Switch Pikmin 4

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se esce su wii u nel 2016 e per qualche motivo a noi ignoto non l'hanno voluto annunciare all'e3 sono dei kamikaze. è l'unica spiegazione

Ultima modifica da un moderatore:
occhio che sicuramente è roba NX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora. Voglio dire una sola parola, e fatevela bastare: HYPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! :hype::hype::hype::powah::powah://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:megahype:

PS: va beh che devo ancora giocare il 3 ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ma ho visto dei video (anche la video recensione di spazio) ed è assolutamente nella mia wishlist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Detto questo, sapete in caso come posso recuperare (se è possibile) i primi 2 capitoli?

Allora. Voglio dire una sola parola, e fatevela bastare: HYPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! :hype::hype::hype::powah::powah://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:megahype:
PS: va beh che devo ancora giocare il 3 ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ma ho visto dei video (anche la video recensione di spazio) ed è assolutamente nella mia wishlist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Detto questo, sapete in caso come posso recuperare (se è possibile) i primi 2 capitoli?
Puoi giocarli tutti su Wii U grazie alla retrocompatibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puoi giocarli tutti su Wii U grazie alla retrocompatibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In che forma? Sono sulla VC? Chiedevo perché non li ho trovati

Cavolo devo muovermi a recuperare il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se fosse per Wii U (2016?) questi sono pazzi.

Annunciavano questo e Pokkèn all'E3 e già era un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In che forma? Sono sulla VC? Chiedevo perché non li ho trovati
In forma fisica, su Wii ci sono alcune riedizioni di giochi GC fra cui i 2 Pikmin. La linea è denominata New Play Control

mi basterebbe un crossgen tra wii U e NX, sarebbe un peccato avere un gioco su nx che è nato su wii U e sulla vecchia non arrivi niente, non sarebbe un brutto trattamento per come si son messe le cose

Sta ritornando *** :hype3:

se il Miya dice che è praticamente in dirittura d'arrivo, direi WiiU o al massimo cross...

quindi c'è, quindi esce, quindi arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Wii U o NX? fottesega lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

occhio che sicuramente è roba NX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un titolo per NX molto vicino al completamento? Per civino intennodo un ammo e nezzo?
Qualtorna non cosa.

Un titolo per NX molto vicino al completamento? Per civino intennodo un ammo e nezzo?
Qualtorna non cosa.
Dici che è Wii U?

Me lo auguro, anche se avrei preferito una saga non ancora approdata sulla console, ma per come si stavano mettendo le cose, avere questo e Pokkèn oltre a Zelda e SMTXFE mi sta benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro