Lucky_charm
Signore
- Iscritto dal
- 22 Mar 2012
- Reazioni
- 0
Ma solo a me dalle immagini sembra spettacolare graficamente???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' fantastico ! considerando che deriva da un progetto Wii, e che è un titolo di lancio poiMa solo a me dalle immagini sembra spettacolare graficamente???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
E' una sorta di RTS particolare in chiave Nintendo in cui devi recuperare i pezzi dell'astronave del tizio usando i Pikmin, piantine che rispondo ai tuoi ordini utili anche per combattere i nemici che incontri (coccinelle e altri insetti), raccogliere roba e creare passaggi abbattendo o aggirando gli ostacoli. Gli scontri sono particolari in quanto ci sono diverse strategie da considerare per ogni nemico (ad esempio, le coccinelle meglio attaccarle alle spalle piuttosto che frontalmente o rischi che ti mangi una quantità enorme di Pikmin) e in generale la complessità è molto maggiore rispetto a quello che può sembrare a una prima occhiata superficiale.Chi mi spiega sto gioco? non ci ho capito una sega![]()
Ancora non si sa, ma pare molto molto pulito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpikmin è bellissimo,certe texture fanno spavento poi stilisticamente divino. son parecchio contento del aver ritrovato quel "non so che" di fotorealistico presente in pikmin 1,il 2 era mmolto più colorato, IMHO nota per me stonata l'acqua, color azzurro pastello,che stona col paesaggio "reale" circostante,in ogni caso bellissimo.vorrei capire se il gioco è 720p o 1080p?
[video=youtube;83m-293jFww]
ti consiglio assolutamente di ripescarti i primi 2....sono 2 perle rare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifstilisticamente bellissimo, non conosco però la saga, mi informerò :nfox: