PS4 Pillars of Eternity: Complete Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'altro giorno ha scaricato una patch ma non ci ho ancora giocato, cosa è cambiato?

Spero i caricamenti che sono estenuanti, ma online non ho trovato notizie...

appena lo trovo retail scontato lo prendo :kappe:
idem. anche perchè ne ho sentito parlare solo che bene :asd:

Ci sto giocando nel tempo disponibile che dire,??'mi sta piacendo molto,mi ricorda il mitico baldur s gate 2.

Ci sono giusto un paio di cose che mi fanno storcere il naso.

1)I caricamenti biblici

2) l impossibilità di ruotare la telecamera.

Soprattutto in combattimento.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

L'altro giorno ha scaricato una patch ma non ci ho ancora giocato, cosa è cambiato?Spero i caricamenti che sono estenuanti, ma online non ho trovato notizie...
I caricamenti son quelli. Facci l'abitudine.:asd:

Ci sono piccoli bug fix ed hanno fixato il fatto che una volta aperto un disegno/documento/mappa del tesoro rimanevi bloccato senza poter far più nulla. (in pratica si son scordati il tasto ''indietro'' per quella schermata.) Ho dovuto riavviare il gioco, mi è successo proprio il giorno prima che fixassero, che ****.

- - - Aggiornato - - -

Finalmente dopo 140 ore il mio viaggio termina qui. 9.5, Ogni parola è superflua.

(Quel finalmente è solo dettato da questioni ''temporali'', praticamente da 2 mesi e mezzo non gioco ad altro (probabilmente togliendo i caricamenti son 20 giorni in meno:pffs:), ho voglia di altro.

Terminato PoE, espansioni consigliate e votate a pieni voti, preso dalla corrente Obsidian ho acquistato Tyranny in offerta su Steam.

Su alcune cose si presenta in modo diverso.

Terminato PoE, espansioni consigliate e votate a pieni voti, preso dalla corrente Obsidian ho acquistato Tyranny in offerta su Steam.
Su alcune cose si presenta in modo diverso.
Anche tu finito oggi?:asd:

Anche tu finito oggi?:asd:
Proprio ieri. :ahsisi:

Seconda run spettacolare, ho colmato tutte le lacune della prima. Un party completo a liv 16, equip Leggendario o Eccellente, le migliori armi e armature e Aloth con Incantesimi liv. 10.

Stupendo, terminato a malincuore. Ormai avevo fatto tutto il possibile.

Quindi ho voluto prendere Tyranny, molto particolare, potrebbe piacervi.

Ho saputo solo ieri sera l esistenza di questo game...che vergogna!!! Com é venuto su console?

Ho saputo solo ieri sera l esistenza di questo game...che vergogna!!! Com é venuto su console?
A me e' piaciuto molto,a parte i caricamenti ripetuti e qualche bug(terminato prima dell'uscita dell'ultima patch...),se si ama il genere,non puo' non essere giocato.Ottimo gameplay,bella grafica,musiche carine e scrittura spettacolare.

Ora prego che anche il seguito sia convertito su console,speriamo bene.

A me e' piaciuto molto,a parte i caricamenti ripetuti e qualche bug(terminato prima dell'uscita dell'ultima patch...),se si ama il genere,non puo' non essere giocato.Ottimo gameplay,bella grafica,musiche carine e scrittura spettacolare.Ora prego che anche il seguito sia convertito su console,speriamo bene.
Cosa corregge l ultima patch?

Veramente mi stupisco come mi sia sfuggita l uscita di questa perla :facepalm:

Lo piglio e me lo metto sotto l alberello :asd:

Cosa corregge l ultima patch?Veramente mi stupisco come mi sia sfuggita l uscita di questa perla :facepalm:

Lo piglio e me lo metto sotto l alberello :asd:
Non ricordo di preciso,ma corregge molti bug e blocchi durante il gioco,oltre a migliorare altre cose(se guardi i post precedenti forse troverai la info).

Cmq io sono rimasto colpito per la qualita' della scrittura,per farti capire,lo reputo,a tratti,superiore a quella di the witcher3(che e' il mio gioco preferito di questa gen)...

Ps:il gioco comprende anche le due espansioni e relativi nuovi personaggi da reclutare.Spettacolo.

Non ricordo di preciso,ma corregge molti bug e blocchi durante il gioco,oltre a migliorare altre cose(se guardi i post precedenti forse troverai la info).Cmq io sono rimasto colpito per la qualita' della scrittura,per farti capire,lo reputo,a tratti,superiore a quella di the witcher3(che e' il mio gioco preferito di questa gen)...

Ps:il gioco comprende anche le due espansioni e relativi nuovi personaggi da reclutare.Spettacolo.
:o

Mi stai facendo sbavare! Pomeriggio lo piglio e durante le feste me lo gusto :sasa:

Ma il 2 su pc è già uscito?

Domani stara' a 10 euro da gamestop.

Com'e' secondo voi la versione ps4, si lotta con I comandi, scatticchia in continuazione, loading screen ogni due passi o l'esperienza e' tutto sommato fluida e godibile?

Mi piacerebbe provare prima o poi uno di questi crpg tanto venerati dai pcisti, da piccolo non ne ho mai giocati. Dei rpg moderni in pratica giocai solo Fallout 3, che mi fece passare la voglia di esplorare il lato occidentale dei rpg :rickds:

A pelle questo mi ispira poco, darei la priorita' a Divinity (per I colori) e soprattutto al nuovo Torment (piu' che altro di Torment mi attira la fama della trama pazzesca del primo). Pero' mi incuriosisce. Classico titolo che mi piacerebbe comprare ma poi non gli togliero' mai il cellophane per dare peiorita' ad altro :asd: O magari mi parte l'embolo improvvisamente e lo metto su, ma deve essere un'esperienza fluida, qualcosa che non sfiguri al confronto con la versione pc mouse a parte ... gia' sono poco convinto, se ci si mettono pure gli scatti continui saluto il genere per sempre :asd:

Caricamenti, caricamenti ovunque.Ho praticamente accantonato per quello.
Ma anche come frequenza? Del tipo voglio tornare alla citta' col fabbro mentre sono a spasso, devo attraversare un po' di riquadri di backtracking ognuno coi suoi >20 sec di caricamento, porta del fabbro inclusa?

I pg si muovono con l'analogico direttamente giusto, senza cursori virtuali?

Ultima domanda: era pillars che aveva un tasto dI velocizzazione gioco sul d-pad? Se si, velocizza tutto o solo le animazioni in combattimento o I turni?

a 10 euro imho è da prendere senza pensarci
sempre benissimo ne ho sentito parlare.a quel prezzo poi lo prendo al 100%,anche dovessi giocarlo più avanti

A 10€ è regalato, però sono indecisissimo tra questo e Torment Tides of Numenera :sadfrog:

A 10€ è regalato, però sono indecisissimo tra questo e Torment Tides of Numenera :sadfrog:
torment, tra i due , è quello che ho visto più spesso a prezzo ribassato :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro