Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A chi lo dici....Secondo me riesco ad inserirlo nella console a gennaio, figuriamoci giocarlo!!Preso al volo. Ho un mucchio di arretrati, chissà quando ci giocherò ma a quel prezzo come si poteva non prenderlo?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
gennaio?A chi lo dici....Secondo me riesco ad inserirlo nella console a gennaio, figuriamoci giocarlo!!
Però a 10 euro....
si e' in itaPreso anche io a 10 euroaspettavo un ribasso da quando è uscito ma non così tanto
Chissà quando avrò tempo di giocarlo....
Mi sorge solo un dubbio.... è in italiano vero? perché nella confezione non c'è nulla riguardo alla lingua...
Sisi subbato ita!!!Preso anche io a 10 euroaspettavo un ribasso da quando è uscito ma non così tanto
Chissà quando avrò tempo di giocarlo....
Mi sorge solo un dubbio.... è in italiano vero? perché nella confezione non c'è nulla riguardo alla lingua...
Online viene 14,98 con la spedizione prezzo ugualmente inarrivabile prossimamente :stema:Raga ma e' solo per oggi?non penso di riuscire a passare :(
Si, solo per oggi. Potresti prenderlo on-line con ritiro in negozio se nei prossimi giorni hai la possibilità di passare.Raga ma e' solo per oggi?non penso di riuscire a passare :(
L'unico vero difetto sono i caricamenti.Vorrei prenderlo ma: ci sono caricamenti esagerati per ogni passaggio? Le scritte sono piccole? Essendo sviluppato per pc, con il pad è fastidioso da padroneggiare?:morristend:
idem..Mi ero ripromesso di non comprare più giochi, ma ho ceduto e l'ho preso anche io...non ho idea di quando lo inizierò ma mi sento lo stesso soddisfatto in un modo o nell'altro![]()
l’ho iniziato stasera e devo dire che mi sta già piacendo , i comandi sono un po intricati ma sembra un gioco molto profondo , cavolo mi son già morti due compagniNon credevo che un titolo del genere potesse interessare cosi tanti sonari, neanche a dieci euro, pensavo fosse destinato a far peggio di redout![]()
Tu pensa che io, non seguendo più la scena pc da un po' di anni (e così sarà finché non deciderò di tornare al pc) nemmeno avevo bene idea di cosa fosse, mi ero informato distrattamente alla sua uscita e finita lì. Ne ho sentito riparlare in un topic sugli rpg in Games Dome proprio nel periodo in cui stavo rigiocando Baldur's Gate, e mi è venuta la curiosità...arrivare a questo acquisto era solo questione di tempo, nonché logica conseguenzaNon credevo che un titolo del genere potesse interessare cosi tanti sonari, neanche a dieci euro, pensavo fosse destinato a far peggio di redout![]()