D
dudley
raga, scusate ma come si raggiungono gli Olmi Gemelli? ...non riesco a capire da che zona si sbloccano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me come la baia degli insorti bisogna andare avanti con la quest principaleraga, scusate ma come si raggiungono gli Olmi Gemelli? ...non riesco a capire da che zona si sbloccano
Ma quindi l'icona dei pg in basso quando diventano rossa è la resistenza che scende?La resistenza si ricarica, la vita vera e propria si ripristina solo dormendo.
Si, gli hp sono la barra a sinistra del ritrattoMa quindi l'icona dei pg in basso quando diventano rossa è la resistenza che scende?
peccato che quel maledetto chierico lo odio, non ho ancora capito dove metterlo ... tre battaglie ed ha già la vita a terra :morris82:Le bestemmie di durance sono qualcosa di fantastico
![]()
Si, gli hp sono la barra a sinistra del ritratto
Nella parte finaleBello il dungeon in cui:Bisogna salvare la ragazza che sta cercando Lord Harold. Sono alla fine ma non riesco a concludere =(.
Gran personaggio la
Madre.
Comunque questo gioco migliora sempre di più, sia a livello di difficoltà, ben calibrata secondo me, sia a livello di ambientazioni e di missioni secondarie. Lo consiglio a tutti quelli che sono indecisi: prendetelo senza pensarci. ;p
Anche io ho dovuto lasciar perdere il combattimento col loro capo perché non ci saltavo fuori.Bello il dungeon in cui:Bisogna salvare la ragazza che sta cercando Lord Harold. Sono alla fine ma non riesco a concludere =(.
Gran personaggio la
Madre.
Comunque questo gioco migliora sempre di più, sia a livello di difficoltà, ben calibrata secondo me, sia a livello di ambientazioni e di missioni secondarie. Lo consiglio a tutti quelli che sono indecisi: prendetelo senza pensarci. ;p
il druido è buono perchè lo mandi in mischia e picchia discretamente bene, e mentre sei lì puoi curare, ma sa anche fare ottimi danni magici e ha tante spell utili di controllo campo (atterramenti etc)Anche io ho dovuto lasciar perdere il combattimento col loro capo perché non ci saltavo fuori.
Ho reclutato finalmente la
. Forse ci siamo, non so se ci sono altri pg da reclutare ma il mio party così mi soddisfa (ho cacciatopaladina
che ho trovato quasi ininfluente nei combattimenti).il druido nanetto
Ho provato anche io quel dungeon, o almeno credo sia quello. È quello dove entriBello il dungeon in cui:Bisogna salvare la ragazza che sta cercando Lord Harold. Sono alla fine ma non riesco a concludere =(.
Gran personaggio la
Madre.
Armatura media a entrambi con kana versatile(archibugio/spadone a seconda dei casi) e durance ancora indeciso(gli ho lasciato il bastone iniziale ancora, però boh)Voi che tipo di equip avete dato a Durance e Kana? Io armatura media e lancia al primo, armatura leggerissima e archibugio al secondo, ma non sono convinto sia il setup ideale.