UFFICIALE PC Pillars of Eternity | RPG by Obsidian | Disponibile l'Espansione The White March

Pubblicità
Ce n'è una che va suonata più volte, devi andare a tentativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Ah... Ok

Prova a riposare con l'accampamento, forse così si sblocca, oppure ricarica il salvataggio.
Già ricaricato il salvataggio. Niente da fare. Provo a far riposare il gruppo

Grazie

Edit: nel ente da fare, è ancora bloccato. Ho paura che dovrò ucciderlo, per fortuna non è il pg principale altrimenti addio partita.

Inviato dal mio Telit Giotto 129 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Già ricaricato il salvataggio. Niente da fare. Provo a far riposare il gruppo Grazie

Edit: nel ente da fare, è ancora bloccato. Ho paura che dovrò ucciderlo, per fortuna non è il pg principale altrimenti addio partita.

Prova ad andare in un altro paese/dungeon e vedi se ricompare

Un salvataggio più vecchio non ce l'hai? Se è un pg di quelli preimpostati è un peccato ucciderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sto cercando su google ma non trovo situazioni simili alla tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Un salvataggio più vecchio non ce l'hai? Se è un pg di quelli preimpostati è un peccato ucciderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSto cercando su google ma non trovo situazioni simili alla tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mi sono dimenticato di dire che sono in modalità prova del ferro. Ho solo questo salvataggio. Purtroppo il pg è uno di quelli preimpostati. (Ed...)

Potresti guardare se da console si può fare qualcosa, ma tale operazione impedisce di sbloccare gli achievements.

Mi trovo in grossa difficoltà.

Contro Raedric e i suoi, avete qualche consiglio per far fronte alla mole di nemici che ci sono a schermo? Io Monaco, Eder, Durance e Aloth. Sto provando anche a Facile ma non ci riesco.
Ho ripreso il gioco ieri dopo tanto tempo, causa altri giochi e studio, e dopo qualche tentativo ce l'ho fatta, a fatica, a battere

Raedric.

Ma io ho anche un altro compagno. Comunque prova a non parlare con Raedric, attacca una delle sue guardie e corri fuori dalle porte, così ti seguiranno, arriveranno tutti, ma Raedric e soci arriveranno in ritardo, e potrai con un po' di fortuna far fuori uno o due scagnozzi prima che ti raggiungano gli altri.
Non è un'impresa semplice, questo è certo.

Potresti guardare se da console si può fare qualcosa, ma tale operazione impedisce di sbloccare gli achievements.
Non sono un fanatico degli achievements però quelli base li vorrei prendere. Purtroppo dovrò ucciderlo. Grazie per l'aiuto.

Non sono un fanatico degli achievements però quelli base li vorrei prendere. Purtroppo dovrò ucciderlo. Grazie per l'aiuto.
Devo ammettere che è molto ruolistica questa scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :rickds:

Però proprio ed :tragic:

ci sto giocando in questi giorni,per ora ho completato un po di roba secondaria e la quest della

fortezza di raedric,decidendo di dare ascolto a lui e uccidendo i rivoltosi
inoltre ho fatto qualcosa riguardo alla

nostra fortezza,scendendo fino al livello 3
per ora sono a livello 5 ed ho trovato 4 compagni cioè

durance,eric,il tizio con i fucile e il mago fuori dalla locanda del mastino nero
ne ho perso qualcuno per caso?

ci sto giocando in questi giorni,per ora ho completato un po di roba secondaria e la quest della
fortezza di raedric,decidendo di dare ascolto a lui e uccidendo i rivoltosi
inoltre ho fatto qualcosa riguardo alla

nostra fortezza,scendendo fino al livello 3
per ora sono a livello 5 ed ho trovato 4 compagni cioè

durance,eric,il tizio con i fucile e il mago fuori dalla locanda del mastino nero
ne ho perso qualcuno per caso?
Non dovresti averne "perso" alcuno, anche se comunque dipende da dove sei arrivato ad esplorare, anche se il scondo che hai detto è

Edér, non Eric //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dopo averlo messo in stand by per un po', adesso ho ripreso ed ho ingranato per bene, è un gran gioco, pieno di belle missioni e tanti modi per concluderle :game:

Poi è esteticamente bellissimo, artisticamente ispirato, e con una colonna sonora da applausi. Davvero un gioco straordinario fino ad ora, anche se all'inizio è un po' spiazzante per le tante meccaniche e le tante statistiche, dopo averle studiate un po' il gameplay risulta molto soddisfacente e divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto che Pillars mi è piaciuto da morire, prenderei volentieri l'espansione! Speriamo di avere nuovi dettagli a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Nella fortezza sono sceso sino al livello 4,ma il 3 è stato un po tosto,probabilmente non sono ancora del livello giusto

quei ***** di troll sono tosti da buttare giù
uscito di lì sono andato alla locanda e mi son creato un compagno(spendendo 1000),avevo bisogno di un altro tank visto che eder da solo non era sufficiente

conto di proseguire con la main ora,direzione

baia degli insorti

Meglio tardi che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visualizza allegato 157680

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Pubblicità
Pubblicità
Indietro