Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
perchè non lo hanno mostrato?
Credo che Nintendo abbia scelto come politica di non mostrare di proposito nulla di proprio per Wii U così da invogliare le TP a mostrare i loro giochi, che altrimenti sarebbero passati in seconda luce.

Diciamo la verità, se avessero lanciato tutte le bombe, vuoi pikmin vuoi f-zero vuoi non so che altro, chi avrebbe fatto caso ai multipiattaforma?

E credete che le TP non la pensino allo stesso modo?

Credo che Nintendo abbia scelto come politica di non mostrare di proposito nulla di proprio per Wii U così da invogliare le TP a mostrare i loro giochi, che altrimenti sarebbero passati in seconda luce.Diciamo la verità, se avessero lanciato tutte le bombe, vuoi pikmin vuoi f-zero vuoi non so che altro, chi avrebbe fatto caso ai multipiattaforma?

si ma nintendo non deve vendere alle TP,ma A NOI.

e inoltre le altre console riescono a far convivere first parties e third..perchè per nintendo è tanto difficile dal doversi eclissare?

si ma nintendo non deve vendere alle TP,ma A NOI.e inoltre le altre console riescono a far convivere first parties e third..perchè per nintendo è tanto difficile dal doversi eclissare?
Potrebbe essere un problema di fanbase.

Non molti utenti Wii lo hanno sempre tenuto solo, ma lo hanno accoppiato con ps3/360 su cui giocare i multipiattaforma; quindi probabilmente vendere giochi del genere ai futuri possessori di WiiU potrebbe rivelarsi difficile.

Poi, io dico di aspettare il TGS.

eddai, basta con sta storia dell'utente wii abbandonato...i giochi li abbiamo avuti, questo se lo gode bello ripulito e in HD chi vuole tirare fuori i soldi per la nuova console.Io personalmente a un terzo capitolo con la stessa identica maledetta grafica del 2001, preferisco questo. I controlli originali ci saranno pure, amen.
quoto. va bene così. attendo ansioso buone nuove.

Potrebbe essere un problema di fanbase.Non molti utenti Wii lo hanno sempre tenuto solo, ma lo hanno accoppiato con ps3/360 su cui giocare i multipiattaforma; quindi probabilmente vendere giochi del genere ai futuri possessori di WiiU potrebbe rivelarsi difficile.

Poi, io dico di aspettare il TGS.
beh se fosse come dici te uno potrebbe risparmiare soldoni e prendersi ua sola console che fa girare le TP E nintendo...

si insomma come ha detto reggie,una volta levate tutte le scuse (vabbè,per ora hanno levato quella della tecnologia..poi bisognerà vedere se avrà una base installata decente e non come il cubo e l'n64),non c'è motivo di sottrarre roba all'utenza che potrebbe essere attirata proprio da quello..in un'era in cui microsoft oramai fa solo gli halo e la sola sony ha un comparto first adeguato ma sappiamo che nintendo non ha da temere verso nessuno da quel lato.

si ma nintendo non deve vendere alle TP,ma A NOI.e inoltre le altre console riescono a far convivere first parties e third..perchè per nintendo è tanto difficile dal doversi eclissare?
Nintendo deve puntare anche sulle terze parti, Wii docet.

Questa volta le terze parti vanno supportate e il messaggio dev'essere chiaro.

Credo che Nintendo abbia scelto come politica di non mostrare di proposito nulla di proprio per Wii U così da invogliare le TP a mostrare i loro giochi, che altrimenti sarebbero passati in seconda luce.Diciamo la verità, se avessero lanciato tutte le bombe, vuoi pikmin vuoi f-zero vuoi non so che altro, chi avrebbe fatto caso ai multipiattaforma?

Penso anch'io sia l'affermazione più adeguata come motivazione per non aver mostrato alcun gioco nella conferenza di ieri.

Al di là di ipotesi di controspionaggio a cui anch'io ho pensato subito dopo la fine del keynote, se l'intenzione è quella di vivere di rendita almeno nella seconda metà del ciclo di vita della macchina le terze parti bisogna veramente invogliarle e metterle nelle condizioni di fare tanti soldi anche a loro.

E infatti trovo che questa strategia è già stata con risultati non proprio incoraggianti messa a punto con il 3ds da marzo fino al periodo pre-natalizio dove per forza di cose Nintendo ha bisogno di di KA per invogliare gli scettici.

Detto questo è auspicabile quindi che la macchina immessa nel mercato prima dell'E3 prossimo sia accompagnata prevalentemente dai vari darksiders 2, assassin creed, fifa 12 ecc. per poi vedersi raggiunta sotto natale da produzioni Nintendose mostrate proprio dell'E3 2012, tra cui Pikmina 3 (giusto per non andare troppo OT: ) ).

Non avevo letto questa news:phraengo:

Ma comunque oramai era impossibile vederlo su Wii:asd:

meno male che c'era chi diceva che non era in sviluppo per wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pikmin 3 annunciato
Shigeru Miyamoto ha rivelato che aveva intenzione di lanciare un nuovo capitolo di Pikmin per Wii quest'anno, in occasione del decimo anniversario del titolo, ma ha preferito far slittare il progetto su Wii U. Pikmin 3 arriverà quindi quanto prima sulla nuova homeconsole della Grande N.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wii/140247/pikmin-3-annunciato.aspx

meno male che c'era chi diceva che non era in sviluppo per wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si è detto che non lo hanno mai presentato ufficialmente per Wii, non che non lo stessero sviluppando. :morris82:

Non vedo l'ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quasi quasi riprendo il due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

:hype: GODO!:hype:

No ma io quante parole ci ho preso? :rickds:
Ho sbagliato SOLO su Zelda SS...per il resto tutte le previsioni prese...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque felicissimo per Pikmin su Wii U e ora aspetto con ansia l'annuncio di DQ X...:kep88:
Se sarà per Wiiu, potrò dire che : Io lo avevo detto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma pensandoci, è meglio così. come si diceva una pagina fa (credo che fosse Mr. Green Genes), su Wii non avrebbe avuto altri vantaggi quali il sistema di controllo, e sarebbe stato fin troppo simile a quello per Cubo (o ai remake). così invece potrà contare non solo su un sistema di controllo ottimale, ma anche su una grafica realistica e in alta definizione, che sinceramente, per un gioco come Pikmin, vale.

ma miyamoto ci sta prendendo per il cul0 da anni con questo pikmin 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me stanno ancora cercando di stabilire SE svilupparlo e dove

vabbè, al di la di tutto, pikmin è una serie che necessita di molta potenza tecnica per stupire: mi aspetto ben più di 100 pikmin contemporaneamente, oltre che mondi e nemici enormi

Ho il primo,ma ancora non l'ho giocato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro sono i giornalisti che da anni gli rompono l'anima co 'sto Pikmin 3, lui di suo non ha mai annunciato nulla...ma stavolta sembra davvero confermato per Wii U. :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro