PS4 Pillars of Eternity II: Deadfire - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Rinfrescatemi la memoria, l'italiano nel gioco è stato aggiunto via patch o c'era già al suo lancio?  :hmm:

Rinfrescatemi la memoria, l'italiano nel gioco è stato aggiunto via patch o c'era già al suo lancio?  :hmm:
Leggendo una recensione noto che parla della localizzazione italiana presente, quindi era disponibile al lancio :sisi:  

Tu ci hai giocato, Yusuke?Avevo una mezza idea di prenderlo ma non vorrei fosse troppo difficile per me che sono a digiuno di questo tipo di giochi...
Ci sto giocando tutt'ora, ho superato le 65 ore di gioco (è un gdr isometrico, vecchia scuola) davvero longevo con tantissime cose da fare.

Missioni secondarie da fare, trama principale (ben scritta ma, inferiore al 1) la possibilità poi di spostarti liberamente con la tua ciurma/nave da quel tocco di "gestionale"in più che rende il tutto bello da giocare :)

E' un titolo ostico per chi non mastica il genere, però non impossibile.

Il tutorial è tutto ben scritto con esempi a schermo (immagini dettagliate) di facile lettura, io te lo consiglio però.. il 1 l'hai finito?

Perchè questo è un seguito diretto.

preso approfittando dell'offerta su amazon. lo puntavo già da parecchio :asd:

preso approfittando dell'offerta su amazon. lo puntavo già da parecchio :asd:
Grazie, ho appena scoperto di averlo preso in quel posto con gli sconti estivi sul psn :dsax:

Comunque bello ma, a primo impatto, realizzato con meno cura rispetto al primo PoE… ci sono diverse magagne, tra traduzione decisamente meh, pg che vanno un po’ dove gli pare e altre cosucce… niente di gravissimo comunque.,

Grazie, ho appena scoperto di averlo preso in quel posto con gli sconti estivi sul psn :dsax:

Comunque bello ma, a primo impatto, realizzato con meno cura rispetto al primo PoE… ci sono diverse magagne, tra traduzione decisamente meh, pg che vanno un po’ dove gli pare e altre cosucce… niente di gravissimo comunque.,
ho resistito e pazientato che lo volevo retail a tutti i costi :sard: traduzione vabbè,diciamo che fino a che non siamo ai livelli di Salt&Sanctuary ci posso anche passare sopra...

ho resistito e pazientato che lo volevo retail a tutti i costi :sard: traduzione vabbè,diciamo che fino a che non siamo ai livelli di Salt&Sanctuary ci posso anche passare sopra...
Non è fatta male, sia chiaro, ci sono giusto alcune frasi che sono state tradotte alla lettera e in italiano perdono un po’ di senso…

Mi serve aiuto. Sono bloccato a forte mortaluce. Non trovo una via d uscita. La finestra da cui sono salito ora e' inutile, e non so da dove devo uscire. E' un bug? Ennesimo di questa porcheria?

Mi serve aiuto. Sono bloccato a forte mortaluce. Non trovo una via d uscita. La finestra da cui sono salito ora e' inutile, e non so da dove devo uscire. E' un bug? Ennesimo di questa porcheria?
Se non ricordo male io sono sempre uscito dalla porta principale sia da alleato che da nemico. Lasciandomi dietro una scia di cadaveri nel secondo caso :ahsisi:

Si alla fine l ho trovata era un bug, ma si e' risolto. Ora pero' dopo quasi 40 ore, sto cercando il pulsante della luminosita'. Esiste? Perche e' tutto troppo scuro. Esiste nelle opzioni? Io non la vedo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro