PS4 Pillars of Eternity: Complete Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ci ho messo 175 ore con tutti i DLC. Ok, un pò inflazionato dal fatto che l'ho giocato in "Via dei dannati" ma è pur sempre una sola, stupenda, run.
Non so chi ti ha detto che dura 30 ore, forse avendo una conoscenza pregressa di tutte le meccaniche di gioco e avendo già bene in mente (aka con una bella guida in mano) la composizione ideale del party
Quindi senza White march. Quella sono un altra ventina di ore :asd:

No lo giocai su PC alla release, HLTB ha sempre stime al ribasso comunque. Ad oggi è una community molto orientata sull'achievement hunting, questo li porta a bypassare il più delle volte tutta la fase di conoscenza di un gioco (Ed in un CRPG questa è praticamente tutta l'esperienza)
Capito, io di solito mi ci trovavo, certo a seconda dei giochi consideravo la main o main+extra, ed impiega o qualcosa di più, ma bene o male quello era.
Considerando che la complete la danno per 76h, considerando il risparmio nei caricamenti, e la mia lentezza, bene o male spero di cavarmela con quella durata.
Molto bello in ogni caso, certo come detto un tutorial decente, un inventario molto più ampio ( ogni 3x2 debbo andare a rivendere tutto) e magari un indicazione minima sul lv della missione potevano darla, ma per il resto ottimo.
Post automatically merged:

Ora che mi viene in mente ( sarò lontanissimo, ma chiedo preventivamente), visto che ho la complete, ma i dlc li potrò giocare quando vorrò, mi verrà indicato o magari neppure me ne accorgo?

None, tutto incluso. Se non ricordo male mi ci vollero una trentina d'ore per la bianca marcia ma son passati 6 anni ormai

Mi sembra d'averlo giocato l'altro giorno, altro che 6 anni. Oltretutto finito un anno dopo la release della White March, due anni dopo la release del gioco base. Riuscivo ancora a stare quasi dietro ai giochi rilasciati ai tempi :asd:

Capito, io di solito mi ci trovavo, certo a seconda dei giochi consideravo la main o main+extra, ed impiega o qualcosa di più, ma bene o male quello era.
Considerando che la complete la danno per 76h, considerando il risparmio nei caricamenti, e la mia lentezza, bene o male spero di cavarmela con quella durata.
Molto bello in ogni caso, certo come detto un tutorial decente, un inventario molto più ampio ( ogni 3x2 debbo andare a rivendere tutto) e magari un indicazione minima sul lv della missione potevano darla, ma per il resto ottimo.
Post automatically merged:

Ora che mi viene in mente ( sarò lontanissimo, ma chiedo preventivamente), visto che ho la complete, ma i dlc li potrò giocare quando vorrò, mi verrà indicato o magari neppure me ne accorgo?
Se ricordo bene dovresti ricevere una lettera che ti avvisa durante l'atto 2. Cmq è diviso in 2 parti il DLC.
La seconda parte si sblocca più avanti .

Scusate, una domanda, ma è normale che spesso incontro degli scogli che per me diventano insormontabili?
Cioè capisco il drago, ma ad esempio ora sono nel cimitero della città, tutto facile, poi entro nella cripta e lo spettro con i cavalieri mi maciulla, qualsiasi cosa faccio o indossi.
È non è la prima volta che mi capita ciò, dove l'unica soluzione dopo un po' di morti consecutive è fuggire e fare altro.
Sbaglio qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro