Cosa c'è di nuovo?

Pinball FX / FX3 / M / Williams | Disponibile

Gab_84

LV
0
 
Iscritto dal
2 Apr 2004
Messaggi
57,382
Reazioni
1
"la squadra di sviluppo si è resa conto di dover ricreare ogni tavolo per migliroare la qualità. Al momento disponiamo di risorse molto limitate e la squadra si sta concentrando su alcuni grossi progetti, quindi non verrà più rilasciata ".
Ma che mèrda. :tristenev::tristenev::tristenev:

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,756
Reazioni
4,250
Medaglie
8
La comunità si è fatta sentire e siamo fieri di dire che l'abbiamo ascoltata. Zen Studios è felice di confermare che rilascerà una patch per portare tutti i contenuti di Pinball FX3 a 60 FPS in modalità portatile su Nintendo Switch questa estate. L'intervallo di tempo servirà a raggiungere i 60 FPS in modalità palmare e 1080p Full HD in modalità docking per tutti i 30 tavoli della raccolta, oltre a faree test da sottoporre a Nintendo.

 


Nel frattempo, manteniamo ancora con orgoglio l'attuale iterazione di Pinball FX3, che attualmente vanta una valutazione di 83 su Metacritic di tutto rispetto e continueremo a pubblicare contenuti eccezionali nei mesi a venire.


 


I nostri fan sanno che siamo stati uno degli sviluppatori di giochi più rispettosi della community per oltre un decennio. Ci siamo concentrati sulle relazioni a lungo termine con i giocatori e abbiamo fornito un valore aggiunto, sia che si tratti di una nuovissima piattaforma di flipper che di contenuti gratuiti. Abbiamo sempre scelto di mettere i giocatori al primo posto.


 


Spero che tutti voi possiate interpretare questo impegno per migliorare un gioco già ottimo, come un segno che Zen Studios apprezza veramente i giocatori che ci supportano, noi continueremo a supportare voi a lungo termine.


:climb:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,193
Reazioni
1,620
Medaglie
9
Oh bene

Aspettiamo l'estate e nel frattempo giochiamo altri 1000 giochi

Sto gioco in realtà deve ancora uscire :patpat:

 

Gab_84

LV
0
 
Iscritto dal
2 Apr 2004
Messaggi
57,382
Reazioni
1
La comunità si è fatta sentire e siamo fieri di dire che l'abbiamo ascoltata. Zen Studios è felice di confermare che rilascerà una patch per portare tutti i contenuti di Pinball FX3 a 60 FPS in modalità portatile su Nintendo Switch questa estate. L'intervallo di tempo servirà a raggiungere i 60 FPS in modalità palmare e 1080p Full HD in modalità docking per tutti i 30 tavoli della raccolta, oltre a faree test da sottoporre a Nintendo. 


Nel frattempo, manteniamo ancora con orgoglio l'attuale iterazione di Pinball FX3, che attualmente vanta una valutazione di 83 su Metacritic di tutto rispetto e continueremo a pubblicare contenuti eccezionali nei mesi a venire.


 


I nostri fan sanno che siamo stati uno degli sviluppatori di giochi più rispettosi della community per oltre un decennio. Ci siamo concentrati sulle relazioni a lungo termine con i giocatori e abbiamo fornito un valore aggiunto, sia che si tratti di una nuovissima piattaforma di flipper che di contenuti gratuiti. Abbiamo sempre scelto di mettere i giocatori al primo posto.


 


Spero che tutti voi possiate interpretare questo impegno per migliorare un gioco già ottimo, come un segno che Zen Studios apprezza veramente i giocatori che ci supportano, noi continueremo a supportare voi a lungo termine.


:climb:
Arrampicata level over 9000. :rickds: :rickds: :rickds:

 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
Bah io voglio crederci ma soprattutto a me non è dispiaciuto giocandoci solo in portatile e con i controlli touch tanto che un dieci l'euro l'ho investito :sisi: ora però voglio la patch e i tavoli Marvel altrimenti io sono a posto cosi visto che per il tempo che ci gioco i tavoli che ho mi stuferanno nel 2020 quindi fino a quel momento niente soldi :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,193
Reazioni
1,620
Medaglie
9
Bah io voglio crederci ma soprattutto a me non è dispiaciuto giocandoci solo in portatile e con i controlli touch tanto che un dieci l'euro l'ho investito :sisi: ora però voglio la patch e i tavoli Marvel altrimenti io sono a posto cosi visto che per il tempo che ci gioco i tavoli che ho mi stuferanno nel 2020 quindi fino a quel momento niente soldi :asd:
mi meraviglio di te :asd:

a 30 fps in portatile è veramente brutto dai, al limite dell'ingiocabilità, ed è un passo indietro clamoroso se pensi che su WiiU giocavi sul paddone a 60 frame

stanno gestendo proprio male la cosa, prima escono palesemente in fretta per sfruttare il Natale su una console che andava via come i panettoni appena sfornati, poi a seguito di qualche lamentela affermano che uscirà una patch, poi qualche giorno fa niente più patch perchè significherebbe impiegare troppe risorse visto che ogni tavolo andrebbe rivisto singolarmente (BAH!), poi altre lamentele (sacrosante) e altra marcia indietro

io qui potenzialmente posso versare diversi euro, ma (e vale per tutti i giochi) lo faccio quando il gioco è finito, completo e pulito, non prima nella speranza di una patch

 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
mi meraviglio di te :asd:
a 30 fps in portatile è veramente brutto dai, al limite dell'ingiocabilità, ed è un passo indietro clamoroso se pensi che su WiiU giocavi sul paddone a 60 frame

stanno gestendo proprio male la cosa, prima escono palesemente in fretta per sfruttare il Natale su una console che andava via come i panettoni appena sfornati, poi a seguito di qualche lamentela affermano che uscirà una patch, poi qualche giorno fa niente più patch perchè significherebbe impiegare troppe risorse visto che ogni tavolo andrebbe rivisto singolarmente (BAH!), poi altre lamentele (sacrosante) e altra marcia indietro

io qui potenzialmente posso versare diversi euro, ma (e vale per tutti i giochi) lo faccio quando il gioco è finito, completo e pulito, non prima nella speranza di una patch
Come ti ho detto a me non è sembrato chissà che scandalo, quella manciata di ore che ho ci ho giocato in verticale e con i controlli touch non ho riscontrato problemi, che poi sia un lavoro discutibile ( almeno su TV, in portatile nella modalità "classica" neanche ho provato ) d'accordo ma non più di tanta altra roba che invece di essere gratis sullo shop viene venduta a 60 euro :asd: in sostanza per me la possibilità di giocarci in verticale e con i controlli touch ( e solo cosi ) è sufficiente a farmi chiudere un'occhio, se non ci fosse stata o se avessi avuto altre priorità per ovvie ragioni neanche avrei considerato la versione Switch

 
Ultima modifica da un moderatore:

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,193
Reazioni
1,620
Medaglie
9
performance update in arrivo il 3 maggio :bananarap:

insieme a tutte le altre aggiunte del recente update rilasciato sulle altre piattaforme

RoadToValhalla Gab_84 Luca (Pac) :ahsisi:

vi ricordo che questo aggiornamento porterà il frame rate a 60 in versione portatile e la risoluzione full HD in versione docked

qui le aggiunte

On Nintendo Switch these features will go live with the performance update.

New Features

General

  • The number of players participating in the actual Matchup league is now displayed
  • See a new popup notification when you unlock a new mastery reward
  • Local high-score leaderboard added to the pause menu
  • My Collection screen has a new virtual group: Weekly Matchup Tables
  • In the Newsfeed, a “New Matchup Season Started” category has been added
  • A separate Superscore leaderboard has been introduced for Classic Mode

Quick Play Features

  • New Quick Play category Random Play has been added
  • New Quick Play category Tournament has been added
  • New Quick Play category Matchup has been added

Tournament Features

  • You can create new tournament with shorter lengths between 1-8 hours
  • New “Permission” filter has been added that shows private games only
  • “End Tournament” in-game notification added to alert players
  • Tournament has a new game mode: Real Classic Without Perks
  • You can set number of starting balls and turn on/off extra balls in the new Classic Tournament mode
  • Players may set the maximum number of available play attempts
  • Players may sort tournament by default or number of participants / time left

Matchup Balance Issues

  • More players will be promoted to higher matchup leagues
  • You now won’t advance to a new league with 0 Victory Points

Bug Fixes

General

  • “Table Upgrade” message text has been improved
  • Mastery Screen’s completed filters are improved
  • You may change Quick Play pages with the carousel indicators on Steam
  • Fixed mouse-scrolling speed issue in menus
  • Table purchase issue has been fixed on PlayStation 4 that returned you back to table trial screen after purchase
  • ”Unknown Error” message at table purchase has been fixed on Xbox One
  • Error with Steam overlay screen has been fixed
  • Changing table groups on My Collection screen has been improved

Tournament

  • Official Tournament’s font highlight issue has been fixed
  • Fixed name of Tournament’s display in screen headers
  • Fixed leaderboard screen bug for Tournaments that displayed false player information
  • Tournament’s end screen congratulatory text has been improved

Matchup

  • Table purchase function will redirect to the proper pack
  • Fixed season end screen bug that showed wrong player statistics.
  • “Calculating Season” message will appear on the main menu Matchup button during season changes
  • Fixed bug that caused the game to switch back to the main screen after a matchup


Other Improvements

  • Increase your level cap to 50 with new background and frame rewards
  • Search by Name can handle multiple players with the same name
  • Tournament’s “Apply Filter” button has been improved
  • “Game Mode” information added to the Result screen
  • Promoted Tournament winners will receive newsfeed notifications
  • In My Collection screen, you can now use “Add to Favorite” with touch control

Thank you for your feedback, ideas and support!

