Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi giocarli tutti su Wii U grazie alla retrocompatibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAllora. Voglio dire una sola parola, e fatevela bastare: HYPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif
PS: va beh che devo ancora giocare il 3 ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ma ho visto dei video (anche la video recensione di spazio) ed è assolutamente nella mia wishlist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Detto questo, sapete in caso come posso recuperare (se è possibile) i primi 2 capitoli?
In che forma? Sono sulla VC? Chiedevo perché non li ho trovatiPuoi giocarli tutti su Wii U grazie alla retrocompatibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In forma fisica, su Wii ci sono alcune riedizioni di giochi GC fra cui i 2 Pikmin. La linea è denominata New Play ControlIn che forma? Sono sulla VC? Chiedevo perché non li ho trovati
Grazie mille!In forma fisica, su Wii ci sono alcune riedizioni di giochi GC fra cui i 2 Pikmin. La linea è denominata New Play Control
Un titolo per NX molto vicino al completamento? Per civino intennodo un ammo e nezzo?occhio che sicuramente è roba NX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dici che è Wii U?Un titolo per NX molto vicino al completamento? Per civino intennodo un ammo e nezzo?
Qualtorna non cosa.