Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Preso assieme a super Luigi U e game e wario al gamestop di Rescaldina! A chi interessa!

Da quando il GS rompe il d1?:morristend:
Chissene, l'importante è che me lo abbiano dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissene, l'importante è che me lo abbiano dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oltre alla confezione verde di luigi c' è qualcosa dentro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io dovrei prendere luigi u retail( 39euro giusto?) insieme a pikmin 3 venerdi.

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

Ma rompere il D1 è una decisione che spetta solo al gestore di quel determinato negozio Gamestop oppure è una cosa che fa tutta la catena? :morristend:

Preso assieme a super Luigi U e game e wario al gamestop di Rescaldina! A chi interessa!
Maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque ragazzi GAME.co.uk vende il codice a 35£ (40€) ed è riscattabile da subito, sapete se funziona anche al di fuori dell'UK? In teoria dovrebbe e ci sto pensando seriamente perché 40€ questo+30% di sconto su W101 inizia ad essere allettante

Ultima modifica da un moderatore:
Maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque ragazzi GAME.co.uk vende il codice a 35£ (40€) ed è riscattabile da subito, sapete se funziona anche al di fuori dell'UK? In teoria dovrebbe e ci sto pensando seriamente perché 40€ questo+15% di sconto su W101 inizia ad essere allettante
I codici di game sono pal quindi funzionano in tutta europa.

Ma ti hanno chiamato? In caso ora provo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque ti hanno dato il maledetto portachiavi?

Ma rompere il D1 è una decisione che spetta solo al gestore di quel determinato negozio Gamestop oppure è una cosa che fa tutta la catena? :morristend:
No è la catena che rompe il d1 e poi informa tramite mail tutti i negozi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l unica alternativa a questa è che un negozio nelle vicinanze del gs rompa il d1 e quindi il singolo negozio (previa richiesta alla sede) si adegua e vende

viviamo in un mondo crudele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Già, e al prezzo che lo vende Amazon.it, tanto valeva andarlo a comprare in negozio a 49,99€ ed ottenerlo pure qualche giorno prima:sadfrog:

Siamo degli stolti:sadfrog:

Già, e al prezzo che lo vende Amazon.it, tanto valeva andarlo a comprare in negozio a 49,99€ ed ottenerlo pure qualche giorno prima:sadfrog:Siamo degli stolti:sadfrog:
non meritiamo di esistere in questo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png per un euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

il portachiavi devo passare domani a ritirarlo, in ogni caso non mi hanno chiamato loro, sono passato li giusto per caso, e la store manager mi ha detto che li vendevano da oggi

Maledetti, mi sa che chiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Già, e al prezzo che lo vende Amazon.it, tanto valeva andarlo a comprare in negozio a 49,99€ ed ottenerlo pure qualche giorno prima:sadfrog:Siamo degli stolti:sadfrog:
amazon.it è lammerda

son triste a pensare che questo è uno dei miei ultimi preorder su amazon.uk a 30 sterline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quindi se domani vado in un qualsiasi Game Stop di Milano dite che lo trovo?

Quindi se domani vado in un qualsiasi Game Stop di Milano dite che lo trovo?
Imo meglio che chiami prima, non costa nulla e magari ti eviti un viaggio a vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro