- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,012
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci ho giocato pochissimo ieri sera e purtroppo non ho molto tempo in questi giorni. Non ho neanche finito il giga tutorialone.Mbeh? Com’è?
che poi non mi ero mai accorto che cambiavaAttento a non sottovalutare Occin![]()
Primissime impressioni, non valgono nulla. era una considerazione a sentimentoAhia, qui mi si sta sottovalutando Occin...io mi limito solo a dire AHIA.
Ma sí scherzavo, anzi grazie per aver dato le tue prime impressioni che sono sempre molto preziose nei primissimi giorni dal day one per i vari giochi.Primissime impressioni, non valgono nulla. era una considerazione a sentimento![]()
il corriere è precipitato su un pianeta misteriosoIl controsenso di Amazon, il mio preordine ha meno priorità di un ordine fatto oggi![]()
fandonie, sono in mid-late game non vedo un virgola di rallentamento, nintendo non fa console potenti per sfottere incapacità di certi sviluppatori nell’ottimizzare i giochi con console ben più potenti.Sbaglio o ci sono un pò di rallentamenti nel trailer?![]()
Il problema è che ancora dobbiamo finire zeldaHo sbloccato la terza area.
È davvero molto più vario come gameplay rispetto al 3, ci sono molte più cose.
Ho trovato anche una volta in cui mi è servito usare il tasto riavvolgi, cosa che non faccio di solito se mi muoiono pochi pikmin.
Comunque ho notato che ho solo 5 amici che ci stanno giocando, quando era uscito Zelda era pieno di gente che giocava.
Ovviamente Zelda attira molti molti molti più giocatori, non c'è paragone, ma la differenza è impietosa, mi pare addirittura che vedevo più gente su Pikmin 3 del WiiU al lancio, rispetto a questo.
O ci sono stati dei problemi di distribuzione, come diceva qualcuno, per cui molti non hanno ancora ricevuto il gioco, oppure lo hanno preso davvero in pochi.
Sarebbe un peccato se vendesse poco
Aspettiamo lunedì per vedere se la situazione migliora.
ThisIl problema è che ancora dobbiamo finire zelda