Cosa c'è di nuovo?

Pinball FX / FX3 / M / Williams | Disponibile

STIGE

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Set 2008
Messaggi
3,663
Reazioni
0
Provato il tavolo gratuito

Allora comincio con il dire che ci sono moltissime modalita diverse e cose da sbloccare, tta le modalita ad esempio cé il.giocatore singolo classico e quello con potenziamenti( che nn ho capito cosa sia) poi cé il multigiocatore a 4 e le sfide...insomma tanta carne al fuoco

Chi é amante di questa serie trovera di piu di quello che si aspettava e che gia l avrebbe reso contento...quindi alla grande!

Nota dolente, ho notato che giocato in orizzontale con i joicon attaccati il gioco soffre di grossi rallentamenti ai limiti e un imput lag piuttosto marcato sui comandi...sta cosa mi ha lasciato molto interdetto...

Un gioco che va fluido su smartphone nn puo avere di qiesti problemi su switch

Tuttavia e per fortuna togliendo i joicon e goocandolo in verticale, sfruttando il display in altezza questi rallentamenti scompaiono e il ioco torna fluido cosi come lo conosciamo...ho tirato quindi un bel sospiro di sollievo poiche avere un flipper con quei problemi sarebbe stato inaccettabile...

Ho scaricato anche il diretto concorrente della stern acquistando tutti i tavoli divisi im due pacchetti...che dire,per me ha un fascino maggiore sebbene sia piu povero come.contenuti...beh quello é il.flipper vero...i tavoli sono meravigliosi....mancano ahime le.leaderboards....a meno che nn sia stato incapace nel trovarle...se cosi nn fosse spero sia prevista la.loro implementazione in futuro...

Tornando a fx3, prima.di acquistare i tavoli voglio capire se gli sviluppatori sono a conicemza di certi problemi e se sono previste patch...voglio comprare i tavoli ma pretendo un gioco senza problemi...

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,196
Reazioni
1,623
Medaglie
9
FX3 è una grossa delusione a 30 fps su portatile, difficilmente ci investiro' dei soldi se resta così

Soprattutto perché l'altro, sebbene povero di contenuti, gira a 60

Questa non ne l'aspettavo proprio...

Comunque [MENTION=51036]STIGE[/MENTION] guarda che i tavoli gratis sono 3, devi scaricare un pacchetto nella pagina eShop del gioco scorrendo la lista dei DLC, fallo presto perché sarà gratis solo fino al 18 dicembre mi sembra

Poi dimmi anche com'è il tavolo di Portal che mi interessa molto

Che diamine comunque, Switch sempre a ricordarmi che è lungi dall'essere la console perfetta, tac Pinball FX3 a 30 fps su portatile, sto iniziando ad odiare queste limitazioni :sad:

 

Gab_84

LV
0
 
Iscritto dal
2 Apr 2004
Messaggi
57,382
Reazioni
1
Preso! :gouki:

Ho già messo in download i tavoli gratis e acquistato i pacchetti con Family Guy, Back To The Future e The Walking Dead... :gouki:

 

STIGE

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Set 2008
Messaggi
3,663
Reazioni
0
FX3 è una grossa delusione a 30 fps su portatile, difficilmente ci investiro' dei soldi se resta così
Soprattutto perché l'altro, sebbene povero di contenuti, gira a 60

Questa non ne l'aspettavo proprio...

Comunque [MENTION=51036]STIGE[/MENTION] guarda che i tavoli gratis sono 3, devi scaricare un pacchetto nella pagina eShop del gioco scorrendo la lista dei DLC, fallo presto perché sarà gratis solo fino al 18 dicembre mi sembra

Poi dimmi anche com'è il tavolo di Portal che mi interessa molto

Che diamine comunque, Switch sempre a ricordarmi che è lungi dall'essere la console perfetta, tac Pinball FX3 a 30 fps su portatile, sto iniziando ad odiare queste limitazioni :sad:
Allora charlie nn fare cosi xke io te e gli altri dobbiamo sfidarci

Voglio aggiungere delle.considerazioni

Giocato su dock é strepitoso

Fluidissimo e bello da giocare e vedere...e quante classifiche e opzioni!!!

Sono stragasato!

Esame dock strasuperato e secondo me ha i 60 fps

In handled purtroppo la modalita orizzontale che cmq nn avrei mai giocato xke nn sfrutti il tavolo in lunghezza..soffre rallentamenti ma per me é irrilevante cosi come per qualisasi appassionato di flipper....

Handled senza joicon in verticale supera l esame a pieni voti ....nn so a qua ti fps ma va fluidissimo!!!

Ragazzi buttatevici a capofitto

E vi sfido a sourcerers lair ....ho fatto un discreto punteggio

763 in classifica mondiale:pffs:

Cmq compro dei tavoli anche qua...vi basti questo ler capire

Aggiungetemi chi nn l ha ancora fatto e fidatevi...provatelo in verticale handled e in dock....e godete, godete come nn mai!!!

Charlie....fidati....ho intutito che anche tu come me ami i giochi da ounteggio in classifica e se ami i flipper te ne innamorerai....provalo e poi ki dici

- - - Aggiornato - - -

Preso! :gouki:
Ho già messo in download i tavoli gratis e acquistato i pacchetti con Family Guy, Back To The Future e The Walking Dead... :gouki:
Ti aggiungo gab...:gab::predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Gia eravamo amici...meglio cosi

Cmq ci sono varie cose belle da capire ....sono contento come um bambino

Nn so pii cosa giicare ho preso pure stern pinball completo e slime san oggi e quasi tutta la.line up....NINTENDO is magic

 

Gab_84

LV
0
 
Iscritto dal
2 Apr 2004
Messaggi
57,382
Reazioni
1
Scusa ma in verticale handled senza joycon come lo giochi? :paura:

 

STIGE

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Set 2008
Messaggi
3,663
Reazioni
0
Ah ovviamente slime san preso dopo tutto quello.che hai scritto in maniera entusiata sul gioco...mi fido di te

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,196
Reazioni
1,623
Medaglie
9
Ok tranquillo STIGE :asd:

Almeno I tavoli gratis li gioco per adesso, poi vediamo

[MENTION=8049]Gab_84[/MENTION] con la console in verticale tieni un solo paddino attaccato (pare che così il peso sia molto più bilanciato) e in teoria puoi usare i tasti ma è meglio usare il touch

Devi ancora provare così, oggi ho avuto giusto il tempo di avviarlo (e di soffrire per i 30 fps portatili :sadfrog:)

- - - Aggiornato - - -

Ah ovviamente slime san preso dopo tutto quello.che hai scritto in maniera entusiata sul gioco...mi fido di te
Mi fa piacere e spero ti piaccia

Per renderti l'idea della grandezza di quel gioco ti dico che anche solo la colonna sonora (magistrale) è una mezza rapina a 13€ :patpat:

 

STIGE

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Set 2008
Messaggi
3,663
Reazioni
0
Ok tranquillo STIGE :asd:
Almeno I tavoli gratis li gioco per adesso, poi vediamo

[MENTION=8049]Gab_84[/MENTION] con la console in verticale tieni un solo paddino attaccato (pare che così il peso sia molto più bilanciato) e in teoria puoi usare i tasti ma è meglio usare il touch

Devi ancora provare così, oggi ho avuto giusto il tempo di avviarlo (e di soffrire per i 30 fps portatili :sadfrog:)

- - - Aggiornato - - -

Mi fa piacere e spero ti piaccia

Per renderti l'idea della grandezza di quel gioco ti dico che anche solo la colonna sonora (magistrale) è una mezza rapina a 13€ :patpat:
Pensa prima.di.ogni acquisto faccio la cernita ascoltando le.ost dei giochi sul tubo e se mi piacciono procedo all acquisto al 90%:asd:

- - - Aggiornato - - -

[MENTION=126707]Gab[/MENTION]

Usi il touch....é quella.la.figata!!!

- - - Aggiornato - - -

E.cmq vi sfido sull altro tavolo gratise quello del parco giochi adventure land

MERAVIGLIOSO!!!

- - - Aggiornato - - -

Nn ho capito una cosa...quando mi chiede di inserire il nome x il record in locale do quello del forum per esempio ma mi tiene registrato sempre come Tony nelle.classifiche...cioe il nome utente associato sulla console...

Ho un po di confusione su account e nome.utente...boh...se un altro si chiama Tony come me inserisce lo stesso nome ?

Nn so se sono stato chiaro

- - - Aggiornato - - -

Vi dico solo che su adventure land sono 5 al mondo:madban:

- - - Aggiornato - - -

Cmq.adesso ho modificato l utente in STIGE

cosi é pou semplice l associazione al forum

 

Gab_84

LV
0
 
Iscritto dal
2 Apr 2004
Messaggi
57,382
Reazioni
1
Pensa prima.di.ogni acquisto faccio la cernita ascoltando le.ost dei giochi sul tubo e se mi piacciono procedo all acquisto al 90%:asd:
- - - Aggiornato - - -

Gab

Usi il touch....é quella.la.figata!!!

- - - Aggiornato - - -

E.cmq vi sfido sull altro tavolo gratise quello del parco giochi adventure land

MERAVIGLIOSO!!!

- - - Aggiornato - - -

Nn ho capito una cosa...quando mi chiede di inserire il nome x il record in locale do quello del forum per esempio ma mi tiene registrato sempre come Tony nelle.classifiche...cioe il nome utente associato sulla console...

Ho un po di confusione su account e nome.utente...boh...se un altro si chiama Tony come me inserisce lo stesso nome ?

Nn so se sono stato chiaro

- - - Aggiornato - - -

Vi dico solo che su adventure land sono 5 al mondo:madban:

- - - Aggiornato - - -

Cmq.adesso ho modificato l utente in STIGE

cosi é pou semplice l associazione al forum
Boh, non ho mai amato i controlli touch... :paura: Ma l'impostazione verticale da dove si mette? Non ho trovato nulla a riguardo... :paura:

 

STIGE

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Set 2008
Messaggi
3,663
Reazioni
0
Quando sei mel menu in alto a.sinistra nell angolo cé un simbolo che ti permette di spostare il gioco in verticale...e cmq.prova il touch e fidati che é una bomba...

 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,710
Reazioni
322
Medaglie
4
Boh, non ho mai amato i controlli touch... :paura: Ma l'impostazione verticale da dove si mette? Non ho trovato nulla a riguardo... :paura:
in realtà una volta girata la console puoi sfilare il joycon superiore per alleggerire la console e usare i tasti B e X di quello inferiore per giocare, puoi scegliere tra touch e pulsanti :sisi:

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,804
Reazioni
4,273
Medaglie
8
E.T






 
Ultima modifica da un moderatore:

STIGE

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Set 2008
Messaggi
3,663
Reazioni
0
in realtà una volta girata la console puoi sfilare il joycon superiore per alleggerire la console e usare i tasti B e X di quello inferiore per giocare, puoi scegliere tra touch e pulsanti :sisi:
Nn ho provato a lasciare il joycon attaccato ma secondo me é scomodo

Devo provare anche se avendo il touch trovo sia molto piu comodo

 

Johnny2985

are you experienced?
LV
2
 
Iscritto dal
15 Dic 2010
Messaggi
2,605
Reazioni
81
Medaglie
6
preso anche io

Adesso oltre a RL ci si mette pure il flipper a non farmi dormire più la notte :sad:

peccato che portable non sia fluido come in dock

 

STIGE

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Set 2008
Messaggi
3,663
Reazioni
0
preso anche io
Adesso oltre a RL ci si mette pure il flipper a non farmi dormire più la notte :sad:

peccato che portable non sia fluido come in dock
Se lo giochi in verticale é fluidissimo

 

STIGE

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Set 2008
Messaggi
3,663
Reazioni
0
Stasera quando torno proverò...
Anche l'altro è gratis vero??
Intendi il flipper della stern?

Se si mi pare abbia un tavolo gratis

Io ho preso il.gioco completo

 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,710
Reazioni
322
Medaglie
4
Nn ho provato a lasciare il joycon attaccato ma secondo me é scomodoDevo provare anche se avendo il touch trovo sia molto piu comodo
Anche io preferisco il touch, però lascio entrambi i joycon attaccati

 

STIGE

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Set 2008
Messaggi
3,663
Reazioni
0
Anche io preferisco il touch, però lascio entrambi i joycon attaccati
Pesa un accidenti in quella.posizione e nn hai la migliore presa...

 
Top