fantastico ! considerando che deriva da un progetto Wii, e che è un titolo di lancio poi :hype:

27zdj0l.jpg

Ha delle texture davvero belle, il nemico e la fragola sono spettacolari.

Con questo gioco ci passerò le ore, non vedo l'ora di perderlo insieme al Wii U, ma perché non siamo già a fine anno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non ho mai odiato Nintendo come ora caxxo, è stupendo

è sublime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pikmin è bellissimo,certe texture fanno spavento poi stilisticamente divino. son parecchio contento del aver ritrovato quel "non so che" di fotorealistico presente in pikmin 1,il 2 era mmolto più colorato:sisi:, IMHO nota per me stonata l'acqua, color azzurro pastello,che stona col paesaggio "reale" circostante,in ogni caso bellissimo.vorrei capire se il gioco è 720p o 1080p?

Chi mi spiega sto gioco? non ci ho capito una sega :rickds:
E' una sorta di RTS particolare in chiave Nintendo in cui devi recuperare i pezzi dell'astronave del tizio usando i Pikmin, piantine che rispondo ai tuoi ordini utili anche per combattere i nemici che incontri (coccinelle e altri insetti), raccogliere roba e creare passaggi abbattendo o aggirando gli ostacoli. Gli scontri sono particolari in quanto ci sono diverse strategie da considerare per ogni nemico (ad esempio, le coccinelle meglio attaccarle alle spalle piuttosto che frontalmente o rischi che ti mangi una quantità enorme di Pikmin) e in generale la complessità è molto maggiore rispetto a quello che può sembrare a una prima occhiata superficiale.

pikmin è bellissimo,certe texture fanno spavento poi stilisticamente divino. son parecchio contento del aver ritrovato quel "non so che" di fotorealistico presente in pikmin 1,il 2 era mmolto più colorato:sisi:, IMHO nota per me stonata l'acqua, color azzurro pastello,che stona col paesaggio "reale" circostante,in ogni caso bellissimo.vorrei capire se il gioco è 720p o 1080p?
Ancora non si sa, ma pare molto molto pulito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*** santissimo...quanto ho atteso sto gioco.....non vedo l'ora di giocarci...

nuovi pikmin, 4 nuovi capitani, una grafica meravigliosa e sopratutto nuove folli creaturine partorite dalla mente miyamotesca...

MA NESSUNO HA NOTATO I PIKMIN FUCSIA VOLANTI????????? :phraengo:

Non ho mai visto una tale pulizia d'immagine sulle console attuali, è davvero notevole graficamente; gli scenari e le texture ambientali sono foto-realistiche, per non parlare dell'acqua o delle ombre. I modelli possono essere l'unico punto un po' così (anche se penso ci sarà una miriade di roba a schermo), ma sul resto c'è solo da sbavare.

Intanto mi rigioco il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

stilisticamente bellissimo, non conosco però la saga, mi informerò :nfox:
ti consiglio assolutamente di ripescarti i primi 2....sono 2 perle rare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello! non c'è altro da aggiungere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il feeling è lo stesso dei capitoli su cubo. E vi dirò che anche graficamente non è che compia il miracolo.

O erano talmente avanti su questo versante i due capitoli precedenti, il che è possibile. Sembra sia sia solo dato una ripulita, anche se qualche effetto si nota, ma le animazioni sembrano le stesse di 10 anni fa (ad esempio quando si lancia un pikmin). Voglio vedere qualche effetto di luce, è tutto ancora troppo scuro..e le texture appiccicate sul terreno non sono proprio il massimo.

Comunque spacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro