Switch Pillars of Eternity: Complete Edition

Pubblicità
In effetti la frase come l'ho scritta é fraintendi ile, ma era uno sfottó a MS :asd:  E' da una vita che hanno annunciato dead fire sulle tre console, ben prima dell'acquisizione di obsidian, e ancora non ha una data neanche la versione Xbox. Porting difficile è pesante?  Boh, intanto il porting di Pillars 1 su Switch due settimane dopo l'annuncio é pronto ad uscire :asd:

Vuoi vedere mó che Ori 2 tarda così tanto perché stanno lavorando su Switch pure loro? :asd: (speriamo) 
Eeeeh oggi mi sa proprio di sì :asd:

provato di 10 minuti della versione switch  e contiene anche una intervista di un developer e delle sfide per portarlo su swtich

Ultima modifica da un moderatore:
Pillars of Eternity è da ora disponibile al prezzo di 50€. Sarà applicato lo sconto del 20% fino al 15 Agosto

Qualcuno lo sta giocando?
Dicono che ci sono molti bug con le icone e testi che diventano segni strani e quindi  illegibili in maniera random . Per il resto le perfomance dicono sono buone ci sono gia video di 2 ore sul tubo se vuoi dare un occhiata.

Ultima modifica da un moderatore:
aresiusII ha detto:
Dicono che ci sono molti bug con le icone e testi che diventano segni strani e quindi  illegibili in maniera random . Per il resto le perfomance dicono sono buone ci sono gia video di 2 ore sul tubo se vuoi dare un occhiata.

Grazie,
Si ieri sera mi sono guardato un paio di video e ho visto il bug che indichi, speriamo risolvano..
La mia paura è sui caricamenti che non sembrano esattamente immediati, anzi..
Ho paura che alla lunga possano far demordere..

Grazie,
Si ieri sera mi sono guardato un paio di video e ho visto il bug che indichi, speriamo risolvano..
La mia paura è sui caricamenti che non sembrano esattamente immediati, anzi..
Ho paura che alla lunga possano far demordere..
Il "problema" dei caricamenti mi pare ci fosse pure sulle altre console, sbaglio? Ricordo di aver letto numerosi ragazzi che se ne lamentavano nelle altre sezioni. 

Il "problema" dei caricamenti mi pare ci fosse pure sulle altre console, sbaglio? Ricordo di aver letto numerosi ragazzi che se ne lamentavano nelle altre sezioni. 
esatto c'e su pc e console entrambi e un problema del gioco e dell'engine unity assieme, andando avanti i caricamenti peggiorano fino a toccare  anche 50-60 secondi ogi volta che esci da una zona o esci da una casa, entrarci e leggermente di meno ma cm sempre sui 30-40 secondi, insomma ad un certo punto uno evita di entrare nelle case, ma e un problema che e relativo da quanto ti piace il gioco e se vuoi veramente finirlo, io ci devo ancora pensare su  se comprarlo, non ho preso my time in portia apposta per i caricamenti su swtich non ho la pazienza per sopportare una cosa come questa. 

aresiusII ha detto:
esatto c'e su pc e console entrambi e un problema del gioco e dell'engine unity assieme, andando avanti i caricamenti peggiorano fino a toccare  anche 50-60 secondi ogi volta che esci da una zona o esci da una casa, entrarci e leggermente di meno ma cm sempre sui 30-40 secondi, insomma ad un certo punto uno evita di entrare nelle case, ma e un problema che e relativo da quanto ti piace il gioco e se vuoi veramente finirlo, io ci devo ancora pensare su  se comprarlo, non ho preso my time in portia apposta per i caricamenti su swtich non ho la pazienza per sopportare una cosa come questa. 

Esatto, i caricamenti da quasi un minuto e senza possibilità di fix (è cosi ovunque), non so se farlo..
Solo che è scontato a 40€ fino al 15..
Ci fosse almeno la versione fisica come per baldurs

E comunque mi son lasciato trasportare dalla scimmia.. l’ho preso ma ancora non ho avuto modo di iniziarlo.. qualcun’altro ha fatto la follia?

E comunque mi son lasciato trasportare dalla scimmia.. l’ho preso ma ancora non ho avuto modo di iniziarlo.. qualcun’altro ha fatto la follia?
emoji16.png
Ti chiedo di guardare la dimensione dei testi se è decente o meno :sisi:  , grazie.

E' la cosa che mi interessa di più di questi titoli, scritte nei menu compresi, di solito sulle console portatili li rendono microscopici.

Beastly-Zero ha detto:
Ti chiedo di guardare la dimensione dei testi se è decente o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , grazie.
E' la cosa che mi interessa di più di questi titoli, scritte nei menu compresi, di solito sulle console portatili li rendono microscopici.
Appena riesco ti dico.
Però ho visto dei video e a differenza del pc che hai la schermatina piccola qui durante le conversazioni le schermate si aprono in fullscreen praticamente lasciando tutto lo schermo per la lettura,
Da quel punto di vista mi sa che non ci siano problemi ma ti aggiorno

Appena riesco ti dico.
Però ho visto dei video e a differenza del pc che hai la schermatina piccola qui durante le conversazioni le schermate si aprono in fullscreen praticamente lasciando tutto lo schermo per la lettura,
il vero problema a parte i caricamenti a cui non ci si puo far nulla sono i bug, ci sono molti report di abilita che non funzionano(rendendo il mago inutile per esempio), statistiche oggetti che non si applicano, bug dei testi che andando avanti puo peggiorare al punto da rendere impossibile capire qualunque cosa e questi bug si attivano a random, sembra che si stanno dando da fare per la patch ma non si sa quando arriva 

Appena riesco ti dico.
S infatti ho dato un occhiata su youtube  e sembra non esserci nessun problema a riguardo, speriamo!

il vero problema a parte i caricamenti a cui non ci si puo far nulla sono i bug, ci sono molti report di abilita che non funzionano(rendendo il mago inutile per esempio), statistiche oggetti che non si applicano, bug dei testi che andando avanti puo peggiorare al punto da rendere impossibile capire qualunque cosa e questi bug si attivano a random, sembra che si stanno dando da fare per la patch ma non si sa quando arriva 
Bene dai una sorpresa dopo l'altra, tanto non ho fretta di prenderlo quindi resta li dov'è per il momento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro