PS4 Pillars of Eternity: Complete Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Preso al volo. Ho un mucchio di arretrati, chissà quando ci giocherò ma a quel prezzo come si poteva non prenderlo?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
A chi lo dici....Secondo me riesco ad inserirlo nella console a gennaio, figuriamoci giocarlo!!

Però a 10 euro....

A chi lo dici....Secondo me riesco ad inserirlo nella console a gennaio, figuriamoci giocarlo!!

Però a 10 euro....
gennaio?

io se lo metto nella console per marzo mi sa e' gia un miracolo :asd:

e parlo per giochi che ho gia iniziato, non di giochi che ho, altrimenti direi diretto 2019 :asd:

pero' come detto e' dai tempi di baldurs gate che non gioco ad un gioco del genere, infatti pensavo di prendere divinity alla prima offertona, ma a 10€ ho preso al volo questo

Preso anche io a 10 euro :predicatore: aspettavo un ribasso da quando è uscito ma non così tanto :asd:

Chissà quando avrò tempo di giocarlo....

Mi sorge solo un dubbio.... è in italiano vero? perché nella confezione non c'è nulla riguardo alla lingua...

Preso anche io a 10 euro :predicatore: aspettavo un ribasso da quando è uscito ma non così tanto :asd:Chissà quando avrò tempo di giocarlo....

Mi sorge solo un dubbio.... è in italiano vero? perché nella confezione non c'è nulla riguardo alla lingua...
si e' in ita

Preso anche io a 10 euro :predicatore: aspettavo un ribasso da quando è uscito ma non così tanto :asd:Chissà quando avrò tempo di giocarlo....

Sisi subbato ita!!!

:game:

Raga ma e' solo per oggi?non penso di riuscire a passare :(
Online viene 14,98 con la spedizione prezzo ugualmente inarrivabile prossimamente :stema:

Vorrei prenderlo ma: ci sono caricamenti esagerati per ogni passaggio? Le scritte sono piccole? Essendo sviluppato per pc, con il pad è fastidioso da padroneggiare?:morristend:
L'unico vero difetto sono i caricamenti.

Mi ero ripromesso di non comprare più giochi, ma ho ceduto e l'ho preso anche io...non ho idea di quando lo inizierò ma mi sento lo stesso soddisfatto in un modo o nell'altro :happybio:

Troppa roba nel backlog, quindi... ovviamente l'ho preso lo stesso :asd:.

Dai a 10€ (e pagati oltretutto con gift card) non potevo resistere :.bip:.

Ultima modifica da un moderatore:
Non credevo che un titolo del genere potesse interessare cosi tanti sonari, neanche a dieci euro, pensavo fosse destinato a far peggio di redout :asd:

Mi ero ripromesso di non comprare più giochi, ma ho ceduto e l'ho preso anche io...non ho idea di quando lo inizierò ma mi sento lo stesso soddisfatto in un modo o nell'altro :happybio:
idem..

sinceramente era un titolo che mi interessava già da un pò ed a questo prezzo non potevo farmelo sfuggire di sicuro :asd:

Non credevo che un titolo del genere potesse interessare cosi tanti sonari, neanche a dieci euro, pensavo fosse destinato a far peggio di redout :asd:
l’ho iniziato stasera e devo dire che mi sta già piacendo , i comandi sono un po intricati ma sembra un gioco molto profondo , cavolo mi son già morti due compagni :rickds:

Tu pensa che io, non seguendo più la scena pc da un po' di anni (e così sarà finché non deciderò di tornare al pc) nemmeno avevo bene idea di cosa fosse, mi ero informato distrattamente alla sua uscita e finita lì. Ne ho sentito riparlare in un topic sugli rpg in Games Dome proprio nel periodo in cui stavo rigiocando Baldur's Gate, e mi è venuta la curiosità...arrivare a questo acquisto era solo questione di tempo, nonché logica conseguenza :chris:

Le due Espansioni sono qualitativamente notevoli, godetevele. :sisi:

Ma vanno giocate seguendo un preciso ordine insieme all'avventura principale.

Il topic si stà animando.

Quando lo giocai io al day one eravamo in 3, anzi forse 2:asd:

Sto gioco prende da matti ho iniziato a fare una partita alle 7 e ho finito all’1:30 :asd: , devo ancora capire alcune meccaniche dovrò leggermi per bene i tutorial . Comunque fatte un paio di quest secondarie e poi ho proseguito per la principale fino

alla fortezza ho incontrato il tipo che doveva aiutarmi lo ho ucciso visto che era ormai pazzo ed ho cercato di proseguire nei livelli più bassi, fino a che ho incontrato un drago, non ci ho manco provato sapevo già che mi distruggeva :rickds:

Ragazzi chi mi spiega cortesemente come funzionano i grimori e in generale le magie dei maghi ? Grazieee

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro