- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,922
Azzo, gran bel punteggioho pure piazzato un record interessante su Sorcerer's Lair, [MENTION=37916]Luca (Pac)[/MENTION] :pffs:

Ma lo batterò :stema:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azzo, gran bel punteggioho pure piazzato un record interessante su Sorcerer's Lair, [MENTION=37916]Luca (Pac)[/MENTION] :pffs:
io ormai sarò rincoglionito ma tra i tanti non era presente ad esempio anche quello di South Park? è stato tolto anche da STEAM? :morristend: BTW il numero di tavoli non è basso ma almeno a me quei tavoli fittizi senza alcuna licenza proprio non interessano, passino i 3 che mi hanno regalato ma se devo spendere 10 euro non li conto proprio, non che non siano belli ( anzi probabilmente alcuni saranno pure migliori ) ma non ho abbastanza interesse da spenderci soldi come ho fatto con il pacchetto dei cartoni animati ( e come forse un giorno al 50% farò con JP )nope, mancano solo quelli Marvel e di Star Wars
ho appena buttato un'occhiata veloce e gli altri ci sono tutti
sarà semplicemente una questione di licenze, ma poco male perchè su Switch hai comunque 36 tavoli eh
te lo aggiunge in automaticoda dove si scarica il tavolo gratis?eshop o gioco?
Il 11/4/2019 Alle 20:05, Rastrellin ha scritto:
19 Settembre
È una versione ampliata/aggiornata del gioco/dlc uscito anni fa su Wii U?