The Zen Team
 
Ultima modifica da un moderatore:

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
performance update in arrivo il 3 maggio :bananarap:
insieme a tutte le altre aggiunte del recente update rilasciato sulle altre piattaforme

[MENTION=59040]RoadToValhalla[/MENTION] [MENTION=8049]Gab_84[/MENTION] [MENTION=37916]Luca (Pac)[/MENTION] :ahsisi:

vi ricordo che questo aggiornamento porterà il frame rate a 60 in versione portatile e la risoluzione full HD in versione docked
Ottimo, dopo questo update qualche altro tavolo mi sa che lo compro :sisi: sarebbe anche ora facciano sapere qualcosa ruguardo i triliardi di tavoli mancanti rispetto alle altre versioni

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,193
Reazioni
1,620
Medaglie
9
Ottimo, dopo questo update qualche altro tavolo mi sa che lo compro :sisi: sarebbe anche ora facciano sapere qualcosa ruguardo i triliardi di tavoli mancanti rispetto alle altre versioni
fammi sapere quali prendi, magari ne prendo qualcuno in comune e ci sfidiamo

 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
fammi sapere quali prendi, magari ne prendo qualcuno in comune e ci sfidiamo
Io per adesso ho preso il pacchetto dei cartoni animati :sisi: se non aggiungono quelli Marvel che sono i miei preferiti penso prenderò quelli di Jurassic park, peccato non siano venduti singolarmente

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,008
Reazioni
12,697
Medaglie
16
performance update in arrivo il 3 maggio :bananarap:
insieme a tutte le altre aggiunte del recente update rilasciato sulle altre piattaforme

RoadToValhalla Gab_84 Luca (Pac) :ahsisi:

vi ricordo che questo aggiornamento porterà il frame rate a 60 in versione portatile e la risoluzione full HD in versione docked

qui le aggiunte

On Nintendo Switch these features will go live with the performance update.

New Features

General

  • The number of players participating in the actual Matchup league is now displayed
  • See a new popup notification when you unlock a new mastery reward
  • Local high-score leaderboard added to the pause menu
  • My Collection screen has a new virtual group: Weekly Matchup Tables
  • In the Newsfeed, a “New Matchup Season Started” category has been added
  • A separate Superscore leaderboard has been introduced for Classic Mode

Quick Play Features

  • New Quick Play category Random Play has been added
  • New Quick Play category Tournament has been added
  • New Quick Play category Matchup has been added

Tournament Features

  • You can create new tournament with shorter lengths between 1-8 hours
  • New “Permission” filter has been added that shows private games only
  • “End Tournament” in-game notification added to alert players
  • Tournament has a new game mode: Real Classic Without Perks
  • You can set number of starting balls and turn on/off extra balls in the new Classic Tournament mode
  • Players may set the maximum number of available play attempts
  • Players may sort tournament by default or number of participants / time left

Matchup Balance Issues

  • More players will be promoted to higher matchup leagues
  • You now won’t advance to a new league with 0 Victory Points

Bug Fixes

General

  • “Table Upgrade” message text has been improved
  • Mastery Screen’s completed filters are improved
  • You may change Quick Play pages with the carousel indicators on Steam
  • Fixed mouse-scrolling speed issue in menus
  • Table purchase issue has been fixed on PlayStation 4 that returned you back to table trial screen after purchase
  • ”Unknown Error” message at table purchase has been fixed on Xbox One
  • Error with Steam overlay screen has been fixed
  • Changing table groups on My Collection screen has been improved

Tournament

  • Official Tournament’s font highlight issue has been fixed
  • Fixed name of Tournament’s display in screen headers
  • Fixed leaderboard screen bug for Tournaments that displayed false player information
  • Tournament’s end screen congratulatory text has been improved

Matchup

  • Table purchase function will redirect to the proper pack
  • Fixed season end screen bug that showed wrong player statistics.
  • “Calculating Season” message will appear on the main menu Matchup button during season changes
  • Fixed bug that caused the game to switch back to the main screen after a matchup


Other Improvements

  • Increase your level cap to 50 with new background and frame rewards
  • Search by Name can handle multiple players with the same name
  • Tournament’s “Apply Filter” button has been improved
  • “Game Mode” information added to the Result screen
  • Promoted Tournament winners will receive newsfeed notifications
  • In My Collection screen, you can now use “Add to Favorite” with touch control

Thank you for your feedback, ideas and support!

The Zen Team
Ottimo update, purtroppo non lo giocavo in portatile perché facevo fatica... curioso di vederlo in azione :nev:

È se hanno fatto davvero un bel lavoro quasi quasi prendo i tavoli Bethesda :ahsisi:

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,008
Reazioni
12,697
Medaglie
16
Io ho preso quelli della universal, Ritorno al futuro è fantastico (ed è una gioia per chi piace giocare con il multiball :asd:), quello di et l'ho trovato carino mentre quello dello squalo un po' deludente, piuttosto macchinoso e lento.

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,008
Reazioni
12,697
Medaglie
16
Io sto ancora sperando in una serie di tavoli dedicati ai Simpson e Futurama, quelli li prenderei ad occhi chiusi :sad2:

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,193
Reazioni
1,620
Medaglie
9
Non mi provocate prendendo il pacchetto con Excalibur, vi avverto :sard:

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,008
Reazioni
12,697
Medaglie
16
Tanto prima o poi tutti prendono qualche tavolo... maledetta formula free to try :rickds:

 
Top