Cosa c'è di nuovo?

Pinball FX / FX3 / M / Williams | Disponibile

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,192
Reazioni
1,619
Medaglie
9
Anche io preferisco il touch, però lascio entrambi i joycon attaccati
[MENTION=226951]ElMoro[/MENTION] devi staccare il paddino superiore, in questo modo la console in quella posizione ha un peso meglio bilanciato a detta dello sviluppatore

peraltro il paddino di sopra non ti serve, per il rumble basta quello di sotto anche se usi il touch

 

ReNext

– Alpha and Omega –
LV
0
 
Iscritto dal
7 Feb 2015
Messaggi
3,901
Reazioni
10
Medaglie
3
Il 18 dicembre i 3 tavoli continueranno ad essere gratuiti o verranno a pagamento? Non capisco se è un semplice free-trial o cosa :asd:

 

STIGE

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Set 2008
Messaggi
3,663
Reazioni
0
Il 18 dicembre i 3 tavoli continueranno ad essere gratuiti o verranno a pagamento? Non capisco se è un semplice free-trial o cosa :asd:
A quanto ho capito sono gratuiti e completi nel lasso di tempo indicato

- - - Aggiornato - - -

Nn capisco da cosa.nasca il.tuo dubbio

 

ReNext

– Alpha and Omega –
LV
0
 
Iscritto dal
7 Feb 2015
Messaggi
3,901
Reazioni
10
Medaglie
3
Nn capisco da cosa.nasca il.tuo dubbio
Non capisco se sia un free-trial (ovvero gratuito da giorno X a giorno Y dopodiché di nuovo a pagamento), o semplicemente un periodo (sempre da giorno X a giorno Y) nel quale se lo scarichi resta tuo gratuitamente anche dopo la fine di tale periodo (ovviamente parlo solo dei 3 tavoli attualmente gratuiti) :ahsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Gab_84

LV
0
 
Iscritto dal
2 Apr 2004
Messaggi
57,382
Reazioni
1
Non capisco se sia un free-trial (ovvero gratuito da giorno X a giorno Y dopodiché di nuovo a pagamento), o semplicemente un periodo (sempre da giorno X a giorno Y) nel quale se lo scarichi resta tuo gratuitamente anche dopo la fine di tale periodo (ovviamente parlo solo dei 3 tavoli attualmente gratuiti) :ahsisi:
Non è un free trial, per chi li ha presi gratis resteranno gratis anche dopo il 18... :sasa: Comunque poi proverò in verticale sia con i tasti che con il touch e vedo come mi trovo meglio... Il tavolo dei Griffin è fantastico comunque... :rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:

STIGE

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Set 2008
Messaggi
3,663
Reazioni
0
Non capisco se sia un free-trial (ovvero gratuito da giorno X a giorno Y dopodiché di nuovo a pagamento), o semplicemente un periodo (sempre da giorno X a giorno Y) nel quale se lo scarichi resta tuo gratuitamente anche dopo la fine di tale periodo (ovviamente parlo solo dei 3 tavoli attualmente gratuiti) :ahsisi:
Sourcerer é sempre stato gratuito su tutte le.piattaforme

Per gli altri due tavoli mi oare di capire che saranno gratuiyi e rrsteranno completi in libreria per coloro che li scaricheranno in quel.periodo trascorso il quale saranno a pagamento

 

Lord Heisen

Signore dei Tizzoni
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
7,872
Reazioni
269
Medaglie
8
Non è un free trial, per chi li ha presi gratis resteranno gratis anche dopo il 18... :sasa: Comunque poi proverò in verticale sia con i tasti che con il touch e vedo come mi trovo meglio... Il tavolo dei Griffin è fantastico comunque... :rickds:
non posso scaricaricare i mie tavoli della marvel comprati su android ??? peccato. mi farò bastare questi tavoli free, magari compro un paio di tavoli che non ho mai preso più in la.

 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,709
Reazioni
322
Medaglie
4
[MENTION=226951]ElMoro[/MENTION] devi staccare il paddino superiore, in questo modo la console in quella posizione ha un peso meglio bilanciato a detta dello sviluppatore
peraltro il paddino di sopra non ti serve, per il rumble basta quello di sotto anche se usi il touch
Lo so che non serve, è una mia fissazione il voler staccare i joycon il meno possibile per non consumare troppo le guide a forza di fare metti/togli :asd:

Poi quando ci gioco sto semisdraiato, appoggio il joycon inferiore sulla pancia e riesco a stare comodo lo stesso :sisi:

 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
Ragazzi merita? :morristend: giocare in verticale mi sembra LA figata, confermate?

 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,709
Reazioni
322
Medaglie
4
Ragazzi merita? :morristend: giocare in verticale mi sembra LA figata, confermate?
Beh è gratis con tre tavoli fino al 18, provalo e poi se ti piace puoi comprare altri tavoli :sisi:

 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
Beh è gratis con tre tavoli fino al 18, provalo e poi se ti piace puoi comprare altri tavoli :sisi:
In effetti hai ragione :rickds: mal che vada nel caso più avanti volessi installarlo di nuovo i 3 tavoli mi rimangono giusto?

 

Pey j

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
19 Mar 2010
Messaggi
8,397
Reazioni
122
Medaglie
7
a quel prezzo, lo scarico :asd:

ma il costo dei tavoli aggiuntivi o pacchetti di tavoli è già noto? non trovo info sllo shop via PC

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,192
Reazioni
1,619
Medaglie
9
In effetti hai ragione :rickds: mal che vada nel caso più avanti volessi installarlo di nuovo i 3 tavoli mi rimangono giusto?
Certo, restano tuoi

a quel prezzo, lo scarico :asd:ma il costo dei tavoli aggiuntivi o pacchetti di tavoli è già noto? non trovo info sllo shop via PC
Perché dallo shop online non puoi vedere i DLC, devi andare nella pagina del gioco da Switch, visualizzare tutta la lista dei DLC e scaricare l'ultimo pacchetto chiamato Carnivals & Legends, gratis fino al 18 dicembre, poi 7€

Al momento ci sono 30 tavoli in tutto, io credo che prenderò quello di Portal :predicatore:

Devo resistere ad Excalibur, ma prima o poi cedero' sicuramente :sad2:

[MENTION=51036]STIGE[/MENTION] ma non siamo amici su Switch?

Puoi aggiungermi tu?

 

STIGE

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Set 2008
Messaggi
3,663
Reazioni
0
Certo, restano tuoi


Perché dallo shop online non puoi vedere i DLC, devi andare nella pagina del gioco da Switch, visualizzare tutta la lista dei DLC e scaricare l'ultimo pacchetto chiamato Carnivals & Legends, gratis fino al 18 dicembre, poi 7€

Al momento ci sono 30 tavoli in tutto, io credo che prenderò quello di Portal :predicatore:

Devo resistere ad Excalibur, ma prima o poi cedero' sicuramente :sad2:

[MENTION=51036]STIGE[/MENTION] ma non siamo amici su Switch?

Puoi aggiungermi tu?
Charlie controllo ma secondo me gia ti ho in lista

...hai fatto il punteggione e vuoi sbattermelo in faccia?:asd:

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,192
Reazioni
1,619
Medaglie
9
Charlie controllo ma secondo me gia ti ho in lista...hai fatto il punteggione e vuoi sbattermelo in faccia?:asd:
no no :asd:

è che non ti vedo nelle classifiche amici :unsisi:

in nessuno dei 3 tavoli gratis, forse tu hai giocato ad altri tavoli che hai preso a pagamento?

poi non è che sia sto fenomeno, oddio se prendo Excalibur ti posso far sudare parecchio :asd:

 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
per quel che ho provato in verticale e con i comandi touch è effettivamente LA figata :asd: per ora credo mi prenderò i tavoli dei Griffin/American Dad, in attesa ovviamente di quelli Marvel

 
Ultima modifica da un moderatore:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,005
Reazioni
12,695
Medaglie
16
Scaricato... Io e i miei genitori (amanti dei flipper anche loro) ci siamo infognati per una buona oretta :asd:

Mi sa che anche io alla fine acquisterò un paio di tavoli..

Forse quello di portal sarà il primo, ovviamente accetto consigli

- - - Aggiornato - - -

Ah già, l'HD rumble è fenomenale :ahsisi:

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,192
Reazioni
1,619
Medaglie
9
Il rumble è stupendo qui, è tutta suggestione o si sente il metallo della pallina? :morristend:

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,005
Reazioni
12,695
Medaglie
16
Il rumble è stupendo qui, è tutta suggestione o si sente il metallo della pallina? :morristend:
Nono non è suggestione :asd:

Se avvicini il controller all'orecchio sentirai che il rumbel fa proprio "Stun" come effetto :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Mi sarebbe piaciuto amche sentire la rotolata della pallina, un po' come in Mario rabbids quando passi per un tubo

 
Top