UFFICIALE PC Pillars of Eternity | RPG by Obsidian | Disponibile l'Espansione The White March

Pubblicità
A Valdoro
ho finito finalmente la quest del tempio:. Una imprecazione dietro l'altra con quelle cavolo di ombre che si evocavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque spero a breve di poter avere soddisfazioni dal mio pg barbaro, per ora muore in continuazione se lo piazzo come dps corpo a corpo: ho deflessione 25 (migliorata a 30 con un anello), meno di aloth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Nella vecchia run avevo assoldato un barbaro nel team, ma l'ho mandato via dopo un paio d'ore...era assolutamente inutile:rickds:, per carità sicuramente sono io che non ho capito come giocarlo;p

Nella vecchia run avevo assoldato un barbaro nel team, ma l'ho mandato via dopo un paio d'ore...era assolutamente inutile:rickds:, per carità sicuramente sono io che non ho capito come giocarlo;p
Adesso che sto combattendo contro umani finalmente riesco a impiegarlo con un senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però per ora sono il meno utile del party in effetti, anche se il mio ruolo nell'abbattere i maghi/chierici avversari lo faccio bene.

Ma in generale è la fissa per lo stile a due armi che dovrei abbandonare forse!

Comunque finalmente dopo le prime 10 ore di gioco sono entrato ufficialmente nella logica dei combattimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sono bas*ardi perché si teletrasportano e ti bypassano i tank, quante volte Aloth mi è morto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Li ho appena incontrati e ho capito perchè li odiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come se ne fregano della mia formazione i maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho terminato la quest su Raedric e

ho decido di uccidere Kols, anche se abbastanza a malincuore: sia il regnante che il ribelle sono personaggi negativi e probabilmente nemmeno ora cambierà nulla in città. Non essendo della zona ho pensato che la cosa mi importi, ma fino ad un certo punto - come del resto accade nella realtà quando senti la cronaca nera al tg - quindi spero che avere la fazione come amica possa avere un qualche tipo di seguito andando più avanti.

Certo che in tutta la quest avrò fatto quasi 15000 di denaro con tutti i paladini che ho steso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pian piano li sto investendo nella fortezza, tanto come al solito non compro mai nulla dai mercanti, se non i kit di accampamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Preferisco trovarli gli oggetti.
Toccate le 15 ore di gioco ed avendo fatto presumibilmente ben poco della quest principale fin'ora

Devo avventurarmi attraverso il Bastione appena riparato e ho ancora delle quest in sospeso di Gilded Vale da risolvere in tali zone
posso dire che sono stati i migliori 20€ che abbia mai speso in vita mia.

Sono ancora un po' scettico sul party:

Non so se terrò il cantore, mi dimentico sempre di sfruttarne le potenzialità. Ho visto che fra i prossimi companions potrò reclutare:

un chirp, un ranger e un paladino
che probabilmente andranno a chiudere il mio party anche se non so bene in che modo. Resteranno sicuramente fissi Edér, Durance e Aloth. Poi ci sono io che faccio il dps. Un chirp va preso. Resta da capire chi farà il secondo dps da contatto, per ora ho arruolato una paladina per sbloccare l'achievement e non mi dispiace per trattare in spazi aperti. Quando si parla invece di bloccare i nemici sulla porta con il tank invece credo sarebbe meglio avere un ranger a distanza.

Pareri?

Ultima modifica da un moderatore:
Perché 20 euro ? Io lo vedo a 40. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Perché 20 euro ? Io lo vedo a 40. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io l'ho preso un paio di giorni dopo il day1 dall'amato (e ufficiale) Carrinho http://www.nuuvem.com.br/produto/2480-pillars-of-eternity-hero-edition Usare il plugin hola dal brasile/argentina per arrivare al checkout e poi disattivarlo con paypal, chiave totalmente region free e sicura.

Altrimenti ci sono Kinguin e G2A in cui è sceso anche a 17-18, ma se ci vai ad applicare l'IVA viene da sé che si va sopra.

Stupenda...

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho preso un paio di giorni dopo il day1 dall'amato (e ufficiale) Carrinho http://www.nuuvem.com.br/produto/2480-pillars-of-eternity-hero-edition Usare il plugin hola dal brasile/argentina per arrivare al checkout e poi disattivarlo con paypal, chiave totalmente region free e sicura.Altrimenti ci sono Kinguin e G2A in cui è sceso anche a 17-18, ma se ci vai ad applicare l'IVA viene da sé che si va sopra.
Non ho capito, ti da la chiave per scaricarlo da Steam? :morristend:

WFT? Mi dovete insegnare a comprare da lì per favore! :shady:

:ivan:

Grazie! Ma su questi siti tipo Kinguin e Carrinho dove posso indicare che voglio scaricare la versione per Mac e non per Windows?
E' steamplay quindi attivi su steam e puoi giocare Win-Mac-Linux //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

E' steamplay quindi attivi su steam e puoi giocare Win-Mac-Linux //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Ah quindi se acquisto un gioco per Windows posso giocarci anche su Mac e viceversa (se esistono entrambe le versioni)? Questo vale per tutti i giochi? Interessante. :morristend:

Alla fine non ho resistito e l'ho preso anch'io. L'editor del pg è fighissimo, c'ho speso un'ora solo lì. Mi sono fatto un deiforme della morte e come classe un druido. Lo continuo più tardi o domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

boh io continuo ad avere problemi di frame rate ... tutto giocabile, ma abbastanza fastidioso

Ah quindi se acquisto un gioco per Windows posso giocarci anche su Mac e viceversa (se esistono entrambe le versioni)? Questo vale per tutti i giochi? Interessante. :morristend:
No solo per i titoli steamplay. Dalla pagina dello store di steam lo noti subito il logo:

6RwabOd.png

No solo per i titoli steamplay. Dalla pagina dello store di steam lo noti subito il logo:
6RwabOd.png
Ti ringrazio molto, gentilissimo! Purtroppo ho i limiti tipici di chi ha giocato quasi sempre con le console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Che problemi hai? Io ho un pc simile al tuo e non ho problemi :moia:
cali di frame nei combattimenti, ma anche andando in giro droppa da 60 a 50 nel giro di un secondo tornando poi normale ... senza parlare ora a baia degli insorti che di giorno va a 40 fps ... boh eppure ho settato la grafica al minimo e tolto l'AA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro