Nindies Pinball | FX / FX3 / M / Williams ecc

Pubblicità
Anche io preferisco il touch, però lascio entrambi i joycon attaccati
[MENTION=226951]ElMoro[/MENTION] devi staccare il paddino superiore, in questo modo la console in quella posizione ha un peso meglio bilanciato a detta dello sviluppatore

peraltro il paddino di sopra non ti serve, per il rumble basta quello di sotto anche se usi il touch

Il 18 dicembre i 3 tavoli continueranno ad essere gratuiti o verranno a pagamento? Non capisco se è un semplice free-trial o cosa :asd:

Il 18 dicembre i 3 tavoli continueranno ad essere gratuiti o verranno a pagamento? Non capisco se è un semplice free-trial o cosa :asd:
A quanto ho capito sono gratuiti e completi nel lasso di tempo indicato

- - - Aggiornato - - -

Nn capisco da cosa.nasca il.tuo dubbio

Nn capisco da cosa.nasca il.tuo dubbio
Non capisco se sia un free-trial (ovvero gratuito da giorno X a giorno Y dopodiché di nuovo a pagamento), o semplicemente un periodo (sempre da giorno X a giorno Y) nel quale se lo scarichi resta tuo gratuitamente anche dopo la fine di tale periodo (ovviamente parlo solo dei 3 tavoli attualmente gratuiti) :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Non capisco se sia un free-trial (ovvero gratuito da giorno X a giorno Y dopodiché di nuovo a pagamento), o semplicemente un periodo (sempre da giorno X a giorno Y) nel quale se lo scarichi resta tuo gratuitamente anche dopo la fine di tale periodo (ovviamente parlo solo dei 3 tavoli attualmente gratuiti) :ahsisi:
Non è un free trial, per chi li ha presi gratis resteranno gratis anche dopo il 18... :sasa: Comunque poi proverò in verticale sia con i tasti che con il touch e vedo come mi trovo meglio... Il tavolo dei Griffin è fantastico comunque... :rickds:

Sourcerer é sempre stato gratuito su tutte le.piattaforme

Per gli altri due tavoli mi oare di capire che saranno gratuiyi e rrsteranno completi in libreria per coloro che li scaricheranno in quel.periodo trascorso il quale saranno a pagamento

Non è un free trial, per chi li ha presi gratis resteranno gratis anche dopo il 18... :sasa: Comunque poi proverò in verticale sia con i tasti che con il touch e vedo come mi trovo meglio... Il tavolo dei Griffin è fantastico comunque... :rickds:
non posso scaricaricare i mie tavoli della marvel comprati su android ??? peccato. mi farò bastare questi tavoli free, magari compro un paio di tavoli che non ho mai preso più in la.

[MENTION=226951]ElMoro[/MENTION] devi staccare il paddino superiore, in questo modo la console in quella posizione ha un peso meglio bilanciato a detta dello sviluppatore
peraltro il paddino di sopra non ti serve, per il rumble basta quello di sotto anche se usi il touch
Lo so che non serve, è una mia fissazione il voler staccare i joycon il meno possibile per non consumare troppo le guide a forza di fare metti/togli :asd:

Poi quando ci gioco sto semisdraiato, appoggio il joycon inferiore sulla pancia e riesco a stare comodo lo stesso :sisi:

Ragazzi merita? :morristend: giocare in verticale mi sembra LA figata, confermate?

Ragazzi merita? :morristend: giocare in verticale mi sembra LA figata, confermate?
Beh è gratis con tre tavoli fino al 18, provalo e poi se ti piace puoi comprare altri tavoli :sisi:

Beh è gratis con tre tavoli fino al 18, provalo e poi se ti piace puoi comprare altri tavoli :sisi:
In effetti hai ragione :rickds: mal che vada nel caso più avanti volessi installarlo di nuovo i 3 tavoli mi rimangono giusto?

a quel prezzo, lo scarico :asd:

ma il costo dei tavoli aggiuntivi o pacchetti di tavoli è già noto? non trovo info sllo shop via PC

In effetti hai ragione :rickds: mal che vada nel caso più avanti volessi installarlo di nuovo i 3 tavoli mi rimangono giusto?
Certo, restano tuoi

a quel prezzo, lo scarico :asd:ma il costo dei tavoli aggiuntivi o pacchetti di tavoli è già noto? non trovo info sllo shop via PC
Perché dallo shop online non puoi vedere i DLC, devi andare nella pagina del gioco da Switch, visualizzare tutta la lista dei DLC e scaricare l'ultimo pacchetto chiamato Carnivals & Legends, gratis fino al 18 dicembre, poi 7€

Al momento ci sono 30 tavoli in tutto, io credo che prenderò quello di Portal :predicatore:

Devo resistere ad Excalibur, ma prima o poi cedero' sicuramente :sad2:

[MENTION=51036]STIGE[/MENTION] ma non siamo amici su Switch?

Puoi aggiungermi tu?

Certo, restano tuoi

Perché dallo shop online non puoi vedere i DLC, devi andare nella pagina del gioco da Switch, visualizzare tutta la lista dei DLC e scaricare l'ultimo pacchetto chiamato Carnivals & Legends, gratis fino al 18 dicembre, poi 7€

Al momento ci sono 30 tavoli in tutto, io credo che prenderò quello di Portal :predicatore:

Devo resistere ad Excalibur, ma prima o poi cedero' sicuramente :sad2:

[MENTION=51036]STIGE[/MENTION] ma non siamo amici su Switch?

Puoi aggiungermi tu?
Charlie controllo ma secondo me gia ti ho in lista

...hai fatto il punteggione e vuoi sbattermelo in faccia?:asd:

Charlie controllo ma secondo me gia ti ho in lista...hai fatto il punteggione e vuoi sbattermelo in faccia?:asd:
no no :asd:

è che non ti vedo nelle classifiche amici :unsisi:

in nessuno dei 3 tavoli gratis, forse tu hai giocato ad altri tavoli che hai preso a pagamento?

poi non è che sia sto fenomeno, oddio se prendo Excalibur ti posso far sudare parecchio :asd:

per quel che ho provato in verticale e con i comandi touch è effettivamente LA figata :asd: per ora credo mi prenderò i tavoli dei Griffin/American Dad, in attesa ovviamente di quelli Marvel

Scaricato... Io e i miei genitori (amanti dei flipper anche loro) ci siamo infognati per una buona oretta :asd:

Mi sa che anche io alla fine acquisterò un paio di tavoli..

Forse quello di portal sarà il primo, ovviamente accetto consigli

- - - Aggiornato - - -

Ah già, l'HD rumble è fenomenale :ahsisi:

Il rumble è stupendo qui, è tutta suggestione o si sente il metallo della pallina? :morristend:

Il rumble è stupendo qui, è tutta suggestione o si sente il metallo della pallina? :morristend:
Nono non è suggestione :asd:

Se avvicini il controller all'orecchio sentirai che il rumbel fa proprio "Stun" come effetto :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Mi sarebbe piaciuto amche sentire la rotolata della pallina, un po' come in Mario rabbids quando passi per un tubo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro