Ah... OkCe n'è una che va suonata più volte, devi andare a tentativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah... OkCe n'è una che va suonata più volte, devi andare a tentativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Prova a riposare con l'accampamento, forse così si sblocca, oppure ricarica il salvataggio.Cosa posso fare se uno dei pg si blocca in un muro?
Inviato dal mio Telit Giotto 129 utilizzando Tapatalk
Già ricaricato il salvataggio. Niente da fare. Provo a far riposare il gruppoProva a riposare con l'accampamento, forse così si sblocca, oppure ricarica il salvataggio.
Prova ad andare in un altro paese/dungeon e vedi se ricompareGià ricaricato il salvataggio. Niente da fare. Provo a far riposare il gruppo Grazie
Edit: nel ente da fare, è ancora bloccato. Ho paura che dovrò ucciderlo, per fortuna non è il pg principale altrimenti addio partita.
Sono dentro un dungeon, non mi fa uscire se non sono tutti insieme.Prova ad andare in un altro paese/dungeon e vedi se ricompare
Mi sono dimenticato di dire che sono in modalità prova del ferro. Ho solo questo salvataggio. Purtroppo il pg è uno di quelli preimpostati. (Ed...)Un salvataggio più vecchio non ce l'hai? Se è un pg di quelli preimpostati è un peccato ucciderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSto cercando su google ma non trovo situazioni simili alla tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ho ripreso il gioco ieri dopo tanto tempo, causa altri giochi e studio, e dopo qualche tentativo ce l'ho fatta, a fatica, a battereMi trovo in grossa difficoltà.
Contro Raedric e i suoi, avete qualche consiglio per far fronte alla mole di nemici che ci sono a schermo? Io Monaco, Eder, Durance e Aloth. Sto provando anche a Facile ma non ci riesco.
Non sono un fanatico degli achievements però quelli base li vorrei prendere. Purtroppo dovrò ucciderlo. Grazie per l'aiuto.Potresti guardare se da console si può fare qualcosa, ma tale operazione impedisce di sbloccare gli achievements.
Devo ammettere che è molto ruolistica questa scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifNon sono un fanatico degli achievements però quelli base li vorrei prendere. Purtroppo dovrò ucciderlo. Grazie per l'aiuto.
Non dovresti averne "perso" alcuno, anche se comunque dipende da dove sei arrivato ad esplorare, anche se il scondo che hai detto èci sto giocando in questi giorni,per ora ho completato un po di roba secondaria e la quest dellainoltre ho fatto qualcosa riguardo allafortezza di raedric,decidendo di dare ascolto a lui e uccidendo i rivoltosi
per ora sono a livello 5 ed ho trovato 4 compagni cioènostra fortezza,scendendo fino al livello 3
ne ho perso qualcuno per caso?durance,eric,il tizio con i fucile e il mago fuori dalla locanda del mastino nero
Nuova espansione incoming
[video=youtube_share;4a05OrRrR2Q]
Nuova espansione incoming
[video=youtube_share;4a05OrRrR2Q]