U
Utente cancellato 141331
il problema appunto e' trovarli gli altriSei partito con una classe giá da giocatore avanzato. Oltretutto 2 maghi nel party sono inutili, al momento quindi ti mancano dei picchiatori, cosa che giustifica il tuo danno basso.

sulla classe, si di solito faccio sempre sti giochi come guerriero o cavaliere, ma volevo per una volta testare il mago, non pensavo pero' che poi mi desse subito un compagno della mia stessa classe
vediamo se lo trovo, mi pare di aver esplorato tutto il paese, ma nessuno mi pare che venisse con me, riprovoEh infatti da come parlavi sospettavo fossi tu e Aloth nel party, ed è effettivamente tosta con due maghi (muoiono con poco anche più avanti nel gioco). Vedi di reclutare Eder sempre lì a Valdoro, in quanto guerriero lo puoi mettere davanti nella tua formazione, in mondo che faccia da tank contro i nemici mentre tu e Aloth li colpite da dietro con le magie
Inoltre se vuoi assoldarti un guerriero o paladino male non farebbe nelle prime fasi, non è necessario in tutti i casi ma aiuterebbe visto che hai due maghi